http://www.ansa.it/opencms/expo...
Non ho parole..... Marco.id="green">quote:Originally posted by 64mauro> Credo che 30 chili di bambino in movimento a 90/100 km all'oa possano sfondare facilmente un portellone anche se chiuso bene. Senza parole, solo lacrime.
Ci sarebbe da chiedere MA IL PORTELLONE ERA CHIUSO[?][?] >
quote:Originally posted by Davidone> Purtroppo NON solo certi comportamenti[:(][:(][:(] Se escludiamo lo stare seduti ed allacciati con le cinture (anche se è tutta da vedere la sicurezza della dinette negli urti laterali) nel camper mettiamo in atto decine e decine di situazioni potenzialmente pericolose. Alzarsi per andare a prendere un pò d'acqua dormire allacciati ma con la testa penzoloni prendersi un oggetto in testa volato da chissa dove... Chi non ha mai rischiato di trovarsi in queste situazioni? Purtroppo ora a questi due sventurati è toccato il male peggiore che potesse mai colpire un genitore, aggravato da un senso di colpa che li accompagnerà per sempre. Spero che trovino la forza di reagire.id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Che notizia terribile... purtroppo certi comportamenti si prestano a queste tragedie! >
quote:Originally posted by travel liner> Quoto in pieno, apprezzo e sottolineo uno dei post più equilibrati e consoni al tragico argomento, tra la poltiglia leggibile oggi su questo forum. Porgo anch'io le più sentite condoglianze alla famiglia per l'enorme tragedia. Marco
In un momento come questo c'è spazio solo per il dolore che questa notizia suscita e per le sentite condoglianze alla famiglia. Poi, però, occorrerà fare i conti con una tragedia che, visto il triste precedente, si poteva e doveva evitare. Sta a noi che utilizziamo questi strumenti di libertà fare sì che episodi come questi non capitino. Ciao michel >