In risposta al messaggio di ezio59 del 10/10/2021 alle 20:38:21
Mario tutti vorrebbero i propri guai risolti e il problema è proprio nella parola tutti. Hai ragione, so come funziona ed è proprio per questo che non vedo particolari colpe.
In risposta al messaggio di Lbor del 10/10/2021 alle 20:58:26
CvD . Alla fine è stata la polizia/CC a trovarlo ad avvisare… Quindi a volte, anzi spesso, sarebbe meglio contare fino a 10, pensare, se non addirittura non dire niente, prima di esprimere sentenze..
In risposta al messaggio di ecostar del 10/10/2021 alle 22:06:16Va bene Mario, ma scusami, il motivo di accendere un fuoco di paglia che non porta a nulla, possibile che è diventato impossibile anche condividere la gioia di una notizia che si è conclusa i nel modo più inaspettato? Personalmente intervengo sempre meno e negli argomenti a minor rischio di innesco, ma ultimamente c'è sempre qualcuno che deve accendere o rimarcare qualcosa. Peccato,...a mio avviso.
assolutamente nessuna colpa ma solo una mia impressione ma che purtroppo a volte si avvera ,
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 10/10/2021 alle 22:34:30
Va bene Mario, ma scusami, il motivo di accendere un fuoco di paglia che non porta a nulla, possibile che è diventato impossibile anche condividere la gioia di una notizia che si è conclusa i nel modo più inaspettato?Personalmente intervengo sempre meno e negli argomenti a minor rischio di innesco, ma ultimamente c'è sempre qualcuno che deve accendere o rimarcare qualcosa. Peccato,...a mio avviso. L'importante che è stato ritrovato e nelle migliori condizioni possibili.
In risposta al messaggio di ecostar del 10/10/2021 alle 22:11:29evito ancora di commentare, xchè tutto si spiega da solo…
veramente non mi sembra che siano state le forze dell'ordine a cercarlo e trovarlo ma hanno solo trovato un piatto pronto per poterlo recuperare , quindi se io devo contare fino a 10 tu dovresti leggere meglio evitando di rispondere alla capocchian
In risposta al messaggio di ecostar del 10/10/2021 alle 23:01:03Mario, questa è una cosa che gira su FB ma non si discosta molto dalla verità
si certo l'importate è che sia stato ritrovato e anche in poco tempo ma se fosse successo a tè senza trovarlo e le forze dell'ordine per qualsiasi loro valido o meno valido motivo non si fossero impegnate nella ricercanon credo ne saresti stato contento , in questo fortunato caso andato a buon fine in poco tempo non elogio le forze dell'ordine che da sempre stimo e rispetto ma elogio quella/e persona/e che lo hanno visto e segnalato , successivamente le forze dell'ordine hanno fatto ne più ne meno del loro dovere , tutto qui senza innescare nessun fuoco nel mucchio di paglia
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 11/10/2021 alle 11:14:36
Mario, questa è una cosa che gira su FB ma non si discosta molto dalla verità Mettiamoci pure quello che fa una denuncia di furto del camper e vuole che lo ritrovino subito.
In risposta al messaggio di ermeste64 del 09/10/2021 alle 15:17:12DAJEEE!
Volevo avvisarvi amici miei che ho ritrovato il mio camper tramite un contatto di Facebook di mia figlia. Manca solo la radio e il navigatore il resto è tutto perfetto non sono felice di più grazie a tutti del vostro supporto vi abbraccio tutti forte
In risposta al messaggio di ermeste64 del 09/10/2021 alle 15:44:18Condivido quello che ha scritto ledzep. Per il proprietario e per mia curiosità mi piacerebbe sapere come lo hanno messo in moto e se per farlo hanno fatto danni. Sempre se ti va di raccontarlo. Grazie
E stato trovato sempre a Novara a pochi km da casa mia
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ermeste64 del 11/10/2021 alle 15:54:37Il mistero si complica. Come avrebbero fatto a fare una copia, non è la tua una chiave elettronica? E poi perché darsi da fare per poi rubare la sola autoradio e il navigatore? È successo qualcosa che non capisco. Sei almeno assicurato conto i furti degli accessori?
Non c'è problema è semplicissimo penso anzi sono quasi sicuro che avevano una coppia delle chiavi non c'è segno di forzatura
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ermeste64 del 11/10/2021 alle 15:55:41Ma il tuo mezzo aveva una chiave CODE giusto, se non intervieni-cambi centralina ecc, cambiare le serrature serve moooolto poco.
Infatti la prima cosa che ho fatto oggi è quella di averlo portato a sostituire tutte le serrature
In risposta al messaggio di ermeste64 del 11/10/2021 alle 19:21:17Ma acquistato nella tua città ? te lo chiedo perchè se si sa come hanno fatto può servire anche ad altri per porvi rimedio. Se è come dici su un altro camper ci potrebbe essere la tua autoradio con il navigatore?
Si sono assicurato la storia e lunga da spiegare qualcuno aveva la coppia delle mie chiavi io il camper l'ho comprato usato 4 mesi fa
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ledzep del 11/10/2021 alle 14:55:59Probabilmente non hai considerato che non si sta parlando di furti d'auto, bensì di camper, tipologia di mezzo notoriamente in uso a gente nomade e non gli serve per le vacanze. Senza incolpare nessuno e ci mancherebbe, ho solo detto che se un domani dovesse sparire il mio camper, il primo posto ove andrei di corsa a vedere, non sarà la Napoli-Bari, ma il campo nomadi e sono sicuro che lo faresti anche tu e qualcun'altro.
Mettiamo in fila dei dati: 1) piu' della meta' dei mezzi rubati in Italia ogni anno sono ritrovati e riconsegnati ai proprietari. Questo fa giustizia delle opinioni un po' a caso sulla Polizia. 2) due terzi dei furti di mezziavviene in due regioni. Campania e Puglia. Segue la Lombardia col 10%, il restante 20% e' distribuito nel resto d'Italia. Questo fa giustizia per le frasi a caso di chi, di fronte ad un furto, incolpa le etnie varie La maggioranza dei furti avviene per alimentare il mercato clandestino, molto redditizio, dei pezzi di ricambio. I mezzi non ritrovati sono semplicemente stati smontati. Gli antifurti fermano i ladruncoli ma non i professionisti che lavorano su commissione e magari rubano quel mezzo perche' cercavano quel motore o quel riscaldatore. L'assicurazione e' l'unico modo per minimizzare i danni