CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

forse stasera la ammazzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 45
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 05/05/2008 alle: 12:10:46
quote:Originally posted by lexion
[:D][:D]Donne siete grandissime[:D][:D][:D][:D] avete preso le difese di quella che io chiamo scherzosamente (poi mica tanto) Plinsky, jena plinsky (dal fsamoso film con kurt russel e lee van cliff 1999 figaid="red"> da new york[;)][;)]). Per tutte, e spero succederà, una bella bevuta non ve la toglie nessuno. Per Lilsu: [:o)][:o)][:o)] sono abbastanza educato e la pipi la faccio da seduto sia a casa che sul camper..............però hai ragione perfettamente e lo riconosco. DONNE DI TUTTO IL MONDO AMATECI COME SIAMO DAI................. stiamo per ora in tregua, armato di spugna io e di mestolo Jenny ma sempre in tregua ciao >
> Bello il lapsus! [:D] Ma era un lapsus? [:p]
17
65 orsola
65 orsola
19/01/2008 282
Inserito il 05/05/2008 alle: 12:14:17
mia moglie. ieri abbiam lavato il camper e mi ha dato una mano; io con lo spazzolone e lei sciacquava. Mi sono accorto però che lo faceva con una spugnetta ed usava la parte ruvida (che lei dichiara esser usurata e non rovinare) per togliere qualche macchietta di silicone e qualche puntino. Risultato: oggi vado in rimessaggio per pulire i vetri con il vetril e vedo le chiazzette e le striature di colore tolto proprio dalla spugnetta abrasiva. Domani guardate i tg e se sentite di una 39enne finita a colpi di spugna sapete già chi è!!!![:D][:D][:D][:D] Vi prego dite poi che ero un bravo padre di famiglia, innamorato del suo camper così mi danno qualche anno di meno di galera e con l'indulto magari esco prima[:D][:D][:D][:D][:D] >
> mio martio.......ha fatto la stessa cosa hahahhahahahhhhah .we nn se arrabiato.(chissa' se l'avrei fatto io ,stessa tua reazione )[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 05/05/2008 alle: 13:45:43
quote:Originally posted by mapalib
[:D][:D]Donne siete grandissime[:D][:D][:D][:D] avete preso le difese di quella che io chiamo scherzosamente (poi mica tanto) Plinsky, jena plinsky (dal fsamoso film con kurt russel e lee van cliff 1999 figaid="red"> da new york[;)][;)]). Per tutte, e spero succederà, una bella bevuta non ve la toglie nessuno. Per Lilsu: [:o)][:o)][:o)] sono abbastanza educato e la pipi la faccio da seduto sia a casa che sul camper..............però hai ragione perfettamente e lo riconosco. DONNE DI TUTTO IL MONDO AMATECI COME SIAMO DAI................. stiamo per ora in tregua, armato di spugna io e di mestolo Jenny ma sempre in tregua ciao >
>
> complimenti sei attento vedo eh???[:D][:D][:D]
17
pista veloce
pista veloce
20/03/2008 631
Inserito il 05/05/2008 alle: 16:22:13
Ciao, l'hai ammazzata?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nicola
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 05/05/2008 alle: 16:56:39
[quotelexion Iscritto 2 Apr 06 Post: Inserito - 04/05/2008 : 19:25:03 mia moglie. ieri abbiam lavato il camper e mi ha dato una mano; io con lo spazzolone e lei sciacquava. Mi sono accorto però che lo faceva con una spugnetta ed usava la parte ruvida (che lei dichiara esser usurata e non rovinare) per togliere qualche macchietta di silicone e qualche puntino. Risultato: oggi vado in rimessaggio per pulire i vetri con il vetril e vedo le chiazzette e le striature di colore tolto proprio dalla spugnetta abrasiva. Domani guardate i tg e se sentite di una 39enne finita a colpi di spugna sapete già chi è!!!! Vi prego dite poi che ero un bravo padre di famiglia, innamorato del suo camper così mi danno qualche anno di meno di galera e con l'indulto magari esco prima ][/quote] Primo: un errore così a mia moglie non sarebbe mai successo.......... Figurati se mi aiuta a lavare il camper.[:D][:D][:D][:D][:D] Secondo: l'hai ammazzata si o no?[:D][:D][:D][:D][:D] Non puoi tenerci così sulle spine, vogliamo sapere. E la prossima volta il camper lo lavi da solo, così ruvidamente ti AUTOSPUGNI!!!!!!!!!!!id="size3"> Dopo vedrai che luccichio[8D][8D] almeno lasci tranquilla la signora[:D][:D][:D] Roberto
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 05/05/2008 alle: 16:58:22
quote:Originally posted by Jordanbullon
[quotelexion Iscritto 2 Apr 06 Post: Inserito - 04/05/2008 : 19:25:03 mia moglie. ieri abbiam lavato il camper e mi ha dato una mano; io con lo spazzolone e lei sciacquava. Mi sono accorto però che lo faceva con una spugnetta ed usava la parte ruvida (che lei dichiara esser usurata e non rovinare) per togliere qualche macchietta di silicone e qualche puntino. Risultato: oggi vado in rimessaggio per pulire i vetri con il vetril e vedo le chiazzette e le striature di colore tolto proprio dalla spugnetta abrasiva. Domani guardate i tg e se sentite di una 39enne finita a colpi di spugna sapete già chi è!!!! Vi prego dite poi che ero un bravo padre di famiglia, innamorato del suo camper così mi danno qualche anno di meno di galera e con l'indulto magari esco prima ]>
> Primo: un errore così a mia moglie non sarebbe mai successo.......... Figurati se mi aiuta a lavare il camper.[:D][:D][:D][:D][:D] Secondo: l'hai ammazzata si o no?[:D][:D][:D][:D][:D] Non puoi tenerci così sulle spine, vogliamo sapere. E la prossima volta il camper lo lavi da solo, così ruvidamente ti AUTOSPUGNI!!!!!!!!!!!id="size3"> Dopo vedrai che luccichio[8D][8D] almeno lasci tranquilla la signora[:D][:D][:D] Roberto [/quote]
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 05/05/2008 alle: 17:43:38
quote:Originally posted by mapalib
>
> complimenti sei attento vedo eh???[:D][:D][:D]
>
> Non so cosa farci è più forte di me, ma il dottore dice che non è una malattia: si chiama "percezione selettiva". Ognuno di noi ha la sua... [:D][:D][:D]
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 05/05/2008 alle: 17:55:18
-------------------------------------------------------------------------------- A me una cosa del genere non potrebbe mai succedere: mia moglie NON mi aiuta mai a lavare il camper esternamente!! Saluti. Marco (FI) STRAQUOTOOOOO!!![:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 05/05/2008 alle: 20:12:45
quote:Originally posted by Faminga
-------------------------------------------------------------------------------- A me una cosa del genere non potrebbe mai succedere: mia moglie NON mi aiuta mai a lavare il camper esternamente!! Saluti. Marco (FI) STRAQUOTOOOOO!!![:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
> Se Faminga è (FI) abbiamo fatto il tris;neanche mia moglie mi aiuta a lavare il camper esternamente e.....adesso penso che non glielo faccio fare.[:D] Ciao, Rolando
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 05/05/2008 alle: 20:22:05
........oggi ho comprato vari quotidiani ma notizie di omicidi x futili ragioni non c'erano......me sa che l'hai perdonata.vabbe......se puoi ti do la mia da uccidere...fammi sapere.[:)]
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 05/05/2008 alle: 20:40:47
Tranquilli mi sta passando e tornando ora dal lavoro non avrei la forza per battermi con lei. farò come sempre, discuteremo un pochino e poi metterò mano al portafogli e lo porto da un carrozziere per una lucidata o almeno glielo faccio vedere e mi darà i consigli del caso. Come sempre il padrone di casa sono io ma chi comanda è mia moglie[:D][:D][:D][:D][:D]
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 05/05/2008 alle: 21:54:32
quote:Originally posted by pimpa63
E ti lamenti x qualke righetta adesso vi racconto cosa ha fatto mio figlio,aveva circa 3 anni un giorno mio marito era in giardino a tagliare la siepe fuori sulla strada c'era parcheggiata la nostra macchina e sopra c'erano finiti dei rametti della siepe. Mio marito dice a mio figlio Andrea prendi il rastrello e raggruppa la siepe sulla strada,fatto sta che va avanti a fare il suo lavoro si gira e cosa vede.....Andrea col rastrello alzato,urla lo chiama ma col rumore del tosasiepe non lo sente e il piccolo cosa fa????? rastrella il cofano delle macchina ,per ben 2 volte ,quando e' corso alla macchina ormai il danno era fatto e che doveva fare.......?? Andrea l'ha guardato con aria sorpresa non capendo cosa aveva fatto di male >
> ... per lo meno tuo figlio ha avuto l'attenuante dell'età ... Qualche hanno fa, un sabato notte fece una abbondante nevicata e 30/35 cm. di neve si posarono sul tetto e sul cofano della macchina. La domenica mattina al mio risveglio, la cara mogliettina tutta trionfante mi anunciò che aveva tolto tutta la neve dalla macchina. Già percependo la risposta, gli chiesi come aveva fatto, e lei candidamente: - Con la scopa! Caro lexion riconsolati, non sei solo ad avere la spada di Damocle sulla testa .......... Saluti Marioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Campex
Campex
-
Inserito il 05/05/2008 alle: 22:05:02
per la moglie di lexion. cara, io sono con te, un consiglio, il camper fallo lavare a lui sempre, se poi proprio insiste, chiedigli in cambio di lavare il bagno[:D][:D][:D] vedrai che dopo una volta non ti chiederà più niente fidati di una che ha quattro maschi in casa e che non vogliono saperne di sedercisi per fare pipì[xx(][xx(][xx(]
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 05/05/2008 alle: 22:25:46
quote:Originally posted by Campex
per la moglie di lexion. cara, io sono con te, un consiglio, il camper fallo lavare a lui sempre, se poi proprio insiste, chiedigli in cambio di lavare il bagno[:D][:D][:D] vedrai che dopo una volta non ti chiederà più niente fidati di una che ha quattro maschi in casa e che non vogliono saperne di sedercisi per fare pipì[xx(][xx(][xx(] >
> Compragli il rompigetto [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 06/05/2008 alle: 00:17:03
Come sempre il padrone di casa sono io ma chi comanda è mia moglieid="red"> meno male non son l'unico[;)][8D]
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 06/05/2008 alle: 11:25:36
Grazie Mario!!! qui va a finire che devo stare anche zitto e mettermela via....................sta a vedere. Ammazza quanto son iene ste femmine[:D][:D][:D][:D] però senza di loro non riuscimao a stare vero????[;)][;)][;)] Io ho pensato di tramutare il delitto in pena irreversibile da scontarsi con una media di attività intensa amorosa con scambio di fluidi sensibilmente aumentata rispetto alla media normale: che dite mattino mezzogiorno e sera per sei mesi può andare bene???? chiaramente escluso agosto che in ferie va rimpinguato con incontro frugale di mezza mattina[:p][:p][:p] e merendina del pomeriggio post pennichella[:p][:p][:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:D]
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 06/05/2008 alle: 11:39:03
Grazie Mario!!! qui va a finire che devo stare anche zitto e mettermela via....................sta a vedere. Ammazza quanto son iene ste femmine[:D][:D][:D][:D] però senza di loro non riuscimao a stare vero????[;)][;)][;)] Io ho pensato di tramutare il delitto in pena irreversibile da scontarsi con una media di attività intensa amorosa con scambio di fluidi sensibilmente aumentata rispetto alla media normale: che dite mattino mezzogiorno e sera per sei mesi può andare bene???? chiaramente escluso agosto che in ferie va rimpinguato con incontro frugale di mezza mattina[:p][:p][:p] e merendina del pomeriggio post pennichella[:p][:p][:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:D] >
> Io ci starei attento con una curetta del genere se poi gli piace rischi che ti riga anche il prossimo camper !!!![:D][:D][:D][:D] Bye Enrico
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 06/05/2008 alle: 12:04:59
[:)]ma io più che uccidere la moglie ucciderei chi ha inventato la spugnetta [:D][:)] mia moglie uguale ma sa che sul vr sono vietate cosi si sfoga a casa[:D][:p][:)]
18
shogone76
shogone76
20/07/2007 145
Inserito il 06/05/2008 alle: 14:37:08
Portala in palestra, poi falla ubriacare e di soppiatto sostituisci la sua morbida spugna per la doccia con quella di ferro per i piatti. Vedrai che scrub!
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 06/05/2008 alle: 20:51:19
Grazie Mario!!! qui va a finire che devo stare anche zitto e mettermela via....................sta a vedere. Ammazza quanto son iene ste femmine[:D][:D][:D][:D] però senza di loro non riuscimao a stare vero????[;)][;)][;)] Io ho pensato di tramutare il delitto in pena irreversibile da scontarsi con una media di attività intensa amorosa con scambio di fluidi sensibilmente aumentata rispetto alla media normale: che dite mattino mezzogiorno e sera per sei mesi può andare bene???? chiaramente escluso agosto che in ferie va rimpinguato con incontro frugale di mezza mattina[:p][:p][:p] e merendina del pomeriggio post pennichella[:p][:p][:p][:p]id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D] >
> è proprio vero......... al giorno d'oggi o le racconti grosse,o........ non ci crede nessuno.............. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)][;)] 1 SALUTOne PS ricordati che ormai hai una certa età e certi sforzi non si fanno + come 20 anni fà
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link