CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ho messo in vendita il camper...venduto...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2018 alle: 11:36:18
ciao; come da titolo ho fatto il grande passo! che sensazione di vuoto! ma il mio caro bestione in questo momento non risponde più alle ns necessità... i figli non vengo più con noi, io e mia moglie, adesso che non abbiamo più molti vincoli, abbiamo scoperto che possiamo farci dei viaggetti low cost a prezzi ridicoli, il camper anche a stare fermo in garage costa come minimo 1000 euro all'anno...bho, da un lato vorrei che nessuno lo cercasse dall'altro vorrei venderlo subito...in realtà non penso ad un addio definitivo, troppi amici, troppe belle avventure, troppo di tutto per pensare ad un domani senza camper...

Sergio

Modificato da sergio68 il 26/02/2019 alle 23:41:59
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 36704
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2018 alle: 12:44:20
il campr oltre che una passione è una comodità ma >>>>>>>>>   

se lo hai messo in vendita con la speranza di non venderlo vedrai vhe lo venderai in breve tempo e se non lo vendi è solo perchè il prezzo richiesto non è congruo oppure lo hai messo in ventita solo per tua curiosità ma non per venderlo e non saresti l'unico      

comunque al di la della vendita prima o poi è una e una passione ed esperienza che finirà ma anche senza camper si viaggia e ci si diverte ugualmente e cambiano solo i modi , rimarranno dei gran bei ricordi ma si viaggia e diverte ugualmente senza tante paranoie , costo eventuale rimessaggio + polizza + bollo + inconvenienti vari + manutenzione ordinaria e straorninaria periodica + soste a pagamento + carburante + pedaggi + rischio incidenti + qualche sanzione + capitale impegnato sempre in diminuzione e via di seguito impegnati in crociere e viaggi in un anno ti diverti comunque anche senza camper e senza l'impegno dello stesso camper , se ti viene una voglia momentanea di risalirci sopra basta noleggiarlo      

ti auguro una buona veloce e proficua vendita ma devi esserne convinto      

Mario 

Mario
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 61835
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2018 alle: 13:15:56
In risposta al messaggio di sergio68 del 29/09/2018 alle 11:36:18

ciao; come da titolo ho fatto il grande passo! che sensazione di vuoto! ma il mio caro bestione in questo momento non risponde più alle ns necessità... i figli non vengo più con noi, io e mia moglie, adesso che non abbiamo
più molti vincoli, abbiamo scoperto che possiamo farci dei viaggetti low cost a prezzi ridicoli, il camper anche a stare fermo in garage costa come minimo 1000 euro all'anno...bho, da un lato vorrei che nessuno lo cercasse dall'altro vorrei venderlo subito...in realtà non penso ad un addio definitivo, troppi amici, troppe belle avventure, troppo di tutto per pensare ad un domani senza camper...   Sergio
...
Ultimamente ci sto pensando anch’io, mi sembra uno spreco usarlo per poco tempo...auguroni...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
21
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2018 alle: 13:31:42
E' da qualche anno che sto alternando viaggi in aereo+auto ai viaggi in camper, ma non mi sento ancora pronto ad abbandonarlo, dopo 36 anni non è ancora passata la voglia di girare l'europa con il mio scatolone, pensaci bene Sergio, dopo qualche volo cancellato o ritardato con i low cost magari rimpiangerai il tuo caro camper. Anche noi, come tutti, siamo passati nei periodi di uso molto limitato del camper per motivi di famiglia ma abbiamo tenuto duro, ed è stata una scelta vincente. un caro saluto! Marino

9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2018 alle: 14:09:38
Eddai... sempre a pensare ai costi. Sempre a fare i conti.
Si sa. Le passioni costano. E se i bambini crescono crescono anche i giocattoli.
Se il camper ti da ancora soddisfazioni, ti da emozioni, ti fa vivere bene basta una sola uscita all'anno e ti ripaga di tutto.
Se pensassi come voi il camper non l'avrei più da un pezzo. Ma allora non avrei più neanche la barca che quest'anno ci sarò uscito si e no sei-sette  volte. E non avrei più il gommone che non ho mai usato. E non avrei più la moto o lo scooter che ho usato forse tre volte.
Ma chi se ne frega. La vita è una sola!

------- "Il fine giustifica il mezzo"
Canarie in camper
Canarie in camper
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Austria in Camper
Austria in Camper
Danimarca in camper: luglio 2024
Danimarca in camper: luglio 2024
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Ponte del 2 Giugno 2021 in Costa Adriati
Previous Next
19
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2018 alle: 14:33:52
Che dire?
il tuo camper ha una pianta molto ricercata, è un mezzo di classe, oggi difficile trovarne così ben fatti,  vedrai che non farai fatica a venderlo, condivido pienamente le tue scelte.

buona fortuna amico.

Mick KoKorde World President
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 36704
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2018 alle: 15:06:43
In risposta al messaggio di urbani 1 del 29/09/2018 alle 14:09:38

Eddai... sempre a pensare ai costi. Sempre a fare i conti. Si sa. Le passioni costano. E se i bambini crescono crescono anche i giocattoli. Se il camper ti da ancora soddisfazioni, ti da emozioni, ti fa vivere bene basta
una sola uscita all'anno e ti ripaga di tutto. Se pensassi come voi il camper non l'avrei più da un pezzo. Ma allora non avrei più neanche la barca che quest'anno ci sarò uscito si e no sei-sette  volte. E non avrei più il gommone che non ho mai usato. E non avrei più la moto o lo scooter che ho usato forse tre volte. Ma chi se ne frega. La vita è una sola!  
...
e tutta quella roba la lasci invecchiare o la sostituisci con altra + recente utilizzzandola poco o niente ! , fortunato tè ma non tutti possono , la vita è una sola ma si gode anche senza camper , se potessi ritornare alla mia ex Honda golwing lo farei anche con una gamba sola ma l'anagrafe incomincia a vietarmelo   wink , smettere una passione è dura ma se si cambia non ti crolla il mondo addosso , eppoi la passione del camper per una coppia deve essere reciproca fino all'ultimo momento e quando uno dei due si stufa è finita  ma nel possibile ci sono altre passioni e modi per vivere bene entrambi   

pensa che il mio unico fratellone scapolone oltre a svarite moto d'epoca possiede anche un motorhome da oltre 130.000 euro ma lui da scapolone e con il suo reddito può , io con la mia marescialla stipendiati inps non possiamo laugh

mario 
Mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 36704
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2018 alle: 15:22:01

20qggsk.jpg
2hge16x.jpg
2uhlag9.jpgIMG_7300(1)(1).JPG
DA17FF7D-FB63-4229-B224-6CCA41F4ADF5(1).jpeg
2prs3mv.jpg

grande panzer mi spiace solo che sei iuventino , gran bella coppia  

un abbraccio a tè e Irene  
Ciao 

Mario

Modificato da ecostar il 29/09/2018 alle 15:46:52
16
masivo
masivo
rating

24/08/2008 14572
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2018 alle: 19:48:30
La penso un po come urbani 1, le passioni non passano mai, per fortuna ho solo moto e camper, venduti solo per essere sostituiti, mi rattrista il pensiero che con l' età prima o poi non sarò più in grado di guidarli.
Per la moto nessun problema, l' ultima me la porterò nella tomba laughvenderla mai....
Sul camper, magari tornerò ai furgonati e vediamo se la moglie, più giovane di età e di patente, si deciderà a guidare Lei, dello scatolone non ne vuol sentire....abbiamo sempre girato con furgonati, questo è il primo e credo ultimo con scatola e mansarda.smiley.
Ivo
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5145
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2018 alle: 20:26:57
In risposta al messaggio di sergio68 del 29/09/2018 alle 11:36:18

ciao; come da titolo ho fatto il grande passo! che sensazione di vuoto! ma il mio caro bestione in questo momento non risponde più alle ns necessità... i figli non vengo più con noi, io e mia moglie, adesso che non abbiamo
più molti vincoli, abbiamo scoperto che possiamo farci dei viaggetti low cost a prezzi ridicoli, il camper anche a stare fermo in garage costa come minimo 1000 euro all'anno...bho, da un lato vorrei che nessuno lo cercasse dall'altro vorrei venderlo subito...in realtà non penso ad un addio definitivo, troppi amici, troppe belle avventure, troppo di tutto per pensare ad un domani senza camper...   Sergio
...
Ciao Sergio,
ricordi, sembra ieri quando, inesperti entrambi, si discuteva dei pro e dei contro del Superbrig, ma di tempo ne è passato ... surprise
Non entro nel merito della tua scelta: del resto immagino ci abbiate pensato e ripensato. Si cresce si cambia, le esigenze mutano e penso sia giusto assecondarle, anche quando per farlo il cuore fa un po male ...
Se però la prospettiva (sia essa a breve o lungo termine) è quella di tornare a viaggiare su un mezzo compatto, magari un bel furgonato per la coppia..., hai di che consolarti wink
In bocca la lupo "vecchio" amico laugh

p.s. come sai ho da poco sostituito il mio camperone, diversamente per te sarei stato il più probabile degli acquirenti yes

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

Modificato da ilcamaleonte il 29/09/2018 alle 20:28:42
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 29/09/2018 alle: 22:55:50
Sono indubbiamente delle scelte dolorose, ma a volte bisogna farsi guidare dal raziocinio, senza lasciarsi condizionare troppo dagli... "affetti".
Anche per me è stata dura: ma quest'anno ho deciso che era giunto il momento di liberarmi sia del camper che dello scooter. E francamente fino ad ora non me ne sono pentito neanche per un attimo !
Giuseppe
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9362
Rispondi Abuso
Inserito il 30/09/2018 alle: 05:48:17
be... se preferisci i viaggetti low cost al  viaggio in camper hai fatto bene
Il camper non è mai un risparmio ,anzi...ma una scelta del tipo di vacanza...

Marco alderotti
Geogalle
Geogalle
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/09/2018 alle: 08:49:44
Sei hai un camper e 28 giorni di ferie all'anno, poco tempo ti rimane per vedere oltreoceano e l'altra metà del mondo. Ti fermi sulle coste del Portogallo. Altra storia se sei in pensione.
Il mezzo o lo sfrutti, altrimenti meglio lasciarlo dal conc.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 30/09/2018 alle: 08:54:03
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 30/09/2018 alle 05:48:17

be... se preferisci i viaggetti low cost al  viaggio in camper hai fatto bene Il camper non è mai un risparmio ,anzi...ma una scelta del tipo di vacanza...  
Sono senz'altro d'accordo con te che il camper non costituisce certo un mezzo per conseguire dei risparmi.
Tuttavia, a lungo andare, non si possono ignorare i costi di mantenimento e la svalutazione del mezzo, in caso di perdurante inutilizzo o anche quando ci si rende conto che non si sarà più in grado di utilizzarlo come una volta.
Non ha senso, infatti, continuarlo a tenere solo per un fatto affettivo (ed è qui che dovrebbe entrare in gioco il raziocinio di cui ho parlato io !).  
Giuseppe
15
oldtractor
oldtractor
09/12/2009 392
Rispondi Abuso
Inserito il 30/09/2018 alle: 09:38:57
In risposta al messaggio di urbani 1 del 29/09/2018 alle 14:09:38

Eddai... sempre a pensare ai costi. Sempre a fare i conti. Si sa. Le passioni costano. E se i bambini crescono crescono anche i giocattoli. Se il camper ti da ancora soddisfazioni, ti da emozioni, ti fa vivere bene basta
una sola uscita all'anno e ti ripaga di tutto. Se pensassi come voi il camper non l'avrei più da un pezzo. Ma allora non avrei più neanche la barca che quest'anno ci sarò uscito si e no sei-sette  volte. E non avrei più il gommone che non ho mai usato. E non avrei più la moto o lo scooter che ho usato forse tre volte. Ma chi se ne frega. La vita è una sola!  
...
Sono esattamente su questa lunghezza d'onda, le passioni vanno coltivate, ovviamente non si deve fare mancare nulla alla famiglia/figli ecc.. ma se si è in grado di fare fronte agli impegni economici che comportano non vedo perchè ci si dovrebbe privare di qualcosa che ci gratifica.
Sono arrivato al camper da poco tempo, prima abbiamo viaggiato in moto, nel frattempo ho restaurato la Vespa PX125 dei miei sedici anni e quast'anno mi è capitata fra le mani una bellissima Kawasaki Z400 dell'83 praticamente nuova (l'ho scambiata con un vecchio trattore che è l'altra mia passione), adesso viaggio in camper, d'estate andiamo al mare in vespa o con la Kawasaki e quando come questo week end il camper è fuori con i nostri ragazzi (figlia/genero/nipotina) ci facciamo un bel giro in collina con la mia amata GS, poi se un giorno il 740 dirà che non è più il caso prenderò provvedimenti!
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2018 alle: 15:27:25
waw quante risposte! prima di tutto saluto tutti quanti e ringrazio! come scritto non ho ancora venduto nulla, per il momento l'ho postato su di un noto sito on line...poi se e quando qualcuno mi contatterò e se mi arriva l'offerta che ritengo giusta lo vendo... come giustamente ricordava Gianfranco solo ieri mi confrontavo con lui sui pregi e difetti del mio possibile primo camper...tante soddisfazioni, tanti luoghi visitati e stampati nella memoria! la voglia di viaggiare c'è ancora, ma forse con ritmi diversi, bho, i ragazzi che hanno le loro esigenze, il mucchio di soldi investiti, la svalutazione, i lavori mio e di mia moglie che sono ottimi lavori e che ringraziamo di avere, ma che non ci consentono di fare "tutto quello che vogliamo"...bho forse la paura di vedere il valore che, ovviamente, ogni anno diminuisce del ns. Ecovip la fa da padrone...la casa che necessita di ulteriori lavori...non lo so, da un lato vorrei solo e sempre essere in giro, poi ogni volta che esci i 100 euro volano come noccioline, senza strafare o senza voler fare i grandiosi...poi magari se riesco a vendere il mio, dopo pochi mesi mi pento e corro a comprarne un'altro, più "vecchio", con un investimento meno impegnativo e lo lascio in cortile in attesa di tempi migliori...
Sergio
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 36704
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2018 alle: 16:11:26
penso che il tuo camper non lo venderai ma non per il costo che ichederai ma solo perchè non ne sei ancora convinto , visto che c'e l'hai ed entrambi pare che siete ancora appassionati e motivati appena potete girate la chiave e partite anche con destinazione dell'ultimo momento , quando un frutto è maturo cade dalla pianta da solo e quello sarà il momento ideale 

mario
Mario
12
Clafadia
Clafadia
18/09/2012 76
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2018 alle: 16:34:43
In risposta al messaggio di sergio68 del 01/10/2018 alle 15:27:25

waw quante risposte! prima di tutto saluto tutti quanti e ringrazio! come scritto non ho ancora venduto nulla, per il momento l'ho postato su di un noto sito on line...poi se e quando qualcuno mi contatterò e se mi arriva
l'offerta che ritengo giusta lo vendo... come giustamente ricordava Gianfranco solo ieri mi confrontavo con lui sui pregi e difetti del mio possibile primo camper...tante soddisfazioni, tanti luoghi visitati e stampati nella memoria! la voglia di viaggiare c'è ancora, ma forse con ritmi diversi, bho, i ragazzi che hanno le loro esigenze, il mucchio di soldi investiti, la svalutazione, i lavori mio e di mia moglie che sono ottimi lavori e che ringraziamo di avere, ma che non ci consentono di fare tutto quello che vogliamo...bho forse la paura di vedere il valore che, ovviamente, ogni anno diminuisce del ns. Ecovip la fa da padrone...la casa che necessita di ulteriori lavori...non lo so, da un lato vorrei solo e sempre essere in giro, poi ogni volta che esci i 100 euro volano come noccioline, senza strafare o senza voler fare i grandiosi...poi magari se riesco a vendere il mio, dopo pochi mesi mi pento e corro a comprarne un'altro, più vecchio, con un investimento meno impegnativo e lo lascio in cortile in attesa di tempi migliori...
...
Ognuno ha le sue motivazioni e ci mancherebbe! Io sono stata campeggiatrice in vari momenti della mia vita, roulotte (con la famiglia) poi in tenda (da sola e con fidanzato)…. ho fatto viaggi in aereo, in auto, in moto ed in nave ma il camper è sempre stato un sogno…! Poi per motivi "logistici" (animali a seguito) abbiamo acquistato un usato entry level e via! Da allora ogni volta che ci accomodiamo sui sedili in cabina ci sentiamo già in vacanza! Faticoso, dispendioso, tutto quello che volete ma la sensazione è impagabile. Ci pare di avere tutto il mondo a disposizione e adoriamo la libertà di decidere all'ultimo secondo la destinazione, anche come fuori programma! Poter dormire davanti all'oceano, non ha prezzo!
Adesso ci siamo impegnati economicamente per acquistare un mezzo nuovo e siamo emozionati come bambini!
Lavoriamo entrambi, ferie max 3 settimane consecutive più tutti i ponti e qualche fine settimana lungo, teniamo duro pensando a quando saremo in pensionelaughcheeky
Ti auguro che tu possa realizzare i tuoi sogni!
Claudia
Clafadia
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 13427
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2018 alle: 16:34:52
Anche io sono combattuto tra tenerlo o venderlo, il motivo principale e’ che in trent’anni in cui ho cambiato 10 camper,  ho avuto la fortuna di vedere quello che valeva la pena di tutta l’Europa (tranne la Gran Bretagna )..tornare la terza volta a Parigi o la seconda a Parigi non ha lo stesso fascino della prima. 

Pace, salute, serenità
19
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 01/10/2018 alle: 18:31:37
In risposta al messaggio di sergio68 del 01/10/2018 alle 15:27:25

waw quante risposte! prima di tutto saluto tutti quanti e ringrazio! come scritto non ho ancora venduto nulla, per il momento l'ho postato su di un noto sito on line...poi se e quando qualcuno mi contatterò e se mi arriva
l'offerta che ritengo giusta lo vendo... come giustamente ricordava Gianfranco solo ieri mi confrontavo con lui sui pregi e difetti del mio possibile primo camper...tante soddisfazioni, tanti luoghi visitati e stampati nella memoria! la voglia di viaggiare c'è ancora, ma forse con ritmi diversi, bho, i ragazzi che hanno le loro esigenze, il mucchio di soldi investiti, la svalutazione, i lavori mio e di mia moglie che sono ottimi lavori e che ringraziamo di avere, ma che non ci consentono di fare tutto quello che vogliamo...bho forse la paura di vedere il valore che, ovviamente, ogni anno diminuisce del ns. Ecovip la fa da padrone...la casa che necessita di ulteriori lavori...non lo so, da un lato vorrei solo e sempre essere in giro, poi ogni volta che esci i 100 euro volano come noccioline, senza strafare o senza voler fare i grandiosi...poi magari se riesco a vendere il mio, dopo pochi mesi mi pento e corro a comprarne un'altro, più vecchio, con un investimento meno impegnativo e lo lascio in cortile in attesa di tempi migliori...
...
Aggiungiamo che oltre a tutte le spese accessorie c’è pure una molto onerosa, felicità è : un caffè con un amico...

64B5657B-318D-454D-AA8C-3E52C2827B3D.jpeg

Mick KoKorde World President
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2019 alle: 23:48:18
alla fine l'ho venduto! è andato in Toscana... che sensazione strana...svuotato di tutto, una marea di cose in garage e non solo..., tanti ricordi, ma giusto così, cambiate le esigenze troppo grande, con un figlio che a 22 anni voleva usarlo ed io che non me la sentivo di affidargli un mezzo troppo grande per la sua esperienza...
bho ci siamo presi del tempo per valutare se prenderne uno più piccolo, sicuramente basta mansardati...un semintegrale con letto nautico o letti gemelli, ma senza fretta...che vuoto, anche se non lo usavamo da luglio dell'anno scorso già mi manca... 
Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.