quote:Originally posted by sergio74> Sergio complimenti per il mezzo...davvero bello...non mi vorrei sbagliare ma con quel tipo di pompa non penso ci sia bisogno del vaso d'espansione. ciao
quote:Originally posted by T0PWeb> è a pressione, monta una shurflo e nel mio modello è posizionata così già penso alla pazienza che mi dovrò far venire per collegare il vaso d'espansione......però ho voluto il camper corto e questo è uno degli aspetti negativi(l'uscita dalla pompa è dalla parte più nascosta sotto la stufa). Oh oh tra una settimana sarò in giro per i monti a sverginare il Mein !!!! Ciao, Sergio.
levami una curiosità, ma la pompa e del tipo ad immersione o a pressione? >
>
quote:Originally posted by sergio74> Come ti invidio, oggi ho svuotato il "vecchio" camper, due settimane ancora, non so come hai fatto a resistere cosi tanto, comunque complimenti. La stufa è la nuova c4 o c6, io ho la combi 4002 che è posizionata sotto l'armadio, mentre la tua dovrebbe essere sotto al letto matrimoniale. Tu quando hai foto, metti, che è sempre una gioia vederle. Complimenti e tanti buoni km!!![;)]quote:Originally posted by T0PWeb> è a pressione, monta una shurflo e nel mio modello è posizionata così
levami una curiosità, ma la pompa e del tipo ad immersione o a pressione? >già penso alla pazienza che mi dovrò far venire per collegare il vaso d'espansione......però ho voluto il camper corto e questo è uno degli aspetti negativi(l'uscita dalla pompa è dalla parte più nascosta sotto la stufa). Oh oh tra una settimana sarò in giro per i monti a sverginare il Mein !!!! Ciao, Sergio.
>
quote:Originally posted by T0PWeb> no Christian, forse non mi sono spiegato bene. Il camper è arrivato dal concessionario mercoledì pomeriggio e ci vogliono alcuni giorni per le pratiche di immatricolazione. Se non sorgono contrattempi me lo consegna giovedì ed il prossimo fine settimana lo provo. Mi sono passato un tranquillo ponte a casa a zappare ed accudire l'orto. Ciao, Sergio.
ALLORA[:p] Provato, collaudato, usato?!?!?!?! Impressioni, considerazioni, pro, contro (non ci devono essere), rendici partecipi della tua prima uscita!!!!![:D] [;)] >
quote:Originally posted by sergio74> [V]
quote:Originally posted by T0PWeb> no Christian, forse non mi sono spiegato bene. Il camper è arrivato dal concessionario mercoledì pomeriggio e ci vogliono alcuni giorni per le pratiche di immatricolazione. Se non sorgono contrattempi me lo consegna giovedì ed il prossimo fine settimana lo provo. Mi sono passato un tranquillo ponte a casa a zappare ed accudire l'orto. Ciao, Sergio.
ALLORA[:p] Provato, collaudato, usato?!?!?!?! Impressioni, considerazioni, pro, contro (non ci devono essere), rendici partecipi della tua prima uscita!!!!![:D] [;)] >
>
quote:Originally posted by sergio74 X lampo133 : se passi da quì non ci sono problemi, oppure è probabile che ci si becchi in un week a Porto Corsini o CasalBorsetti. Ciao, Sergio. >> Allora se vedrò un Hobby nuovo di pacca a Casalborsetti so chi sarà[;)]
quote:Originally posted by sergio74> [:D] mi sa che lo ritiriamo assieme [:D] Non passa più, sfoglio e risfoglio il catalogo. Ancora 10 giorni, dai Sergio che ci incontriamo a metà strada!![;)]
nooooo !!!!! anche l'agenzia di Vicenza che doveva fare prestissimo con l'immatricolazione ci mette i 10 giorni che ci avrebbe messo quella di Bologna. E così il Mein lo porterò a casa solo la prox. settimana. Boh...il concessionario me lo aveva detto che per l'immatricolazione di un camper proveniente dall'estero ci volevano 10-15 giorni, ma poi questi di Vicenza avevano detto di fare prima... Unica cosa positiva che assieme alle targhe ci sarà già il libretto ed almeno per le ferie di inizio luglio potrò andare all'estero in tranquillità. Ciao, Sergio. >
quote:Originally posted by T0PWeb>
Ma a parte noi due e i possessori dei van, nessuno ha un siesta, un toskana o un siphix?[?] [:0] >
quote:Originally posted by fox1> oh un altro romagnolo ! in effetti il riscaldamento un pò scarso nei letti a castello posteriori me lo aveva già spiegato un altro possessore di quel modello e le piccole indicazioni di cui ero venuto a conoscenza le ho già date a TopWeb. Con un pò di semplice fai da te si risolve. Per la pompa credo che sia sempre il bisogno di un vaso d'espansione, cosa che fa solo bene in tutti i camper dotati di pompa a pressione. Ciao, Sergio.
Salve! Sono di Rimini e dall'agosto 2007 ho un Hobby Toskana 615 AK KLC (atteso per 10 mesi[:(!]). Ho riscontrato due piccoli difetti: 1) Aprendo il rubinetto del lavandino del bagno, la pompa mi va in funzione solo con il rubinetto a media apertura; 2) Il riscaldamento nella parte posteriore è un po scarso. Per quanto riguarda l'isolamento, non sono a conoscenza del tipo di materiale impiegato. Però, avendolo usato a Capodanno, a Vienna (con la neve), di notte mi bastava soltanto una piccola stufa ad infrarossi. Buoni chilometri![:D] >
quote:Originally posted by fox1> Scusa ma non è dotato di pompa a pressione? Se così fosse è normale che anche a media apertura parta la pompa, quando sente un calo di pressione nell'impianto, derivante dalla fuoriuscita di acqua, ecco che si innesca. Sbaglio??? Ciao ciao[;)]
Salve! Sono di Rimini e dall'agosto 2007 ho un Hobby Toskana 615 AK KLC (atteso per 10 mesi[:(!]). Ho riscontrato due piccoli difetti: 1) Aprendo il rubinetto del lavandino del bagno, la pompa mi va in funzione solo con il rubinetto a media aperturaid="red">;id="size4"> 2) Il riscaldamento nella parte posteriore è un po scarso. Per quanto riguarda l'isolamento, non sono a conoscenza del tipo di materiale impiegato. Però, avendolo usato a Capodanno, a Vienna (con la neve), di notte mi bastava soltanto una piccola stufa ad infrarossi. Buoni chilometri![:D]quote:Originally posted by T0PWeb>
Ma a parte noi due e i possessori dei van, nessuno ha un siesta, un toskana o un siphix?[?] [:0] >
>
Su questo a ogni castello avevo fatto arrivare l'aria, i bimbi piccoli non si coprono mai, e quindi è meglio riscaldarli in altro modo!!![;)]
- 7 giorni all'ora X [:D] quote:Originally posted by T0PWeb> ciao Christian. Ho appena sentito il conce. che ha parlato con l'agenzia : oggi le targhe non sono arrivate, dovrebbero arrivare domattina e se così fosse giovedì saranno a Bologna. Ah..l'agenzia aspetta anche 4 targhe del tuo conce., ci sarà anche la tua sicuramente e i nostri Hobby saranno come due gemellini con targhe molto molto simili !!!! Ciao, Sergio.
NOVITA' sergio? [?][?][?] [;)] >
quote:Originally posted by sergio74> Mi ha appena chiamato il conce, IMMATRICOLATO! [:p]
quote:Originally posted by T0PWeb> ciao Christian. Ho appena sentito il conce. che ha parlato con l'agenzia : oggi le targhe non sono arrivate, dovrebbero arrivare domattina e se così fosse giovedì saranno a Bologna. Ah..l'agenzia aspetta anche 4 targhe del tuo conce., ci sarà anche la tua sicuramente e i nostri Hobby saranno come due gemellini con targhe molto molto simili !!!! Ciao, Sergio.
NOVITA' sergio? [?][?][?] [;)] >
>