quote:Originally posted by Pegaso1964> Complimenti e auguri, ma mi raccomando, appena ti arriva, FACCELO VEDÈ - FACCELO GUARDÀ manda qualche foto.
Ragazzi e ragazze, dopo vari tentennamenti, ripensamenti, valutazioni, rivalutazioni e quant'altro alla fine ho ceduto...... L'ho fatto!!!!!!!! Si ma che avete capito!?!? UN BEL PEGASO GARAGE NUOVO DI ZECCA e sabato lo prendo. SLURP non sto nella pelle[:p][:p][:p][:p][:D] >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Caro Marco, come ti capisco!!! si è una sensazione bellissima, si diventa bambini in tutto e per tutto.... Aspettiamo il mio e facciamo un'unica festa ???
GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size6"> Minchiaaaaa non sto più nella pelle non vedo l'ora di accendere il reattore ed andare, andare, andare...... Per Torpigna, Yuma, e quanti altri mi conoscono: ho già messo in fresco un'ottima bottiglia di champagne. Vedremo all'occasione un po' di pasticcini e leccornie varie. Alla prima occasione allora........... Se magna e se beve.. Grazie ancora a tutti. >