quote:Originally posted by ecosse>id="size1"> Il mezzo ha 9 anni e l' ho pagato 21.000€ 500€ (un milione!!!!) li devo cavare io!!!![}:)][:(!][V]
quando ho acquistato io il concessionario è stato chiarissimo. La "garanzia" copriva al 100% solo i particolari non soggetti ad usura. Per il resto ci sarebbe stato solo il riconoscimento legato allo stato di usura del mezzo. Quanti anni ha il mezzo? Eco >
quote:Originally posted by laposasi>id="size1"> Dacci il nome del concessionario che vado li la prossima volta!
Io ho comperato un camper usato di nemmeno 3 anni di vita con garanzia di un anno dal concessionario...ad oggi mi si è in ordine: bruciata la batteria motore....perdita dalla doccia...varie guarnizioni..mille problemucci..ogni volta l ho portato ed nn ho tirato fuori una lira..anzi..la batteria mi ha lasciato a piedi nel rimessaggio che si trova a genova ed io dovevo portarla a monastero vasco (CN) dove si trova il concessionario...ebbene l ho fatta cambiare da un elettrauto e con fattura mi hanno rimborsato l'intero importo comprensivo del "disturbo" dell'elettrauto...il tutto sempre con estrema cortesia...sono assolutamente soddisfatta sia dell'assistenza pre che ..soprattutto ..di quella post vendita..e mi rendo conto leggendo i vari forum di aver trovato uno dei pochi concessionari seri...e meno male che esistono...saluti a tutti... >
quote:Originally posted by laposasi> Toh guarda chi c'e' qui... [:D][:D] Ricordati che sei in debito di una promessa con me... [:p][:p][:p][:p] Bene bene e tutto cio' anche perche' sapevano che, se non avessero agito in tal senso, la "pratica" sarebbe passata in mano mia e quindi le grane, per loro, sarebbero aumentate a dismisura... [:D][:D] Come vedete qualcuno di serio c'e' ancora. X stefanopoldo: concessionari di camper e caravn a Monastero Vasco (CN) ce ne sono pochissimi... direi uno!!! [:D]
Io ho comperato un camper usato di nemmeno 3 anni di vita con garanzia di un anno dal concessionario...ad oggi mi si è in ordine: bruciata la batteria motore....perdita dalla doccia...varie guarnizioni..mille problemucci..ogni volta l ho portato ed nn ho tirato fuori una lira..anzi..la batteria mi ha lasciato a piedi nel rimessaggio che si trova a genova ed io dovevo portarla a monastero vasco (CN) dove si trova il concessionario...ebbene l ho fatta cambiare da un elettrauto e con fattura mi hanno rimborsato l'intero importo comprensivo del "disturbo" dell'elettrauto...il tutto sempre con estrema cortesia...sono assolutamente soddisfatta sia dell'assistenza pre che ..soprattutto ..di quella post vendita..e mi rendo conto leggendo i vari forum di aver trovato uno dei pochi concessionari seri...e meno male che esistono...saluti a tutti... >
Apparte qualche piccolo inconveniente il mezzo è perfetto
sembra nuovo, questa cosa mi rompe un po' però
Saluti.