quote:Originally posted by pista veloce> Hai ragione, come dice Marzullone:"I sogni aiutano a vivere meglio" [:D][:D]id="size2">id="black">
... mettiamo le foto dei nostri camper e dei nostri cuccili; perchè non mettere quelle dei camper che vorremmo?? Inizio io!>
quote:Originally posted by Milema> non è Fiat.............. non confondere il cioccolato con quella cosa dello stesso colore[:D][:D][:D] Lexion
Ma non eri passato alle roulotte????[}:)] Poi è Fiat, dopo 10 km ti viene il mal di schiena!![}:)][}:)] >
quote:Originally posted by simpson> Scusi, ma quella specie di Pub della seconda foto dove si trova??[:D][:D] Maurizio
Non voglio esagerare.........id="size6">![]()
>
quote:Originally posted by pista veloce>
... mettiamo le foto dei nostri camper e dei nostri cuccili; perchè non mettere quelle dei camper che vorremmo?? Inizio io!>
quote:Originally posted by franco49tn>Non mi crederà nessuno se dico che il mio camper è il più bello che ci sia... Questi pulman saranno pure belli...ma x altri sicuramente non per me[;)]
Almeno tu hai sognato e realizzato Mentre altri sognano in alto e non ottengono nulla! Ciao Franco Ho sognato e ho un Laika come te. >
quote:Originally posted by Prodigiojunior Non mi crederà nessuno se dico che il mio camper è il più bello che ci sia... >> "Ogni scarrafone e' bello a mamma soia" [:p]
quote:Originally posted by mauring>Giusto[;)]
quote:Originally posted by Prodigiojunior Non mi crederà nessuno se dico che il mio camper è il più bello che ci sia... >> "Ogni scarrafone e' bello a mamma soia" [:p]
>