quote:Originally posted by pimpa63> GRAZIE!![:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
http://it.youtube.com/watch?v=L...
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Pensa che io oltre ad avere affittato il camper,come molti, prima di comprarlo, facevo anche la motostaffetta nelle gare ciclistiche, l'omino con la paletta.[:o)] Mia moglie si e' rovesciata dal ridere perche' era sicura parlasse di me [:o)]
Noi siamo letteralmente "esplosi dal ridere" quando ha parlato della gara ciclistica e dell' omino con la paletta..., e' un episodioo che abbiamo vissuto due domeniche fa' tr aaaLodi e Pizzighettone. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il max eì stato passare con un mansardato sotto l' arco gonfiabile dell' arrivo con il vigile che aspettava lo scoppio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by SunLiner>
quote:Originally posted by Gigiolone> A me diverte da morire più che la descrizione del guidatore, quella del camper, con tinello, ingresso, doppia depandance... Quando dice "sull'autostrada non dovrebbero fargli pagare il pedaggio, ma l'ICI" mi schianto dal ridere !!!! Carlo Pensa che io oltre ad avere affittato il camper,come molti, prima di comprarlo, facevo anche la motostaffetta nelle gare ciclistiche, l'omino con la paletta.[:o)] Mia moglie si e' rovesciata dal ridere perche' era sicura parlasse di me [:o)]
Noi siamo letteralmente "esplosi dal ridere" quando ha parlato della gara ciclistica e dell' omino con la paletta..., e' un episodioo che abbiamo vissuto due domeniche fa' tr aaaLodi e Pizzighettone. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il max eì stato passare con un mansardato sotto l' arco gonfiabile dell' arrivo con il vigile che aspettava lo scoppio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio >
>
quote:Originally posted by Lenox>
Dopo una giornata come questa....direi di ridere un po!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >