Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 24/07/2012 12:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so è difficile[:D][:D]. Scegli tu dove andare a me va bene tutto[8D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 24/07/2012 14:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei già stata fortunata questa volta, credimi[}:)][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 24/07/2012 10:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la prova che il caldo ha bruciato i tuoi 'cip&ciop', peccato mi erano simpatici[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/07/2012 19:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea sei un amico prezioso[:)][:)]. Non riuscirò mai a sdebitarmi con voi per il fatto di ospitare per una settimana la Princy e Bloody Mary... ho le lacrime agli occhi[:o)][:o)]. Quando passeresti a prenderle?[:I][8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 24/07/2012 19:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però non ti ho ancora esposto la "mia" condizione..., indovina un pò con chi dovresti rimanere durante quella settimana?[^][;)] ESATTOOOOO, proprio Lei[:D][:D]id="red">id="size5"> bye bye
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/07/2012 19:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non provarci amico... non provarci. Ho solo un seghetto ma se inizio quando inizi il turno sulla gru finisci sul ponte di qualche cargo che nemmeno te ne rendi conto[8)][8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 25/07/2012 07:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ragione Raffaella e poi ne manca uno: quando in viaggio si incontra un altro camperista non bisogna MAI salutarlo con la mano, è segno di maleducazione e il gesto potrebbe essere contagioso tra i camperisti e indurre a distrazione..[:o)]id="Georgia">id="size4">id="maroon">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 24/07/2012 20:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basterebbe molto meno Gigi...ma credo che il segreto mi accompagnerà fino all'aldilà[^][:D][:D][;)]
andrea