CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

facciamoci sentire!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 134
20
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 31/07/2006 alle: 20:55:38
Notizia di questa sera al tg:Rutelli ha lanciato un "APPELLO" agli italiani che trascorrono le vacanze all'estero.E' nato un sito

www.turistiprotagonisti.it

attivo dal 21 agosto dove verranno chiesti i motivi per cui si trascorrono le vacanze in altri paesi e si accetteranno suggerimenti per migliorare e quindi incentivare il turismo in Italia.Direi che si debba sfruttare l'occasione per farci avanti.Dato che accettano anche foto chiederei a chi parte ora,specialmente per la Francia,di fare foto ad aree di sosta e relais collegati ai supermercati (io ho trovato in particolare i Champion) che permettono di scaricare le nere,le grige e con 2 euro caricare acqua.Lo chiedo perchè generalmente le foto che si fanno sono di altro genere.Mi raccomando,magari non servirà ma io direi di tentare.Ciao e buone ferie a tutti! Aura

Modificato da auta il 19/08/2006 alle 16:54:24
18
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 31/07/2006 alle: 22:34:04
Io credo sia solo della becera propaganda. Credi proprio che i cervelloni che ci governano abbiano bisogno dei nostri consigli?, che non sappiano di cosa ha bisogno il turismo italiano? che abbiano bisogno di qualcuno che gli spifferi cosa fanno all'estero? Se fosse così... povera Italia![xx(]
21
gianmartel
gianmartel
23/05/2004 241
Inserito il 31/07/2006 alle: 22:53:29
Perchè si deve sempre pensare alla malafede? La propaganda si fa in campagna elettorale, non ad inizio legislatura. Con molta probabilità il Deputato Rutelli non va in Bretagna in camper e nemmeno in altri posti; facilmente, come gli altri parlamentari andrà in alberghi di un certo livello; quelli sono uguali in tutto il mondo. Anche nei paesi sottosviluppati! Ritengo sia un dovere per i cittadini far capire ai politici i mali sofferti dal nostro turismo; per una volta che ci chiedono dei pareri diciamoglieli, senza esagerazioni ma decisi. Abbiamo fra i miglior paesaggi, la più grande ricchezza di beni culturali e siamo quasi costretti a recarci all'estero per le vacanze! Facciamoci sentire, anche con il Sen Fabris che ora dovrebbe essere sottosegretario, non lo so con precisione ma in TV appare spesso; sollecitiamolo affinchè ripresenti al sua proposta di Legge sul turismo itinerante. Dal ventun agosto, quando il sito sarà attivo, facciamoci sentire!
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 31/07/2006 alle: 23:55:11
sarò felice di partecipare, così magari qualche dubbio su come trattare i turisti gli prende anche ai nostri onorevoli...fosse la volta buona..... buonissima vacanza a tutti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] lia
pvmaria
pvmaria
-
Inserito il 01/08/2006 alle: 08:00:42
quote:Originally posted by Erix Sr
Io credo sia solo della becera propaganda. Credi proprio che i cervelloni che ci governano abbiano bisogno dei nostri consigli?, che non sappiano di cosa ha bisogno il turismo italiano? che abbiano bisogno di qualcuno che gli spifferi cosa fanno all'estero? Se fosse così... povera Italia![xx(] >
> caro Erix, prima non pensavamo, non criticavamo, c'era il tuo padre-padrone che pensava a tutto, aveva deleghe a iosa, gli mancava solo quella ai carri funebri e poi aveva tutto! era il paese del bengodi, che kazzata terrificante! ben venga invece questa iniziativa, facciamo presente quello che funziona all'estero e quello che non funziona in Italia e non lamentiamoci dopo se un'area costa troppo, se un panino te lo fanno pagare dieci euro, se un gelato o una pizza con la famiglia costa un mutuo. Erix sei un pò disfattista e per niente simpatico, lasciatelo dire e fai proposte invece di criticare con affetto, molto affetto. Maria
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
20
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 01/08/2006 alle: 08:48:59
quote:Originally posted by pvmaria
Io credo sia solo della becera propaganda. Credi proprio che i cervelloni che ci governano abbiano bisogno dei nostri consigli?, che non sappiano di cosa ha bisogno il turismo italiano? che abbiano bisogno di qualcuno che gli spifferi cosa fanno all'estero? Se fosse così... povera Italia![xx(] >
> caro Erix, prima non pensavamo, non criticavamo, c'era il tuo padre-padrone che pensava a tutto, aveva deleghe a iosa, gli mancava solo quella ai carri funebri e poi aveva tutto! era il paese del bengodi, che kazzata terrificante! E allora questi sono dei santi protettori davanti ai quali dobbiamo fare il segno di croce ??? Non ti sei mai accorta che vanno tutti a cena insieme!!! e che se uno ha la barca di 96 metri , l'altro ce l'ha di 95 ?? Buone ferie Aldo ben venga invece questa iniziativa, facciamo presente quello che funziona all'estero e quello che non funziona in Italia e non lamentiamoci dopo se un'area costa troppo, se un panino te lo fanno pagare dieci euro, se un gelato o una pizza con la famiglia costa un mutuo. Erix sei un pò disfattista e per niente simpatico, lasciatelo dire e fai proposte invece di criticare con affetto, molto affetto. Maria
>
>
pvmaria
pvmaria
-
Inserito il 01/08/2006 alle: 09:31:55
[size=4][size=3]caro rataplan cito le tue "E allora questi sono dei santi protettori davanti ai quali dobbiamo fare il segno di croce ??? Non ti sei mai accorta che vanno tutti a cena insieme!!! e che se uno ha la barca di 96 metri , l'altro ce l'ha di 95 ?? Buone ferie Aldo" non sono cieca e che vadaìno a cena assieme o che occorra fare il segno della croce non è una cosa che mi riguarda, ora a cena va solo il padre-padrone con qualche fido fede e quattro sgallettate da terz'ordine perchè gli altri non se lo possono permettere e sai magari la digestione diventerebbe difficile viste le facce che girano. comunque tornando all'iniziativa di certo non sarà cosa molto gradita agli operatori turistici sempre che gli ITALIANI si decidessero a denunciare e sarebbe anche ora. Non credi? Vuoi qualche esempio? L'altro giorno a Milano, con amici sono entrata in un bar zona Duomo, tre aperitivi (analcolici caldi e due olive rinsecchite) e un caffè (orrendo) la bellezza di 30 euro quasi sessantamila delle vecchie lirette ovvero 7,5€ a testa!!! Probabilmente visto il nostro abbigliamnto casual ci hanno presi per turisti!!! Mi sarebbe venuta la voglia di vomitargli sul tavolo!! Un mese fa ho bevuto due the seduta in un cafè chantant a Parigi in Place du Trocadero davanti a Palais Chaillot con mio marito, non è un posticino di bassa periferia, ebbene ho pagato 10€ che non sono nulla in confronto al bar di Milano e mi erano sembrati cari!! se vuoi continuo con gli esempi, ma te li evito non capiresti!! e secondo te io dovrei stare zitta oppure stare attenta se vanno a cena tutti assieme o se si guardano in cagnesco per via della barca?? ma mi facci il piacere!!! tutti hanno ormai la barca, ma io COGLIONA, INDEGNA e magari anche un pò CRETINA e qualcosa d'altro preso a gratis, devo cacciare sempre e comuqnue la liretta ops l'euretto e tanti, per entrare in un campeggio, scaricare le nere, sottostare alle mestruazioni di qualche stupido gestore, incapace di reagire e dovrei star qui a sentire il predicozzo da parte di qualche supporters di passate epoche?? mi rifacci il piacere.id="size3">id="black"> [/size=6][/size=1][/black]
20
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 01/08/2006 alle: 09:41:21
PVMARIA, mi auguro tu possa risolvere presto i tuo problemi, perchè mi sembrano veramente tanti. Saluti Aldo
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 01/08/2006 alle: 09:49:28
Mariaaaaa, ti scrivo in privato. Ciao Loredana
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 01/08/2006 alle: 10:19:47
Secondo me, e credo che lo faro', invitero' cicciobello a farsi una scarrellata nel nostro forum. Misa' che insiemme ci si divertira' un po', primo perche' da quel che ho visto il sito e' per turisti in generale, secondo perche' io non sono un turista in generale bensi' un itinerante, la differenza c'e' e scusate se e' poco. Poi remore dal mio passato motociclista quando partecipavo alla Motobefana a Roma e ancora rammento le sole che cicciobello ci ha dato e le promesse fatte dai suoi gregari, promesse che ci avrebbero permesso di salvare la pelle, ovviamente non mantenute. Cmq, puo' essere anche un ottimo modo per sfogarsi. Ciao. Il Taccio
conan60
conan60
-
Inserito il 01/08/2006 alle: 10:42:07
ciao auta, ho sentito la notizia ma mi sono perso purtroppo l'indirizzo internet, gentilmente lo potresti riproporre perchè quello da te inserito è incompleto. sono pienamente daccordo, proviamoci, sopratutto per i due classici che ci assillano: 1) la scarsità sul nostro territorio di cs che ci obbliga a volte all'estenuante ricerca per scaricare nere e grigie. in modo che chi abitudinario dello scarico selvaggio, non possa avere più(ammesso che ce l'abbia) scusanti o pretesti. 2)divieti, addirittura di anche solo passaggio sul territorio di alcuni comuni(in barba del art. 185 codice della strada). cordialmente antonio (TO) [8]
18
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 01/08/2006 alle: 11:07:18
quote:Originally posted by rataplan E allora questi sono dei santi protettori davanti ai quali dobbiamo fare il segno di croce ??? Non ti sei mai accorta che vanno tutti a cena insieme!!! e che se uno ha la barca di 96 metri , l'altro ce l'ha di 95 ?? Buone ferie Aldo >
> Aldo, se ti riesce scrivi DOPO il /quote, quasi quasi mi perdevo questa tua fulgida testimonianza di cittadinanza consapevole. [:)] Vorrei solo farti presente che quei signori che vanno a cena insieme e che hanno i bastimenti li eleggiamo noi e decidono per noi. Se provassimo per una volta a tirare su la testa e a ricordarcelo, e soprattutto far loro vedere che ce lo ricordiamo, forse la politica non sarebbe quel marciume che e' diventata. Il potere che loro hanno e' direttamente proporzionale al nostro senso di supinita' e impotenza, di quel "popolo bue" che vota col paraocchi e poi delega, disinteressandosi a cio' che succede fino al voto successivo e la cui attenzione deve essere catturate con dosi sempre piu' massicce di proclami propagandistici e ad effetto ("Aboliro' l'ICI, mi avete sentito bene? Aboliro' l'ICI!). Siamo NOI, con la nostra indifferenza, che glielo lasciamo fare. Io non ci sto', io protesto, manifesto la mia disapprovazione se serve, mi faccio sentire e, perche' no, se voglio qualcosa LO DICO! La democrazia parte dal basso e siamo NOI, e tanto piu' noi ci giriamo dall'altra parte, tanto piu' quelli possono fare quel c...o che vogliono. Sei mai andato a sentire una volta una un consiglio comunale, tanto per vedere come e', come si comporta, cosa fa' il consigliere che hai eletto? Io lo faccio spesso, e ti assicuro che se uno e' un imbecille li' te ne accorgi, eccome! E non lo voti, non lo appoggi e puo' fare tutta la propganda populista che vuole che l'opinione non cambia di certo. Certo ci vuole tempo, voglia e magari bisogna anche rinunciare ad una serata di rimbambimento davanti a tette e culi. Mi hanno insegnato che "se tu ti disinteressi alla politica, la politica comunque si interessa di te" e per questo cerco di vivere il mio diritto di cittadinanza nel piu' propositivo dei modi, consapevole che non valgo ZERO, ma UNO. Se pero' qualcuno ha una ricetta migliore sono tutt'orecchi. [:)]id="purple">id="Verdana">
21
marcoz
marcoz
12/01/2004 512
Inserito il 01/08/2006 alle: 11:30:21
Accidenti, Marilyn, non avrei saputo dirlo meglio (e poi son pure consigliere comunale, e conosco la frustrazione di far politica, argomentare, dibattere senza che un solo, dannato cittadino venga ad ascoltare quel che si dice in nome della comunità...)
18
grisuu
grisuu
12/10/2006 80
Inserito il 01/08/2006 alle: 11:38:11
l'indirizzo email e

www.turistiprotagonisti.it

comunque personalmente un messaggino lo mando hai visto mai che si riesca a cambiare veramente qualcosa.
20
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 01/08/2006 alle: 12:31:56
"quasi quasi mi perdevo questa tua fulgida testimonianza di cittadinanza consapevole." GRAZIE Marilyn, grazie perchè oggi è un gran giorno, mi hai fatto capire come funziona!! Dopo 54 anni HO CAPITO e pensare che anche il grande G. Gaber ci ha provato "Libertà è Partecipazione" Saluti Aldo
18
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 01/08/2006 alle: 13:01:14
quote:Originally posted by rataplan
"quasi quasi mi perdevo questa tua fulgida testimonianza di cittadinanza consapevole." GRAZIE Marilyn, grazie perchè oggi è un gran giorno, mi hai fatto capire come funziona!! Dopo 54 anni HO CAPITO e pensare che anche il grande G. Gaber ci ha provato "Libertà è Partecipazione" Saluti Aldo >
> Speriamo che non te ne servano altri 54 per capire anche quando una fa' una battuta ironica [;)] Perche' anziche' usare il sarcasmo non provi a ribattere nel merito? Non e' una sfida (chiarisco, nonsisamai!). Solo che e' piu' stimolante discutere con chi non e' daccordo che con chi la pensa come te. O no? [:)] id="Verdana">id="purple">
20
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 01/08/2006 alle: 14:29:12
quote:Originally posted by marilyn
quote:Originally posted by rataplan
"quasi quasi mi perdevo questa tua fulgida testimonianza di cittadinanza consapevole." GRAZIE Marilyn, grazie perchè oggi è un gran giorno, mi hai fatto capire come funziona!! Dopo 54 anni HO CAPITO e pensare che anche il grande G. Gaber ci ha provato "Libertà è Partecipazione" Saluti Aldo >
> Speriamo che non te ne servano altri 54 per capire anche quando una fa' una battuta ironica [;)] Perche' anziche' usare il sarcasmo non provi a ribattere nel merito? Non e' una sfida (chiarisco, nonsisamai!). Solo che e' piu' stimolante discutere con chi non e' daccordo che con chi la pensa come te. O no? [:)] id="Verdana">id="purple">
>
> Dal momento che trovi da ridire anche su chi prega prima di partire col camper e su chi discute tranquillamente di sport (Vedi post su altri forum) non sei certo il mio interlocutore preferito e se uso il sarcasmo è semplicemente perchè non trovo il "merito" Buone ferie Aldo
18
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 01/08/2006 alle: 14:50:47
tentar non nuoce finche c'è possibilità facciamoci sentire,in caso che finisce in niente andremo tutti a casa di rutelli a scaricare[:D] e lasciamo 2 euro a testa, tutti belli ordinati[:)] così da non far brutta figura,almeno capirà qualcosa,se poi non capisce allora tutti i camper d'italia fuori tutti(così si rendono conto di quanti siamo) a roma e periferia e scarichiamo per terra[:D][:D][:D] e a gratis [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D],finche si parla non combineremo mai niente resterà tutto comè,una cosa buona è che l'anno capita che ci troviamo meglio all'estero ciao
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 01/08/2006 alle: 15:14:46
Ecco, lo ha già detto qualcuno! volevo esordire con "tentar non nuoce" visto che ce lo propongono, passiamo parola e facciamo sentire all'uninsono la voce dei camperisti chissà che si faccia poi una legge quadro che smuova anche le amministrazioni locali...
20
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 01/08/2006 alle: 16:27:48
Grazie grisuu per la precisazione sull'email ed avanti coi pareri sull'argomento contrari o favorevoli che siano.Ciao a tutti. Aura
18
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 02/08/2006 alle: 07:26:24
quote:Originally posted by pvmaria
> caro Erix, prima non pensavamo, non criticavamo, c'era il tuo padre-padrone che pensava a tutto, aveva deleghe a iosa, gli mancava solo quella ai carri funebri e poi aveva tutto! era il paese del bengodi, che kazzata terrificante! ben venga invece questa iniziativa, facciamo presente quello che funziona all'estero e quello che non funziona in Italia e non lamentiamoci dopo se un'area costa troppo, se un panino te lo fanno pagare dieci euro, se un gelato o una pizza con la famiglia costa un mutuo. Erix sei un pò disfattista e per niente simpatico, lasciatelo dire e fai proposte invece di criticare con affetto, molto affetto. Maria
>
> Wow, Maria, quanta acredine! Mi spiace che tu mi veda disfattista e per niente simpatico. Ma in fondo non mi importa più di tanto perchè criticando stile sinistra, sul mio padre-padrone ecc. dimostri la solita retorica da campagna elettorale alla quale siete stati addestrati dal milcunpop. Del padre-padrone non me ne può fregare di meno e l'ho già detto altre volte; per quanto riguarda le proposte, in Italia le proposte si possono fare solo con le manifestazioni pesanti, vedi tassisti, farmacisti ecc. Quindi non venirmi a parlare di proposte come se fossimo nel paese della fata Turchina, dove basta dire quali sono le tue necessità che il governo ti stende il tappeto rosso. Oppure non ti sono bastati gli interventi dei vari ProdiFassinoBertinottiDiPietro che prima delle elezioni sono intervenuti sul blog di Grillo proclamando la loro verginità e dopo essere stati eletti l'hanno mandato a c*****, tanto che Grillo, adesso è "leggermente", risentito. Sai che ti dico? Fai le tue proposte sul sito che il buon Rutelli ha proposto, poi se ti ascolteranno ti offrirò una cena. Ricordati una cosa: Destra o Sinistra è sempre la stessa brodaglia di frattaglie da discarica. E... buona fortuna!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link