quote:Originally posted by pici57> Dipende da quanti Giotti ci sono in giro... se sono 4 è il 100%, se sono 4.000 è l'uno per mille. Elio
Però viste le poche risposte, se sono solo 4 persone che si lamentano, la percentuale è minimissima.>
quote:Originally posted by briocaravan> ATTENZIONE id="red">! Il problema delle fastidiose vibrazioni all' avantreno olte i 100km/h su mhome IVECO è noto ed è risolvibile (leggete in merito l' apposito thread sul Laika Rexoxline nel forum "Cellula"). Si tratta di una partita di cerchioni fatti in turchia un po' "morbidi", oltre al necessario bilanciamento e centraggio. Esiste una circolare iveco che autorizza le officine iveco a sostituire oltre ai cerchi persino le gomem michelin, se necessario.
Il 4 agosto 2007 ritiriamo il mezzo durente il viaggio si sentivano dei rumori di una ventola che si accendeva ogni 10 secondi, superati i 110 km, un cosa impressionante, tremava tutta la cellula e non riuscivi a tenerlo su strada, >
quote:Originally posted by briocaravan> In linea di massima hai fatto tutto giusto,pretendendo la sostituzione del mezzo,penso che sia conveniente stare su questa linea e non accettare proposte di sistemazione,non si sa mai l'entità verà del problema,e mai ti diranno la verità in caso di problema serio.Comunque tienici aggiornati,può essere molto utile nel caso succeda ad altri per sapere come muoversi in questi casi.L'impotante è che la richiesta di sostituzione del mezzo la fai al venditore,perchè con la Giotti non hai avuto niente a che vedere,è il rivenditore che deve rispondere per la cellula e la meccanica.Ciao Nyppo.
Salve, volevo raccontarvi la nostra esperienza con un Giottiline K900 (costo 98.000,00 euro). Il 4 agosto 2007 ritiriamo il mezzo durente il viaggio si sentivano dei rumori di una ventola che si accendeva ogni 10 secondi, superati i 110 km, un cosa impressionante, tremava tutta la cellula e non riuscivi a tenerlo su strada, l'indomani mi organizzavo per andare in vacanza, ma....non funzionava niente di niente, contattato subito il venditore PONTINA CARAVAN di Roma, ci dissero di riportarlo, fatto, non capirono niente. Chiesto un mezzo in sostituzione non ne avevano, quindi abbiamo dovuto rinunciare il 6 agosto alla vacanza in camper dopo aver speso 98.000,00 Euro. Il venditore ci riferiva che bisognava mandarlo all'azienza costruttrice, lasciato lì il mezzo, ad oggi non sappiamo niente. In conclusione abbiamo fatto citare in giudizio la GIOTTILIE e il venditore chiedendo la sostituzione del mezzo o recessione del contratto, ad oggi sono trascorsi 2 mesi, noi aspettiamo. [V][V] >