quote:Originally posted by ghigo Vi è mai capitato di essere ignorati nonostante vogliate dargli svariati euretti? >> mi è sucesso, eccome! [}:)] infatti ho smesso di fare email, telefono direttamente. bye. pilly.
quote:Originally posted by Pilly mi è sucesso, eccome! [}:)] infatti ho smesso di fare email, telefono direttamente. bye. pilly. >> Anche io ho provato a telefonare, ben tre volte, lasciato il numero alla centralinista del grosso concessionario xchè i venditori erano tutti impegnati, ma non mi hanno mai richiamato... e il Giotti l'ho comprato da un altro... Quest'ultimo concessionario, mai visto e conosciuto, già al telefono mi aveva fatto uno sconto esagerato rispetto al concessionario che mi aveva venduto il primo camper... Morale della favola: il camper l'ho comprato a 300 km da casa nonostante il concessionario Giotti di zona disti meno di 5 km da casa mia... Chissà se quello che non mi ha mai richiamato mi avrebbe fatto un buon prezzo??? Mi rimarrà sempre questa curiosità.... Ciao a tutti Barbara
quote:Originally posted by SilvioTS> carissimo silvio, mi farebbe piacere anche se tu facessi quei centinaia di km per venire a mangiare una pizza da noi lo sai.......... mimmo
Mimmo, se dopo i piccoli scambi di opinione sul forum (e spero innoqui per quanto mi riguarda), decidessi di venire a prendere un prodotto da te, mi accetteresti? [;)] Sappi che dovrei sobbarcarmi qualche centinaio di KM. Silvio >
quote:Originally posted by travel liner ...perchè casualmente ne hanno 4 o 5 in casa sulle croste...[:(!] >> Il concessionario vicino a casa mia ha il piazzale pieno di fine serie xchè quando siamo andati da lui a vedere il mezzo (la settimana prima di mondonatura) lo sconto non ce l'ha fatto per niente o quasi. Quando 1 mese fa gli abbiamo detto che il mezzo l'avevamo preso da un'altra parte, ci ha detto "Ma io vi avrei fatto lo sconto più alto, al 22..." Con la bocca sono bravi tutti a dire caxxate, ma con la calcolatrice certi numeri non vengono digitati... Comunque la conferma che non hanno fatto e continuano a non fare sconti la da il piazzale pieno... Quello dove l'ho comprato credo non abbia invenduti, attende la consegna dei mezzi con la motorizzazione nuova...