quote:Originally posted by marilyn L'ho intitolato: "Camper: in Italia troppo spesso non ci vogliono". >> Ciao, x marilyn : lo hanno gia' pubblicato ? (non riesco a trovarlo) x tutti: 1) i contributi inseriti nel sito
www.turistiprotagonisti.it
cominciano ad essere tanti e quindi inizio un po' a perdermi nella ricerca dei contributi dei camperisti con la possibilita' di non censirli tutti : chiedo quindi a tutti se pf mi potete (volete) indicare il titolo e la data del contributo che avete inviato e che e' stato pubblicato 2) dal 3D/sondaggio "quanti siamo...?" siamo veramente in tanti... xche' non spendiamo 5 min per mandare un contributo awww.turistiprotagonisti.it
????????????? Ciao, Ivano.id="blue">quote:Originally posted by IvanoP x marilyn : lo hanno gia' pubblicato ? (non riesco a trovarlo)id="blue"> >> No, non lo hanno ancora pubblicato. Io l'ho inviato 2 gg fa', quando l'ho anche scritto sul forum, ma per ora nisba. Ho pero' visto che l'elenco dei contributi e' fermo al 29/8, ieri non hanno pubblicato assolutamente niente... o sono andati in ferie o sono arrivati al n° massimo di contributi previsti e qui si fermano o sono ancora li' che leggono e rileggono il mio scritto domandandosi se e' "politically correct" nei confronti dei sindaci e se quindi e' pubblicabile [:D] Se mi accorgo che lo pubblicano comunque ti avvisoid="purple">id="Verdana">
quote:Originally posted by IvanoP 1) i contributi inseriti nel sito> Ciao a tutti, siamo gia' arrivati a ben 34 contributi (lamentele) dei camperisti, ma prima di arrivare alle centinaia di partecipanti a questo forum... quindi forza !!! Inoltre ribadisco di informare dei contributi che vengono pubblicati (data e titolo), xche' non riesco quasi piu' a starci dietro... Ciao, Ivano.id="blue">www.turistiprotagonisti.it
cominciano ad essere tanti e quindi inizio un po' a perdermi nella ricerca dei contributi dei camperisti con la possibilita' di non censirli tutti : chiedo quindi a tutti se pf mi potete (volete) indicare il titolo e la data del contributo che avete inviato e che e' stato pubblicato 2) dal 3D/sondaggio "quanti siamo...?" siamo veramente in tanti... xche' non spendiamo 5 min per mandare un contributo awww.turistiprotagonisti.it
????????????? Ciao, Ivano. >
quote:Originally posted by IvanoP> Il mio non e' mai stato pubblicato, aspetto un paio di giorni e lo rimando, acnhe se sono certa di aver fatto le cose a modino. Intanto ho sollecitato a scrivere qualcosa anche i membri della mailing list dei camperisti-ita e gia' un paio hanno "eseguito". Ora devo staccare, ma appena riesco ti passo data e titoloid="Verdana">id="purple">
Ciao a tutti, sono arrivato a censire ben 43 contributi (tutte lamentele… ; uno molto significativo pro-camperisti e’ stato scritto dalla stessa redazione ed e’ pubblicato in HP); anche se, solo considerando il numero dei frequentori di questo forum, ce ne potrebbero essere molti di piu’… Inoltre, purtroppo non mi state dando una gran mano… vi avevo chiesto cortesemente di segnalarmi quando il vostro contributo viene pubblicato (titolo + data) ma in pochi mi hanno “aiutato” (a meno che nessuno di questo forum abbia inviato contributi) e tutto quello che ho censito, sicuramente “perdendomi” dei contributi l’ho fatto “cercando e ricercando” nel sito con molta fatica; non so fino a quando riusciro’ a tenere il passo, quindi ripeto pf aiutatemi ! FORZA ! scrivete-scrivete-scrivete ! (e fatemi sapere quando venite pubblicati: titolo + data). Ciao, Ivano. PS: avete letto l’intervento di Stefano Gazziano (nick gazx) nel 3D “Caravan&Camper scrive al min delle infrastrutture” ?id="blue"> >
quote:Originally posted by marilyn Il mio non e' mai stato pubblicato, aspetto un paio di giorni e lo rimando, acnhe se sono certa di aver fatto le cose a modino. id="Verdana">id="purple"> >> Ciao, il mio contributo inviato da indirizzo email xxx non e' mai stato pubblicato (anche dopo aver chiesto spiegazioni un paio di volte alla redazione). Poi ho provato a rimandarlo da una altro indirizzo email yyy modificando un po' il titolo e questo secondo e' stato publicato MA, come ho gia' scritto, "tagiando" una frase e anche di questo ho chiesto piu' volte spiegazione alla redazione ma per il momento non ho ancora rx spiegaziniid="blue">
quote:Originally posted by marilyn Intanto ho sollecitato a scrivere qualcosa anche i membri della mailing list dei camperisti-ita e gia' un paio hanno "eseguito". id="Verdana">id="purple"> >> molto bene ! (ma hai piu' sentito FrankCaps2000 ? io no, strano...) id="blue">
quote:Originally posted by marilyn Ora devo staccare, ma appena riesco ti passo data e titoloid="Verdana">id="purple"> >> OK grazie, ma passamelo solo quando sara' stato publicato. Ciao, Ivano. id="blue">
quote:Originally posted by Lei2003> Ciao, OK grazie, e' uno di quelli che ho gia' "censito" (aprendo tutti i testi, mannaggia !!! cosi' come avevo chiesto in un precedente post chi deve ancora inviare il proprio contributo pf CHE INSERISCA NEL TITOLO LA PAROLA CAMPER O SIMILARE e cosi' risulta un po' piu' facile la ricerca). Ciao, Ivano.id="blue">
il mio è "rimanere in italia che fatica..." ciao lia >
quote:Originally posted by gnagnela> Ciao a tutti, ma BENEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao, Ivano.id="blue">
Comincia a girare: sul Resto del Carlino del 1 sett ci sono ben 2 pag dedicate al sito in cui si tira un po' le somme. Ovviamente la Francia risulta la nazione preferita dai camperisti... >
http://www.turistiprotagonisti....
Saluti Giuseppequote:Originally posted by nanett0> Ciao giuseppe, domanda: ma la foto (bellissima) allegata al tuo articolo è relativa all'area di sosta di Mont Saint Michelle (sempre che lo abbia scritto giusto)? [?] Perchè quella foto dice molto, molti più di 1000 parole... [8D] -- Gilby
Ciao Fatto: "turismo oltre i confini ma fuori dai nostri"http://www.turistiprotagonisti....
Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by nanett0> Ciao, OK grazie (questo ad esempio mi era "sfuggito"...). Faccio solo presente che quando il contributo viene pubblicato viene spedita dalla redazione di turistiprotagonisti una email a chi lo ha inviato (almeno a me e' successo cosi'), ovvero con cio' e' facile sapere quando (e se) il contributo viene pubblicato senza stare sempre li' a cercare e ricercare nel sito. Ciao, Ivano.id="blue">
Ciao Fatto: "turismo oltre i confini ma fuori dai nostri"http://www.turistiprotagonisti....
Saluti Giuseppe >
Saluti
Giuseppe