quote:Originally posted by videodue>
INTRO Gli ultimi mesi ogni volta che ci vediamo mi fa brutti scherzi,qualcosa non va,basta poco (una toccata) che ti guarda e sorride. Salve, sto per consegnare in permuta il camper,a chi e gia successo? Penso a tanti,come vi siete sentiti........... con le sue gioie e qualche oprerazione. come lo accompagno dalla nuova famiglia!!!!!!! se ci penso mi piange il cuore.......... penso che a tutti prima o poi si debba rompere il cordone ombelicale.>
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by trentad> Grazie Enrico l'abbiamo partorito in clinica [:D][:D] lo stanno portando a piedi?
Dai Franco, non fare così..... vedrai che appena monterai su tuo nuovo Ducato entrerai in un'altro pianeta passando dai camion alle automobili ...... poi hai preso un bellissimo Van altro salto dimensionale rispetto al tuo vecchio BrontoCamperSauro .....[:D][:D][:D][:D] Ciao Enrico >
quote:Originally posted by lo zio 2> Grazie,gia si sente qualcosa, credevo che i figli erano cari solo a noi. Non siete come tante mamme snaturate, prima li fanno e poi li buttano.
io parlo alle auto che vendo prima di consegliarle,figuriamoci quando dovrò cambiare il camper che è un pezzo di vita. Bruno >
quote:Originally posted by Cascione Volante P.S. anche io parlo con tutti i miei mezzi, auto, le 2 moto, e i 2 camper.. Sono pazzo? non lo so ma mi sta bene così.. Saluti Nicola >> No non sei pazzo anche il grande Valentino parla alle sue moto prima del gran premio e nessuno lo considera un pazzo .... anzi viene ammirato per questo. Bye Enrico
http://www.youtube.com/watch?v=...
Grazie a tutti voi che partecipate...... col pensiero del cuore.
Ps: come nomignolo per il camper, oltre al nome ufficiale di MrFloydid="red"> naturalmente, sono a pari merito Bambinone o Giocattolone quote:Originally posted by MrFloyd> Non credevo di aver suscitato tanto interesse visto le risposte. Eccoti accontentato. Manca il prete nelle foto,si è pensato alla funzione, ma il resto c'è
Allora? Questo battesimo? Aspettiamo le foto dei festeggiamenti! [;)] >
Come nomignolo penso XL vista la grandezza.