CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Freddo estremo

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
bruno b
bruno b
-
Inserito il 12/03/2006 alle: 19:23:33
In molti postleggo di persone che affermano di aver passato, nel periodo Natalizio, notti con temperature di -20gradi.Ora non è mio intento stabilire se in camper stavano bene o male.Mi domando invece che senso ha e che cosa si possa fare in montagna quando fuori fa cosi' freddo.Ieri sono stato in montagna e durante la notte la temperatura è scesa a meno7gradi.Nulla di particolare,ma il fatto è che durante il giorno non è mai andata oltre i meno5,in più c'era un vento molto forte per cui non si poteva mettere il naso fuori dal camper.Mi sono annoiato a morte e non è servito nulla il consolarmi col fatto che la stufa ha fatto il suo dovere,che la tv funzionava e le batterie non mi hanno mollato.Ma voi che ci fate in montagna quando fuori ci sono 20gradi sotto zero?.Ciao:Bruno.
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 12/03/2006 alle: 19:31:14
vai a sciare![:D] fai escursioni in motoslitta! giochi col cane e i bimbi a pallate di neve! vai a bere un pò di vin brulè! insomma di cose da fare ce ne sono! una cosa è certa,ti deve piacere se no........ ti annoi[:D]
17
piskygt65
piskygt65
16/02/2006 333
Inserito il 12/03/2006 alle: 19:42:36
Invece di andare in montagna Bruno venivi con noi a San Rocco di Camogli( con una vista spettacolare sia di notte che di giorno )e a Levanto( da Torino ad Asti il passo è breve )cosi ti colorivi un po con 22° al sole e inoltre ci si conosceva e nn ti annoiavi,saluti Claudio.[8D][8D]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 12/03/2006 alle: 22:49:27
San Rocco è uno dei miei posti preferiti.Per Guerrieri : Guarda che io amo la montagna,pratico lo sci di fondo con parsimonia e sopratutto con temperature accettabili.Ma quando fuori il freddo la fa da padrone l'unica cosa che posso condividere con te è quella del vin brulè che oltre a scaldare lo stomaco scalda pure la testa.Ciao:Bruno.
19
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 13/03/2006 alle: 09:59:51
Forse non ha senso per te e per molti altri. Per chi è appassionato di montagna e di sport invernali, come me e molti altri, il giorno seguente con tutta probabilità va a sciare. A me l'unica cosa che mi blocca in montagna è la nebbia; in quest'ultimo caso, per non rischiare, organizzo la giornata diversamente, ma cmq, più fa freddo e più mi piace, indipendentemente dal camper. La montagna è montagna.....fortuna che ho la moglie che mi segue....per ora!!! Salutoni Alfredo
19
marcoz
marcoz
12/01/2004 512
Inserito il 13/03/2006 alle: 10:23:34
Beh, fino a -5 di giorno, facendo sci di fondo, riesco a resistere tranquillamente fuori. Ieri ero in Val d'Aosta, e la temperatura diurna era quella, ma dopo pranzo il vento si è fatto così forte e gelido che non si riusciva manco ad andare in discesa. Allora, siamo stati un'oretta in camper a chiacchierare con gli amici sorseggiando genepy e guardando la bufera dal finestrone laterale...è stato piacevolissimo.[:)]
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
liuba
liuba
-
Inserito il 13/03/2006 alle: 10:25:53
che fai???? bhe io sono stato per l ultimo dell anno ad Asiago, 4gg a -20 di media ed è stato stupendo, bellissimo!! di giorno si è sciato sempre, poi si tornava in camper verso le 16, una lavatina un the e via per una passeggiata, a fare foto, in un baretto a prendere un punch, sauna, piscina eccc.... la sera stessa cosa ma di solito a letto presto per vivere al 100% il giorno!!!! dipende se ti piace la montanga...io ci starei tutta la vita
19
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21955
Inserito il 13/03/2006 alle: 12:13:38
il freddo e' una cosa soggettiva. Noi non lo amiamo e d' inverno ci guardiamo bene dall' andare in montagna perche' dovremo stare rintanati nel camper . Ciao Roberto
17
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 16/03/2006 alle: 19:59:08
L'unico problema è solo il vento ,poi ti posso garantire che per me amante dello sci è uno spettacolo sciare con il freddo,ho sciato sul plan de corones con -25 ,sul plateau rosa -30 (spero si scriva così)e ti dico che è stato fantastico,la neve con quelle temperature è semplicemente eccezzionale,sicuramente con il giusto abbigliamento,il freddo secco delle montagne non è brutto come si possa pensare.A Livigno dove ho sempre trovato temperature estreme e mai nessun problema,questo fine settimana con soli -8 in paese e il vento era fastidioso,non ti dico i -15 e più in cima a sciare con il vento che alzava la neve e ti tagliava la faccia,questo è brutto!.Ciao Nyppo.[8D]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.