In risposta al messaggio di Vicho del 16/02/2026 alle 21:01:24Ho provato a guardare tutti gli altri post che hai aperto, e la situazione è tutt'altro che chiara. Anche perché a chi ti ha risposto non hai mai spiegato meglio quello che ti serviva, anzi, spesso, hai lasciato cadere il discorso.
buonasera a tutti, sono Vicho, chiedo un aiuto: qualcuno mi può dire dove posso andare a Milano o intorni dove possano darmi una mano a ripristinare o a farmi vedere come posso usare le funzioni interne del camper? Hopresso un camper Ducato nel agosto 2022, a gpl, lo faccio partire ogni 15 giorni solo per non lasciarlo fermo, giro solo per il parcheggio e poi lo staziono nuovamente, qualcuno può darmi una mano a Milano (Corsico) per farmi vedere come funzionano gli interni? Grazie. Vicho
In risposta al messaggio di Vicho del 16/02/2026 alle 21:01:24E poi che mezzo é?
buonasera a tutti, sono Vicho, chiedo un aiuto: qualcuno mi può dire dove posso andare a Milano o intorni dove possano darmi una mano a ripristinare o a farmi vedere come posso usare le funzioni interne del camper? Hopresso un camper Ducato nel agosto 2022, a gpl, lo faccio partire ogni 15 giorni solo per non lasciarlo fermo, giro solo per il parcheggio e poi lo staziono nuovamente, qualcuno può darmi una mano a Milano (Corsico) per farmi vedere come funzionano gli interni? Grazie. Vicho
In risposta al messaggio di Vicho del 16/02/2026 alle 21:01:24Il 10 novembre 2022, già 3 anni, 3 mesi ed 8 giorni fà, tu scrivesti: