CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I concessionari vi rispondono ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 14/12/2006 alle: 15:18:54
Sono già 2 i concessionari ai quali ho scritto una mail (Torino e Como) per chiedere info varie e un prezzo indicativo compreso di permuta del mio camper, ma non mi hanno risposto. Ho specificato che essendo di Roma, che avendo loro il modello esatto che stavo cercando (Laika, mica .....), che la distanza certo non mi permetteva di fare un saltino il sabato per vederlo, che comunque potevano anche chiamarmi (e gli ho dato il cellulare) ma niente... Nemmeno una mail di risposta del tipo "NON FORNIAMO INFORMAZIONI A SCONOSCIUTI". Ma gli fà schifo vendere? O hanno paura a vendere sotto Firenze? Spero che stiano leggendo questo forum perchè tanto prima o poi gli riscrivo chiedendo conto della loro poco correttezza professionale nei confronti di un'acquirente (ripeto camper Laika, mica ....) Vi è mai capitato di essere ignorati nonostante vogliate dargli svariati euretti? Ciao Angelo
19
Pilly
Pilly
12/05/2006 539
Inserito il 14/12/2006 alle: 16:36:17
quote:Originally posted by ghigo Vi è mai capitato di essere ignorati nonostante vogliate dargli svariati euretti? >
> mi è sucesso, eccome! [}:)] infatti ho smesso di fare email, telefono direttamente. bye. pilly.
21
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 14/12/2006 alle: 18:27:40
Vedi sopra
19
Boboz
Boboz
03/04/2006 154
Inserito il 14/12/2006 alle: 18:45:42
Mi è successo... Ho chiesto info dato che sono interessato ad un modello di Arca (mica una panda!) ma di email di risposta nemmeno una finta. Boh...forse se la passano troppo bene, o forse non hanno un addetto che sappia accendere il PC, leggere le email e rispondere. Fa niente Buoni km a tutti Roby
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 14/12/2006 alle: 22:46:42
quote:Originally posted by Pilly mi è sucesso, eccome! [}:)] infatti ho smesso di fare email, telefono direttamente. bye. pilly. >
> Anche io ho provato a telefonare, ben tre volte, lasciato il numero alla centralinista del grosso concessionario xchè i venditori erano tutti impegnati, ma non mi hanno mai richiamato... e il Giotti l'ho comprato da un altro... Quest'ultimo concessionario, mai visto e conosciuto, già al telefono mi aveva fatto uno sconto esagerato rispetto al concessionario che mi aveva venduto il primo camper... Morale della favola: il camper l'ho comprato a 300 km da casa nonostante il concessionario Giotti di zona disti meno di 5 km da casa mia... Chissà se quello che non mi ha mai richiamato mi avrebbe fatto un buon prezzo??? Mi rimarrà sempre questa curiosità.... Ciao a tutti Barbara
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 14/12/2006 alle: 22:52:20
e pensare che ho risposto alla mail di un signore che mi chiedeva il preventivo di uno zaino portacomputer a 70 km dal mio negozio, è venuto a ritirarlo !!!!!!!!!!!!!!!!!! mimmo
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 14/12/2006 alle: 23:00:32
Mimmo, se dopo i piccoli scambi di opinione sul forum (e spero innoqui per quanto mi riguarda), decidessi di venire a prendere un prodotto da te, mi accetteresti? [;)] Sappi che dovrei sobbarcarmi qualche centinaio di KM. Silvio

Modificato da SilvioTS il 14/12/2006 alle 23:03:30
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 14/12/2006 alle: 23:02:16
Ed Io da Roma l'ho acquistato a Crotone, visto le simpatie che avevo presso il concessionario di zona. Fate bene ignorate i concessionari che ci snobbano. Un salutone e buoni affari Alberto
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 14/12/2006 alle: 23:07:44
E non siete soli, non nutrendo grandi simpatie per il conce di zona(Ancona)il mio tramite un'altro (Fabriano)che tratta marchi diversi l'ho preso a Parma. tra l'altro il contatto e lo scambio di info è stato proprio per e-mail. fliege
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 14/12/2006 alle: 23:15:47
quote:Originally posted by SilvioTS
Mimmo, se dopo i piccoli scambi di opinione sul forum (e spero innoqui per quanto mi riguarda), decidessi di venire a prendere un prodotto da te, mi accetteresti? [;)] Sappi che dovrei sobbarcarmi qualche centinaio di KM. Silvio >
> carissimo silvio, mi farebbe piacere anche se tu facessi quei centinaia di km per venire a mangiare una pizza da noi lo sai.......... mimmo
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 14/12/2006 alle: 23:37:10
E non sia detto mai [;)] Silvio
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 14/12/2006 alle: 23:37:37
Già... poi ci sono pure i concessionari che vogliono venderti a tutti i costi il mezzo che vogliono loro e non quello che vuoi tu... ...perchè casualmente ne hanno 4 o 5 in casa sulle croste...[:(!]
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 15/12/2006 alle: 00:22:16
quote:Originally posted by travel liner ...perchè casualmente ne hanno 4 o 5 in casa sulle croste...[:(!] >
> Il concessionario vicino a casa mia ha il piazzale pieno di fine serie xchè quando siamo andati da lui a vedere il mezzo (la settimana prima di mondonatura) lo sconto non ce l'ha fatto per niente o quasi. Quando 1 mese fa gli abbiamo detto che il mezzo l'avevamo preso da un'altra parte, ci ha detto "Ma io vi avrei fatto lo sconto più alto, al 22..." Con la bocca sono bravi tutti a dire caxxate, ma con la calcolatrice certi numeri non vengono digitati... Comunque la conferma che non hanno fatto e continuano a non fare sconti la da il piazzale pieno... Quello dove l'ho comprato credo non abbia invenduti, attende la consegna dei mezzi con la motorizzazione nuova...
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 15/12/2006 alle: 11:42:07
Genova. Due concessionari storici e altri 2/3 piu' recenti. Nessuno mi ha mai degnato di rispondere alle mia mail quando volevo cambiare il mio precedente camper. Sarebbe stato bello quanto meno avere una risposta del tipo "siamo spiacenti, ma non possiamo fare valutazioni e trattative senza visionare il veicolo usato, ma la invitiamo a recarsi presso i nostri spazi per valutare la migliore soluzione per il suo acquisto". Oppure non sono neanche in grado di scrivere 2 righe... Cuneo. Provincia. Dopo 2 gg mi hanno risposto dicendomi che il mio mezzo valeva all'incirca tot, che il mezzo nuovo costa di listino tot e che in base alle condizioni d'uso del mio usato si sarebbe potuto arrivare ad uno sconto tot sul nuovo con possibilita' di doppio contratto (vendita usato da privato oppure ritiro dell'usato da parte del concessionario). Secondo voi dove ho fatto il mio acquisto? [;)][;)]
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 15/12/2006 alle: 12:40:44
Secondo me è tutto semplice se telefoni preferiscono in rete c'è la giungla e basta vedere le offerte su ebay contro le richieste sui camper c'è un abisso. Poi se sei lontano sanno benissimo che se ti muovi lo fai per comvenienza economica, quindi se non vogliono vendere a buon prezzo non ti rispondono neanche per non perdere tempo, poi ognuno ci mette le sue sfumature in base certo a quanto bisogno hanno di vendere.saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link