quote:Originally posted by lexion> Bello il lapsus! [:D] Ma era un lapsus? [:p]
[:D][:D]Donne siete grandissime[:D][:D][:D][:D] avete preso le difese di quella che io chiamo scherzosamente (poi mica tanto) Plinsky, jena plinsky (dal fsamoso film con kurt russel e lee van cliff 1999 figaid="red"> da new york[;)][;)]). Per tutte, e spero succederà, una bella bevuta non ve la toglie nessuno. Per Lilsu: [:o)][:o)][:o)] sono abbastanza educato e la pipi la faccio da seduto sia a casa che sul camper..............però hai ragione perfettamente e lo riconosco. DONNE DI TUTTO IL MONDO AMATECI COME SIAMO DAI................. stiamo per ora in tregua, armato di spugna io e di mestolo Jenny ma sempre in tregua ciao >
quote:Originally posted by lexion> mio martio.......ha fatto la stessa cosa hahahhahahahhhhah .we nn se arrabiato.(chissa' se l'avrei fatto io ,stessa tua reazione )[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
mia moglie. ieri abbiam lavato il camper e mi ha dato una mano; io con lo spazzolone e lei sciacquava. Mi sono accorto però che lo faceva con una spugnetta ed usava la parte ruvida (che lei dichiara esser usurata e non rovinare) per togliere qualche macchietta di silicone e qualche puntino. Risultato: oggi vado in rimessaggio per pulire i vetri con il vetril e vedo le chiazzette e le striature di colore tolto proprio dalla spugnetta abrasiva. Domani guardate i tg e se sentite di una 39enne finita a colpi di spugna sapete già chi è!!!![:D][:D][:D][:D] Vi prego dite poi che ero un bravo padre di famiglia, innamorato del suo camper così mi danno qualche anno di meno di galera e con l'indulto magari esco prima[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mapalib> complimenti sei attento vedo eh???[:D][:D][:D]
[:D][:D]Donne siete grandissime[:D][:D][:D][:D] avete preso le difese di quella che io chiamo scherzosamente (poi mica tanto) Plinsky, jena plinsky (dal fsamoso film con kurt russel e lee van cliff 1999 figaid="red"> da new york[;)][;)]). Per tutte, e spero succederà, una bella bevuta non ve la toglie nessuno. Per Lilsu: [:o)][:o)][:o)] sono abbastanza educato e la pipi la faccio da seduto sia a casa che sul camper..............però hai ragione perfettamente e lo riconosco. DONNE DI TUTTO IL MONDO AMATECI COME SIAMO DAI................. stiamo per ora in tregua, armato di spugna io e di mestolo Jenny ma sempre in tregua ciao >
>
quote:Originally posted by Jordanbullon> Primo: un errore così a mia moglie non sarebbe mai successo.......... Figurati se mi aiuta a lavare il camper.[:D][:D][:D][:D][:D] Secondo: l'hai ammazzata si o no?[:D][:D][:D][:D][:D] Non puoi tenerci così sulle spine, vogliamo sapere. E la prossima volta il camper lo lavi da solo, così ruvidamente ti AUTOSPUGNI!!!!!!!!!!!id="size3"> Dopo vedrai che luccichio[8D][8D] almeno lasci tranquilla la signora[:D][:D][:D] Roberto [/quote]
[quotelexion Iscritto 2 Apr 06 Post: Inserito - 04/05/2008 : 19:25:03 mia moglie. ieri abbiam lavato il camper e mi ha dato una mano; io con lo spazzolone e lei sciacquava. Mi sono accorto però che lo faceva con una spugnetta ed usava la parte ruvida (che lei dichiara esser usurata e non rovinare) per togliere qualche macchietta di silicone e qualche puntino. Risultato: oggi vado in rimessaggio per pulire i vetri con il vetril e vedo le chiazzette e le striature di colore tolto proprio dalla spugnetta abrasiva. Domani guardate i tg e se sentite di una 39enne finita a colpi di spugna sapete già chi è!!!! Vi prego dite poi che ero un bravo padre di famiglia, innamorato del suo camper così mi danno qualche anno di meno di galera e con l'indulto magari esco prima ]>
quote:Originally posted by lexion> Non so cosa farci è più forte di me, ma il dottore dice che non è una malattia: si chiama "percezione selettiva". Ognuno di noi ha la sua... [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by mapalib> complimenti sei attento vedo eh???[:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by Faminga> Se Faminga è (FI) abbiamo fatto il tris;neanche mia moglie mi aiuta a lavare il camper esternamente e.....adesso penso che non glielo faccio fare.[:D] Ciao, Rolando
-------------------------------------------------------------------------------- A me una cosa del genere non potrebbe mai succedere: mia moglie NON mi aiuta mai a lavare il camper esternamente!! Saluti. Marco (FI) STRAQUOTOOOOO!!![:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
quote:Originally posted by pimpa63> ... per lo meno tuo figlio ha avuto l'attenuante dell'età ... Qualche hanno fa, un sabato notte fece una abbondante nevicata e 30/35 cm. di neve si posarono sul tetto e sul cofano della macchina. La domenica mattina al mio risveglio, la cara mogliettina tutta trionfante mi anunciò che aveva tolto tutta la neve dalla macchina. Già percependo la risposta, gli chiesi come aveva fatto, e lei candidamente: - Con la scopa! Caro lexion riconsolati, non sei solo ad avere la spada di Damocle sulla testa .......... Saluti Marioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
E ti lamenti x qualke righetta adesso vi racconto cosa ha fatto mio figlio,aveva circa 3 anni un giorno mio marito era in giardino a tagliare la siepe fuori sulla strada c'era parcheggiata la nostra macchina e sopra c'erano finiti dei rametti della siepe. Mio marito dice a mio figlio Andrea prendi il rastrello e raggruppa la siepe sulla strada,fatto sta che va avanti a fare il suo lavoro si gira e cosa vede.....Andrea col rastrello alzato,urla lo chiama ma col rumore del tosasiepe non lo sente e il piccolo cosa fa????? rastrella il cofano delle macchina ,per ben 2 volte ,quando e' corso alla macchina ormai il danno era fatto e che doveva fare.......?? Andrea l'ha guardato con aria sorpresa non capendo cosa aveva fatto di male >
quote:Originally posted by Campex> Compragli il rompigetto [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
per la moglie di lexion. cara, io sono con te, un consiglio, il camper fallo lavare a lui sempre, se poi proprio insiste, chiedigli in cambio di lavare il bagno[:D][:D][:D] vedrai che dopo una volta non ti chiederà più niente fidati di una che ha quattro maschi in casa e che non vogliono saperne di sedercisi per fare pipì[xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by lexion> Io ci starei attento con una curetta del genere se poi gli piace rischi che ti riga anche il prossimo camper !!!![:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
Grazie Mario!!! qui va a finire che devo stare anche zitto e mettermela via....................sta a vedere. Ammazza quanto son iene ste femmine[:D][:D][:D][:D] però senza di loro non riuscimao a stare vero????[;)][;)][;)] Io ho pensato di tramutare il delitto in pena irreversibile da scontarsi con una media di attività intensa amorosa con scambio di fluidi sensibilmente aumentata rispetto alla media normale: che dite mattino mezzogiorno e sera per sei mesi può andare bene???? chiaramente escluso agosto che in ferie va rimpinguato con incontro frugale di mezza mattina[:p][:p][:p] e merendina del pomeriggio post pennichella[:p][:p][:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by lexion> è proprio vero......... al giorno d'oggi o le racconti grosse,o........ non ci crede nessuno.............. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)][;)] 1 SALUTOne PS ricordati che ormai hai una certa età e certi sforzi non si fanno + come 20 anni fà
Grazie Mario!!! qui va a finire che devo stare anche zitto e mettermela via....................sta a vedere. Ammazza quanto son iene ste femmine[:D][:D][:D][:D] però senza di loro non riuscimao a stare vero????[;)][;)][;)] Io ho pensato di tramutare il delitto in pena irreversibile da scontarsi con una media di attività intensa amorosa con scambio di fluidi sensibilmente aumentata rispetto alla media normale: che dite mattino mezzogiorno e sera per sei mesi può andare bene???? chiaramente escluso agosto che in ferie va rimpinguato con incontro frugale di mezza mattina[:p][:p][:p] e merendina del pomeriggio post pennichella[:p][:p][:p][:p]id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D] >