CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Fiera del camper...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 78
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2019 alle: 21:23:17
ci siamo stati sabato all'apertura,ho guardato i "nuovi" Matrix,hanno il letto basculante che una volta sceso blocca la porta della cellula surprisesad non lo prenderei mai,preferisco tenermi il mio di adria matrix,tante luci lucine lucette,la gente estasiata da questo sfarfallio,sono le solite rivisitazioni,non ho notato novità nelle cellule,anzi un aumento di ammenicoli di "abellimento" in termoformato che dopo un caldo è un freddo si criccano-fessurano,un pò di interesse per i furgonati,ma quando vedo i letti cambio idea,perchè non sono alto 1,70 e non peso 70 kgbroken heart poca gente per preventivi-firma contratto.

cercavo un portamoto,e ho potuto valutare i due marchi presenti,con modelli e prezzi,ho trovato quello che fà al caso mio,il mese prossimo ho appuntamento per il montaggio,hanno avuto un discreto successo i carretti di una nota ditta,con i quali le persone trasportavano cani,bambini,mercelaugh
marco
14
polis
polis
12/10/2011 499
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 09:09:34
In risposta al messaggio di peo63 del 17/09/2019 alle 21:23:17

ci siamo stati sabato all'apertura,ho guardato i nuovi Matrix,hanno il letto basculante che una volta sceso blocca la porta della cellula  non lo prenderei mai,preferisco tenermi il mio di adria matrix,tante luci lucine
lucette,la gente estasiata da questo sfarfallio,sono le solite rivisitazioni,non ho notato novità nelle cellule,anzi un aumento di ammenicoli di abellimento in termoformato che dopo un caldo è un freddo si criccano-fessurano,un pò di interesse per i furgonati,ma quando vedo i letti cambio idea,perchè non sono alto 1,70 e non peso 70 kg poca gente per preventivi-firma contratto. cercavo un portamoto,e ho potuto valutare i due marchi presenti,con modelli e prezzi,ho trovato quello che fà al caso mio,il mese prossimo ho appuntamento per il montaggio,hanno avuto un discreto successo i carretti di una nota ditta,con i quali le persone trasportavano cani,bambini,merce
...
avendo anche io un adria coral del 2008, come primo stand, sono andata a visionare gli adria, sinceramente sono rimasta delusa, molto meglio i vecchi modelli... Se posso chiedere, per il portamoto hai scelto edicar, come consigliato da Adria?
polis
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 10:51:24
La frase ricorrente tra i camperisti visitatori dei saloni dei nostri mezzi è " molto meglio il mio, non lo cambierei di certo con uno di questi nuovi" pur se hanno un camper che  ha superato da tempo la maggiore etàlaugh.  Sinceramente avessi qualche anno in meno cambierei volentieri il mio con un altro patente C, magari pure con il garage porta smart, ma purtroppo  l'età è una grossa spada di Damocle a cui non si può sfuggiresad

Kurt
Kurt
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 12:29:46
In risposta al messaggio di Grinza del 16/09/2019 alle 19:20:36

Dovrei andare mercoledì 
Buono a saperlo.. allora vado domani laughlaughlaugh
Scherzo non ho intenzione di andarci ne oggi, ne domani ne...
Saluti ( a tutti?)
Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 13:02:04
In risposta al messaggio di Kurt del 18/09/2019 alle 12:29:46

Buono a saperlo.. allora vado domani  Scherzo non ho intenzione di andarci ne oggi, ne domani ne... Saluti ( a tutti?)
Guarda, sono arrivato alle 10 e sto già uscendo, non ho visto nulla di particolare....
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Kurt
Kurt
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 14:09:52
Grazie.. ho letto che hai un 7009
Che vai cercando di meglio!
slt 
Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
6
Tigruss77
Tigruss77
05/02/2019 4
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 14:29:52
Ciao, ci sono stato domenica, mi stupisco come molti camperisti non siano informati con le novità, tanta gente comunque in fiera.
Io volevo guardare iil piccolo profilato V 5900 che ha lo stesso nome della serie T, grande fantasia dei costruttori! 
Bene, il venditore a cui ho chiesto informazioni sul modello, non sapeva neanche che lo vendevano!!
Infatti non l'esponevano, c'era in esposizione il modello subito successivo sempre della serie V, non mi ricordo la sigla, solo + lungo 6,50 metri con letti gemelli.
E cmq ho chiesto se nel catalogo era presente, ma non ce n'è traccia!
Invece Carado, che ha gli stessi modelli anche qui grande fantasia nei nomi i profilati li chiamano VAN e s'identificano solo con la lettera V....V132 e V337, nel catalogo sono presenti.
Marco

Marco
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10348
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 14:52:09
In risposta al messaggio di Grinza del 18/09/2019 alle 13:02:04

Guarda, sono arrivato alle 10 e sto già uscendo, non ho visto nulla di particolare....
Non hai visto nel piazzale l'ultimo nato ?
8012 su Daily sul  70 ql
Fanno anche 8002 sul 50ql.
che proverò a vedere di declassare a 35 ql.
alleggerendolo veramente molto.
Franco
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 17:16:47
In risposta al messaggio di Kurt del 18/09/2019 alle 14:09:52

Grazie.. ho letto che hai un 7009 Che vai cercando di meglio! slt 
Ho visto solo 4 Marche Top e devo dire che gli Hymer mi hanno deluso, i NIBI non si sono evoluti, i Concorde sono inavvicinabili, i Cathago so Carthago, Peró i nuovi Laika Ecovip sono stati portati a livello dei Kreos, ottimo prezzo di ingresso Gli Etrusco.

Alla fine ho comprato due sedie...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 17:18:56
In risposta al messaggio di franco49tn del 18/09/2019 alle 14:52:09

Non hai visto nel piazzale l'ultimo nato ? 8012 su Daily sul  70 ql Fanno anche 8002 sul 50ql. che proverò a vedere di declassare a 35 ql. alleggerendolo veramente molto.
Ho visto il prezzo è mi é bastato, a 3500 ci arrivi solo col telaiolaugh
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 17:24:46
In risposta al messaggio di polis del 18/09/2019 alle 09:09:34

avendo anche io un adria coral del 2008, come primo stand, sono andata a visionare gli adria, sinceramente sono rimasta delusa, molto meglio i vecchi modelli... Se posso chiedere, per il portamoto hai scelto edicar, come consigliato da Adria?
ti leggo ora,ho scelto linnepe.
marco

Modificato da peo63 il 18/09/2019 alle 17:25:33
14
polis
polis
12/10/2011 499
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2019 alle: 09:04:36
In risposta al messaggio di peo63 del 18/09/2019 alle 17:24:46

ti leggo ora,ho scelto linnepe.
grazie
polis
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10348
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2019 alle: 11:11:22
In risposta al messaggio di Grinza del 18/09/2019 alle 17:18:56

Ho visto il prezzo è mi é bastato, a 3500 ci arrivi solo col telaio
Vedendo le schede tecniche ufficiali di Iveco Daily
Lo scudato senza cabina  50 ql - passo 4350 (del 8002)
pesa "solo" 1850 kg. circa  (il cabinato è a 2169kg.)
Fananno ben i conti e qualche particolare in alu
o magnesio allegerirà e molto quanto di solito e
pesante in puro "ferro" Laika monta per risparmiare .
Intanto insisto e li lascio fare un preventivo.

Proviamo a levare:
la doccia separata ( mettendo il bagno del 3009-4009 o del precedente 8009)
il mega frigo con forno (per un 90lt. basso)
un pensile anziche armadio
la porta scorrevole di separazione con doppia parete che  la contiene
la mega paretine dietro alla dinette ,montando quella standard
l cestelli  scorrevoli metallici (rumorosi) dei cassetti estraibili
fare omologazione solo per due
i pannelli dietro al lettone mega imbottiti
il mega serbatoio 200+200lt. con un misero da 90lt.
il serbatoio gasolio da 120 ,con un normale da 70
niente prlunga/allargamento su letto anteriore
e quanto altro possibile
per rendere arioso l'interno.
Franco
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2278
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2019 alle: 11:17:34
In risposta al messaggio di Blessyou del 16/09/2019 alle 13:11:58

Nel caso, portati (ma non indossargliela) la museruola – l’anno scorso il nostro Pastore Tedesco ha girato tutti gli stand senza problemi
ti ricordo che la museruola è per legge se dovesse accadere qualcosa ne sei responsabili anzi non dovrebbero neanche farti entrare ma si sa siamo in italia quel che conta se ai pagato il biglietto 
Massimo
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10348
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2019 alle: 11:29:16
In risposta al messaggio di massibabi del 19/09/2019 alle 11:17:34

ti ricordo che la museruola è per legge se dovesse accadere qualcosa ne sei responsabili anzi non dovrebbero neanche farti entrare ma si sa siamo in italia quel che conta se ai pagato il biglietto 
Tutto bene se
HAI la ASSICURAZIONE !
Franco
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2019 alle: 11:42:49
In risposta al messaggio di massibabi del 19/09/2019 alle 11:17:34

First of all, il mio cane è assicurato per qualsiasi “inconveniente” in casa, fuori casa ed all’estero enlightened

Mentre, per quanto riguarda il Salone di Parma, sul regolamento c’è scritto:
immagine(1821).png

Per evitare incomprensioni ... ti ho fatto lo screenshot del regolamento - non l'ho scritto di mio pugno angel
Muniti NON significa che la museruola la deve indossare ... te capiiiiiiii wink
Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l'òr

15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3080
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2019 alle: 12:11:58
In risposta al messaggio di Blessyou del 19/09/2019 alle 11:42:49

First of all, il mio cane è assicurato per qualsiasi “inconveniente” in casa, fuori casa ed all’estero Mentre, per quanto riguarda il Salone di Parma, sul regolamento c’è scritto: Per evitare incomprensioni
... ti ho fatto lo screenshot del regolamento - non l'ho scritto di mio pugno Muniti NON significa che la museruola la deve indossare ... te capiiiiiiii
...
Quindi secondo la tua interpretazione del regolamento il guinzaglio lo posso tenere nello zaino?

Dirò una cosa fuori dal coro sulla fiera, quest'anno molti produttori hanno portato qualche mansardato in più, alle fiere scorse sentivo gente che chiedeva non trovandoli ma ancora hanno un mercato. Certo in numero ridicolo, ma è un segnale (finalmente sono riuscito a vedere un mansardato Etrusco)

Marco
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2019 alle: 12:17:27
In risposta al messaggio di Blessyou del 19/09/2019 alle 11:42:49

First of all, il mio cane è assicurato per qualsiasi “inconveniente” in casa, fuori casa ed all’estero Mentre, per quanto riguarda il Salone di Parma, sul regolamento c’è scritto: Per evitare incomprensioni
... ti ho fatto lo screenshot del regolamento - non l'ho scritto di mio pugno Muniti NON significa che la museruola la deve indossare ... te capiiiiiiii
...

Muniti e non indossato neanche il guinzaglio, allora. Per chi lunedì sera era al parcheggio ovest e voleva entrare per il solito intrattenimento trovava la kakkd di cane ben prestata proprio al centro dell'unico accesso aperto. Bravi. 

Spero sempre in un nuovo ministro Sirchia che dalla sera alla mattina ha disposto il divieto di fumare nei luoghi pubblici. Ma un ministro con le stesse palle è difficile trovarlo, che vieti l'accesso a qualsiasi animale (eccetto accompagnatori non vedenti) in qualsiasi luogo pubblico od aperto al pubblico.

Giovanni 

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2019 alle: 12:51:34
In risposta al messaggio di MarcoBo del 19/09/2019 alle 12:11:58

Quindi secondo la tua interpretazione del regolamento il guinzaglio lo posso tenere nello zaino? Dirò una cosa fuori dal coro sulla fiera, quest'anno molti produttori hanno portato qualche mansardato in più, alle fiere
scorse sentivo gente che chiedeva non trovandoli ma ancora hanno un mercato. Certo in numero ridicolo, ma è un segnale (finalmente sono riuscito a vedere un mansardato Etrusco) Marco
...
Scusa Marco, ma non è una interpretazione – c’è scritto che devi avere il cane al guinzaglio ed avere con te la museruola – da utilizzare in caso di problemi ... basta come spegazione, oppure devo fare dei "disegnini" ??

Problemi, che di solito succedono NON per colpa dei cani, ma per colpa degli “pseudo” padroni che prendono un cane (il 90% per far felice i propri scarr…) SENZA sapere cosa significa condurre un cane cool

Grazie wink
Ciao a tücc

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2019 alle: 13:07:15
In risposta al messaggio di Giovanni del 19/09/2019 alle 12:17:27

Muniti e non indossato neanche il guinzaglio, allora. Per chi lunedì sera era al parcheggio ovest e voleva entrare per il solito intrattenimento trovava la kakkd di cane ben prestata proprio al centro dell'unico accesso
aperto. Bravi.  Spero sempre in un nuovo ministro Sirchia che dalla sera alla mattina ha disposto il divieto di fumare nei luoghi pubblici. Ma un ministro con le stesse palle è difficile trovarlo, che vieti l'accesso a qualsiasi animale (eccetto accompagnatori non vedenti) in qualsiasi luogo pubblico od aperto al pubblico. Giovanni   
...
Giovanni,

leggendo i tuoi interventi su COL, ti reputo una persona intelligente … non cadere sulla semantica della frase, dai

È chiaro che DEVI avere il cane al guinzaglio ed essere munito di museruola ...

Il problema NON è il cane – non finirò MAI di ripeterlo – ma dei... che lo conducono – anche per l’annoso problema della raccolta delle deiezioni blush

Grazie anche a te per l’utile contributo wink
Ciao a tücc

Modificato da Blessyou il 19/09/2019 alle 13:09:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link