In risposta al messaggio di sergio68 del 24/03/2019 alle 10:48:05Compra il mio ha solo 56000 chilometri ed è un camper degobbizzato
speravo che la pratica del ridurre i km di un veicolo fosse ridotta, soprattutto in considerazione del fatto che, da più di un anno, al momento della revisione la pecetta da mettere sulla Carta di circolazione riporta ikm del mezzo...invece continuano ...sono senza camper e allora, pur cercando di trascorrere un anno sabbatico, guardo sui siti di vendita on-line, alla ricerca di un camper, sognando di trovare quello che sto cercando...solo pochi minuti fa, trovo un camper, al prezzo che potrebbe interessarmi, km 115.000, faccio una rapida ricerca sull'app. Scanner veicoli inserendo la targa...ops revisione di febbraio 2018, km 167.000!! e non pensate che sia una casualità..ogni 5/6 veicoli che controllo almeno uno ha i km diversi, vada che possa esserci un errore dell'app, ma i dubbi vengono... Sergio
In risposta al messaggio di sergio68 del 24/03/2019 alle 10:48:05Non c’ e’ bisogno di dare la colpa al governo , qualunque esso sia per la nostra brutta nomea , basta guardarsi attorno a stretto giro , siamo tra i peggiori esempi in Europa...
speravo che la pratica del ridurre i km di un veicolo fosse ridotta, soprattutto in considerazione del fatto che, da più di un anno, al momento della revisione la pecetta da mettere sulla Carta di circolazione riporta ikm del mezzo...invece continuano ...sono senza camper e allora, pur cercando di trascorrere un anno sabbatico, guardo sui siti di vendita on-line, alla ricerca di un camper, sognando di trovare quello che sto cercando...solo pochi minuti fa, trovo un camper, al prezzo che potrebbe interessarmi, km 115.000, faccio una rapida ricerca sull'app. Scanner veicoli inserendo la targa...ops revisione di febbraio 2018, km 167.000!! e non pensate che sia una casualità..ogni 5/6 veicoli che controllo almeno uno ha i km diversi, vada che possa esserci un errore dell'app, ma i dubbi vengono... Sergio
In risposta al messaggio di Panzer del 24/03/2019 alle 16:57:57Se poi a bordo ci andranno femminucce okkio al virus shadenfreude (dei rosiconi).
Sergio prendi il mio, è Juventinizzato, non corri rischi.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/03/2019 alle 11:42:10ciao Silvio; tutto è possibile, ci mancherebbe, e ti credo; il mio centro collaudi non sgarra, pensa che fa la foto al contakm!
porto la mia esperienza, non è detto che siano stati tirati indietro i km, ma che sia stato un errore voluto di inserimento dei dati. fino qualche mese fa si inserivano ad capocchiam, è successo con la mia auto, che per curiosità andai a controllare sul sito dell'automobilista e i km non corrispondevano ( ne mancavano quasi metà)
In risposta al messaggio di Panzer del 25/03/2019 alle 19:17:17Eppure ho un bottecchia city bike che tra il 2003 e il 2010 ha fatto decine di migliaia di chilometri, andare a Viareggio a mangiare il pesce era normale una volta la settimana, poi l’incidente al tendine...al ginocchio ...
Sergio se controllassero seriamente il kilometraggio della bici di grinza sarebbe da denuncia, un atleta che piega con la potenza esplosiva delle sue gambe persino il telaio, sella sfondata dal peso dei suoi attributi, bisogna essere diffidenti quando si tratta acquisti da certi ceffi.
In risposta al messaggio di bela settanta del 25/03/2019 alle 21:20:26Sì ora è così, ma prima non lo era e non c'era neanche la possibilità per l'utente di verificare il kilometraggio annotato in sede di revisione.
Ora non rimane scritto sull ' adesivo che applicano sul libretto al collaudo?