CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Gioco estivo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 24/07/2012 alle: 10:43:57
Trova il/i consiglio/i sbagliati nei dieci che seguono e se indovini vinci una settimana con me in camper (nel tuo) in una località a tua scelta (a me piace il mare e la montagna) tutto spesato.[8D][8D] 1) Non utilizzare le cinture di sicurezza in cellula. Le sedute e la struttura del camper non sono adatte a trattenere una persona agganciata al sedile in caso di incidente e quindi l'equipaggio, soprattutto se composto da minori, deve preferibilmente viaggiare in mansarda o nei letti posteriori. In ogni caso va lasciato libero di muoversi a piacimento all'interno della cellula. 2) Nel caso si trasportino animali, cani e gatti in particolare, essi dovranno essere lasciati liberi di scegliersi una collocazione a loro piacimento in modo da non creare disturbo a chi è alla guida del mezzo. Collocazione ottimale sarebbe sul cruscotto lato passeggero in modo che possano guardare fuori ma se l'animale non gradisce o la mole non lo consente è meglio tenerlo in braccio. 3) In caso di sorpasso tra camper si raccomanda di entrare in serrata competizione soprattutto se i mezzi denotano una velocità quasi identica in modo tale da non permettere ai veicoli che seguono di superare arrecando così disturbo ai due contendenti. 4) Si consiglia caldamente una rimappatura ai propri mezzi che in tal modo saranno più veloci, meno inquinanti oltre ad avere ottenuto un abbattimento dei consumi nell'ordine del 70-80% 5) E' meglio non servirsi dei C.S. per scaricare le taniche delle grigie e delle nere poichè sono sporchi e costosi e messi in posizioni impossibili da raggiungere. Meglio scaricare in luoghi appartati per evitare di attirarsi le critiche dei soliti moralisti benpensanti chiaramente animati da invidia o, se siete in emergenza, scaricate di notte. Si consiglia di munirsi di tubo di prolunga in modo da scaricare vicino al camper dei rompi maroni e poi denunciarli al gestore del campeggio. 6) Cercare sempre di parcheggiare in modo da essere visti. All'uopo meglio segnalare la propria presenza con gli appositi segnali tipo biancheria stesa al portabici o tavolo più sedie fuori o tendalino estratto. Per soste prolungate meglio utilizzare tutti insieme questi segnali di avvertimento in modo da non costituire un pericolo occulto per la sicurezza altrui. 7) Se possibile parcheggiate in riva la mare. Eventuali lamentele saranno, come sempre, dettate dall'invidia. Si ricorda che il bagnasciuga è pubblico per cui il gestore di eventuali stabilimenti balneari non potrà obiettare nulla. Ricordiamoci che abbiamo gli stessi diritti di chi mette il telo mare in spiaggia. 8) E' sconsigliato fare il 'barbi' in prossimità del proprio mezzo per via del fumo e, soprattutto, per ragioni di sicurezza. Ricordiamo che il camper prende fuoco in un amen per cui cercate di avvicinarvi ad un altro mezzo parcheggiato a distanza di sicurezza dal vostro. Sceglietelo in vetroresina perchè è un materiale più stabile e se dovesse prendere fuoco avrete la possibilità di finire di cuocere la salsiccia senza fastidiosi contrattempi. 9) Se avete un cane è assolutamente sconsigliato farlo k@g@re nella vostra piazzola. Con tutte le piazzole vicine e gli spazi comuni troverete senz'altro un posto idoneo. Portatevi un sacchettino e legatelo al guinzaglio in modo che se qualche solerte camperista vi osserva fate la vostra 'porca' figura. Se non siete in campeggio ma per strada lasciate che il vostro cane faccia come crede... è in vacanza anche lui per cui non assillatelo su dove e come fa la cacca. 10) Se avete figli, soprattutto se rompiCOLioni, mandateli a giocare lontano dal vostro mezzo. Che rompano i maroni a qualcun altro visto che voi ve li sciroppate tutto l'anno.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 24/07/2012 alle: 11:09:17
...e ce ne sarebbero tante altre! [:D][:D][:D] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 24/07/2012 alle: 12:15:00
boh! mi sembra di riconoscermi in pieno e quindi dico nessuna! Ho vinto? Dove andiamo?? Cocktail Prima il dovere poi chiamatemi!
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 24/07/2012 alle: 12:25:20
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 24/07/2012  12:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo so è difficile[:D][:D]. Scegli tu dove andare a me va bene tutto[8D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 24/07/2012 alle: 13:58:02
Me la stampo così sarà il mio vademecum in ferie[:D][:D] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 24/07/2012 alle: 14:08:07
Non ho cani o bambini, ma le altre 8 mi vengono davvero utili! [:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 24/07/2012 alle: 14:25:34
Trova il/i consiglio/i sbagliati nei dieci che seguono e se indovini vinci una settimana con me in camper (nel tuo) in una località a tua scelta (a me piace il mare e la montagna) tutto spesato. ..giuro sul tendalino del vicino ,che pur "spresciando" il cervello non sono riuscita a trovare nessun consiglio sbagliato,ora mi dispiace solo non averti "vinto" [:0][:0] in 5 (4 noi + 1 tu) nel camper della finanziaria e obbedienti al decalogo che ho appena letto avremmo fatto storia e saremmo finiti sui migliori treddì anche quelli stranieri ...e so soddisfazioni eh? vabbè dai ...della serie "questa volta non hai vinto...ritenta sarai più fortunata" id="teal"> Angelicaid="teal">
opa miro
opa miro
-
Inserito il 24/07/2012 alle: 14:33:20
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 24/07/2012  14:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei già stata fortunata questa volta, credimi[}:)][}:)][:D]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 24/07/2012 alle: 14:36:01
Va bene ... metto a disposizione "Fuori rotta" per una settimana ... l'importante é che anche TU ti adegui a tutte queste regole ... (allora sarai il benvenuto)... non possiamo essere sempre e solo Noi a rispettarle ... e che diamine ... mi consenta ... ciao, Giorgio [;)] p.s. non capisco perché Tu mi chieda di trovare il/i "consigli sbagliati" ... io non ho trovato imperfezioni nelle 10 "regole" ... [:D][:D] Noi ci ridiamo su ma ... sai quanti ... [}:)][}:)][}:)]
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 24/07/2012 alle: 14:38:49
Ora non vorei stravincere ma... in aree di sosta affollate utilizzo il generatore, rigorosamente 2 tempi, durante l'ora della pennichella per fare il caffè con la macchinetta a cialde e durante le prime ore notturne per il funzionamento del condizionatore. Cocktail Prima il dovere poi chiamatemi!
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 24/07/2012 alle: 15:02:05
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 24/07/2012  10:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa è la prova che il caldo ha bruciato i tuoi 'cip&ciop', peccato mi erano simpatici[:D][:D]
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 24/07/2012 alle: 16:56:40
e sei proprio un'idolo incontrastato decimo!!guarda se vuoi venire con noi ti porterei ovunque!![:D][:D][:D] luca
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 24/07/2012 alle: 18:34:52
[:D][:D] Tra i 'vincitori', i 'volontari' e gli 'ignari' ho un piccolo tesoretto di settimane in camper[:o)][:D]. Grazie a tutti[:)][:)] p.s. A coloro che avranno il coraggio e il buon cuore di ospitarmi svelerò il segreto di come scoprire le infiltrazioni sul camper[8)][8)][8D][8D]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/07/2012 alle: 19:29:11
Secondo me non sapevi come passare la giornata, allora hai spulciato "comportamenti", da ieri...al 2003![:D][:D][:D] Gigi, te possino...[^][;)] p.s. Però un posto in camper, lo riserverò sempre...ovviamente alla Princy e Bloody Mary[:D][:D] andrea
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 24/07/2012 alle: 19:35:55
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/07/2012  19:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Andrea sei un amico prezioso[:)][:)]. Non riuscirò mai a sdebitarmi con voi per il fatto di ospitare per una settimana la Princy e Bloody Mary... ho le lacrime agli occhi[:o)][:o)]. Quando passeresti a prenderle?[:I][8D][:D]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/07/2012 alle: 19:45:16
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 24/07/2012  19:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Però non ti ho ancora esposto la "mia" condizione..., indovina un pò con chi dovresti rimanere durante quella settimana?[^][;)] ESATTOOOOO, proprio Lei[:D][:D]id="red">id="size5"> bye bye andrea
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 24/07/2012 alle: 20:39:32
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/07/2012  19:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non provarci amico... non provarci. Ho solo un seghetto ma se inizio quando inizi il turno sulla gru finisci sul ponte di qualche cargo che nemmeno te ne rendi conto[8)][8)][8)]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 25/07/2012 alle: 07:56:54
Tutti comportamenti da "Manuale del bravo camperista"; non trovo...consigli sbagliati![:D] Così non ho vinto "la settimana con Decimo Massimo"...peccato![:D][:D][:D] Ciao Raffaella.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 25/07/2012 alle: 13:25:55
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 25/07/2012  07:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ha ragione Raffaella e poi ne manca uno: quando in viaggio si incontra un altro camperista non bisogna MAI salutarlo con la mano, è segno di maleducazione e il gesto potrebbe essere contagioso tra i camperisti e indurre a distrazione..[:o)]id="Georgia">id="size4">id="maroon"> "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 25/07/2012 alle: 15:47:18
Nessuno ha indovinato[:D][:D]. Il consiglio sbagliato è il numero 7[:0], infatti non si deve parcheggiare in riva la mare perchè si rischia di... rimanere impantanati[:D][:D]. Ovviamente questo consiglio è sbagliato SOLO per coloro che ancora si ostinano a viaggiare con il Ducato perchè 'quelli con il Ford gemellatocingolatosemoventequattroperquattro' possono parcheggiare anche in palude[:D][:D]. Considerando che la domanda era difficile e nascondeva un tranello ho deciso che TUTTI i partecipanti al 'quiiiss' avranno come premio di consolazione un uichend in luogo della settimana 'ollinclusiv'[:)][:)][:I][:I] alle medesime condizioni[8D]. Affrettatevi a richiedere il premio[:o)][:o)]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 25/07/2012 alle: 15:58:31
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 24/07/2012  20:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> basterebbe molto meno Gigi...ma credo che il segreto mi accompagnerà fino all'aldilà[^][:D][:D][;)] andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link