CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Freddo estremo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
bruno b
bruno b
-
Inserito il 12/03/2006 alle: 19:23:33
In molti postleggo di persone che affermano di aver passato, nel periodo Natalizio, notti con temperature di -20gradi.Ora non è mio intento stabilire se in camper stavano bene o male.Mi domando invece che senso ha e che cosa si possa fare in montagna quando fuori fa cosi' freddo.Ieri sono stato in montagna e durante la notte la temperatura è scesa a meno7gradi.Nulla di particolare,ma il fatto è che durante il giorno non è mai andata oltre i meno5,in più c'era un vento molto forte per cui non si poteva mettere il naso fuori dal camper.Mi sono annoiato a morte e non è servito nulla il consolarmi col fatto che la stufa ha fatto il suo dovere,che la tv funzionava e le batterie non mi hanno mollato.Ma voi che ci fate in montagna quando fuori ci sono 20gradi sotto zero?.Ciao:Bruno.
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 12/03/2006 alle: 19:31:14
vai a sciare![:D] fai escursioni in motoslitta! giochi col cane e i bimbi a pallate di neve! vai a bere un pò di vin brulè! insomma di cose da fare ce ne sono! una cosa è certa,ti deve piacere se no........ ti annoi[:D]
19
piskygt65
piskygt65
16/02/2006 333
Inserito il 12/03/2006 alle: 19:42:36
Invece di andare in montagna Bruno venivi con noi a San Rocco di Camogli( con una vista spettacolare sia di notte che di giorno )e a Levanto( da Torino ad Asti il passo è breve )cosi ti colorivi un po con 22° al sole e inoltre ci si conosceva e nn ti annoiavi,saluti Claudio.[8D][8D]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 12/03/2006 alle: 22:49:27
San Rocco è uno dei miei posti preferiti.Per Guerrieri : Guarda che io amo la montagna,pratico lo sci di fondo con parsimonia e sopratutto con temperature accettabili.Ma quando fuori il freddo la fa da padrone l'unica cosa che posso condividere con te è quella del vin brulè che oltre a scaldare lo stomaco scalda pure la testa.Ciao:Bruno.
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 13/03/2006 alle: 09:59:51
Forse non ha senso per te e per molti altri. Per chi è appassionato di montagna e di sport invernali, come me e molti altri, il giorno seguente con tutta probabilità va a sciare. A me l'unica cosa che mi blocca in montagna è la nebbia; in quest'ultimo caso, per non rischiare, organizzo la giornata diversamente, ma cmq, più fa freddo e più mi piace, indipendentemente dal camper. La montagna è montagna.....fortuna che ho la moglie che mi segue....per ora!!! Salutoni Alfredo
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
21
marcoz
marcoz
12/01/2004 512
Inserito il 13/03/2006 alle: 10:23:34
Beh, fino a -5 di giorno, facendo sci di fondo, riesco a resistere tranquillamente fuori. Ieri ero in Val d'Aosta, e la temperatura diurna era quella, ma dopo pranzo il vento si è fatto così forte e gelido che non si riusciva manco ad andare in discesa. Allora, siamo stati un'oretta in camper a chiacchierare con gli amici sorseggiando genepy e guardando la bufera dal finestrone laterale...è stato piacevolissimo.[:)]
liuba
liuba
-
Inserito il 13/03/2006 alle: 10:25:53
che fai???? bhe io sono stato per l ultimo dell anno ad Asiago, 4gg a -20 di media ed è stato stupendo, bellissimo!! di giorno si è sciato sempre, poi si tornava in camper verso le 16, una lavatina un the e via per una passeggiata, a fare foto, in un baretto a prendere un punch, sauna, piscina eccc.... la sera stessa cosa ma di solito a letto presto per vivere al 100% il giorno!!!! dipende se ti piace la montanga...io ci starei tutta la vita
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 13/03/2006 alle: 12:13:38
il freddo e' una cosa soggettiva. Noi non lo amiamo e d' inverno ci guardiamo bene dall' andare in montagna perche' dovremo stare rintanati nel camper . Ciao Roberto
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 16/03/2006 alle: 19:59:08
L'unico problema è solo il vento ,poi ti posso garantire che per me amante dello sci è uno spettacolo sciare con il freddo,ho sciato sul plan de corones con -25 ,sul plateau rosa -30 (spero si scriva così)e ti dico che è stato fantastico,la neve con quelle temperature è semplicemente eccezzionale,sicuramente con il giusto abbigliamento,il freddo secco delle montagne non è brutto come si possa pensare.A Livigno dove ho sempre trovato temperature estreme e mai nessun problema,questo fine settimana con soli -8 in paese e il vento era fastidioso,non ti dico i -15 e più in cima a sciare con il vento che alzava la neve e ti tagliava la faccia,questo è brutto!.Ciao Nyppo.[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link