CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Grazie a Camper on Line............

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 21/07/2007 alle: 12:24:40
1) Ho attivato la tensione costante sula presa accendino del Ducato; 2) Ho montato le ventoline l frigo; 3) Ho coibentato meglio il VR; 4) Ho costruito le lampade LED 5) Ho montato la retrocamera; 6) Ho aumentato le prstazioni (normalizzato) del Ducato Power; 7) Ho saputo cos'è il rettangolo sul tetto del camper; 8) Ho rifato le mensole dei pensili; 9) Ho ottimizzato l'armadio; 10) Ho razionalizzato l'uso dell'acqua 11)ecc.....ecc.... MA SOPRATTUTTO HO CONOSCIUTO GENTE INGAMBA, SIMPATICA, CON LE [8][8], ALTRUISTA, COMPETENTE, SERIA, CASCIARONA A TRATTI INTENSA, in somma CAMPERISTI D.O.C. Grazie Camper On Line P.s. Voglio la maglietta[;)] Nico
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 22/07/2007 alle: 17:34:48
1) Ho attivato la tensione costante sula presa accendino del Ducato; 2) Ho montato le ventoline l frigo; 3) Ho coibentato meglio il VR; 4) Ho costruito le lampade LED 5) Ho montato la retrocamera; 6) Ho aumentato le prstazioni (normalizzato) del Ducato Power; 7) Ho saputo cos'è il rettangolo sul tetto del camper; 8) Ho rifato le mensole dei pensili; 9) Ho ottimizzato l'armadio; 10) Ho razionalizzato l'uso dell'acqua 11)ecc.....ecc.... 12) e adesso lo cambio..[:D]......sai di solito funziona così. Non è che per caso sei Pugliese?[:D] Tra una settimana ci vado,e spero di trovarmi bene,visto che sono già stato nel gargano e non ho avuto problemi.Ciao Nyppo.[;)]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 23/07/2007 alle: 10:20:55
acc...io non ho fatto nulla di tutto cio'! pero' ho conosciuto un sacco di gente!![:D] quindi grazie!...o no? [:D] [:D] [:D]
18
rarger83
rarger83
29/05/2007 267
Inserito il 23/07/2007 alle: 15:04:16
Mi associo al grazie... Non sapevo nemmeno da dove svuotare il serbatoio delle grigie del camper di famiglia, e dopo qualche mese di frequentazione del forum ho già fatto le mie prime 2 uscite col camper in autonomia [:D] la soddisfazione non ha prezzo [:)]

Modificato da rarger83 il 23/07/2007 alle 15:05:37
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 23/07/2007 alle: 15:27:50
Anch'io anch'io.........voglio dirvi grazie! Abbiamo comprato il camper quasi senza nemmeno sapere la differenza tra acque grigie e acque bianche e ora, a pochi mesi di distanza, non solo abbiamo personalizzato il nostro con alcuni interventi... ma l'abbiamo già cambiato per crescere (in dimensioni e livello). E molti suggerimenti, consigli e aiuti ci sono arrivati proprio dai "colleghi" camperisti del forum, alcuni dei quali conosciuti di persona! Grazie a tutti!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 23/07/2007 alle: 16:09:54
Poi dicono il ralax [8)] Lo compri Lo aggiusti Lo personalizzi e quando ti va bene ... lo vendi [^] ... ricominci daccapo[:D] Sembra la saga di HP
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 18:16:08
....non riesco a capire tutti questi ringraziamenti a camperonline. Mi spiegate per cortesia? Grazie
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 18:39:27
quote:Originally posted by Pegaso1964
....non riesco a capire tutti questi ringraziamenti a camperonline. Mi spiegate per cortesia? Grazie >
> Credo che sia un ringraziamento al forum e a chi lo frequenta più che un ringraziamento qualche persona dello staff di Col. [;)]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 24/07/2007 alle: 10:36:36
Volevo ben dire!!!!!![:D]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 24/07/2007 alle: 17:32:54
Ciao Nico, non ho fatto tutte le cose che hai fatto tu, ma mi aggrego ai ringraziamenti a Camper On Line per avermi dato l'oppertunità (attramerso il forum) di imparare tanto e di conoscere gente simpatica e competente sempre disponibile a dare suggerimenti.id="red"> Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 24/07/2007 alle: 18:20:34
quote:Originally posted by Roberto CG
Poi dicono il ralax [8)] Lo compri Lo aggiusti Lo personalizzi e quando ti va bene ... lo vendi [^] ... ricominci daccapo[:D] Sembra la saga di HP >
> scusa ma le case costruttrici di meccaniche cosa fanno 1) nuovo modello 2)12.000 problemi 3)12.000 modifiche 4)tutto a posto 5)nuovo nìmodello e cosi via[:D][:D] noi non saremo da meno no meglio cambiare ne[:D][:)]
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 24/07/2007 alle: 20:18:02
quote:Originally posted by Lucio63
quote:Originally posted by Pegaso1964
....non riesco a capire tutti questi ringraziamenti a camperonline. Mi spiegate per cortesia? Grazie >
> Credo che sia un ringraziamento al forum e a chi lo frequenta più che un ringraziamento qualche persona dello staff di Col. [;)]
>
> Ormai e finita l'estate smettila di leccare lo staff.di col.
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 24/07/2007 alle: 20:51:59
Mario, non hai capito un fico secco dalla risposta di Lucio. Ma basta colpire, no? Che tristezza. Silvio
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 25/07/2007 alle: 00:53:17
quote:Originally posted by nicodibari
1) Ho attivato la tensione costante sula presa accendino del Ducato; 2) Ho montato le ventoline l frigo; 3) Ho coibentato meglio il VR; 4) Ho costruito le lampade LED 5) Ho montato la retrocamera; 6) Ho aumentato le prstazioni (normalizzato) del Ducato Power; 7) Ho saputo cos'è il rettangolo sul tetto del camper; 8) Ho rifato le mensole dei pensili; 9) Ho ottimizzato l'armadio; 10) Ho razionalizzato l'uso dell'acqua 11)ecc.....ecc.... MA SOPRATTUTTO HO CONOSCIUTO GENTE INGAMBA, SIMPATICA, CON LE [8][8], ALTRUISTA, COMPETENTE, SERIA, CASCIARONA A TRATTI INTENSA, in somma CAMPERISTI D.O.C. Grazie Camper On Line P.s. Voglio la maglietta[;)] Nico >
> Ciao Nico sono pienamente d'accordo, e fai bene a volere la maglietta perche sono molto belle pensa a me è arrivato oggi tutto quello che ho ordinato e oltre al nome mi sono fatto ricamare altro(sempre relativo a camper) con poca differenza, sono stati bravi e veloci GRAZIE CAMPER ON LINE Ciao Franco
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 30/07/2007 alle: 21:11:34
....7) Ho saputo cos'è il rettangolo sul tetto del camper... beh, coa diavolo è il rettangolo sul tetto del camper?!? [?][?]
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 30/07/2007 alle: 22:09:37
quote:Originally posted by SilvioTS
Mario, non hai capito un fico secco dalla risposta di Lucio. Ma basta colpire, no? Che tristezza. Silvio >
> "E'inutile insegnare all'asino. Si perde tempo e si infastidisce la bestia" [;)][;)][;)]
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 31/07/2007 alle: 17:28:20
Ringrazio anche io Camper On Line, ma soprattutto ringrazio voi della disponibilita' che avete sempre avuto nei confronti di tutti per qualsiasi problema o argomento. Ho conosciuto persone molto competenti che spesso mi hanno fatto risolvere problemi o mi hanno dato delle dritte su come comportarmi in certe situazioni. Mi hanno fatto ridere, incaxxare, passare del tempo, riflettere e mettermi in discussione. Grazie veramente di cuore a tutti. Continuate cosi' che facciamo una bella squadra. PS: Mi raccomando le lacrimine tenetele per voi[:D][:D][:D] Ciao Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link