quote:Originally posted by regalifii> Tempo fa che lo diceva Mario1849 e' stato bannato(cavallo pazzo)nessuno lo credeva dicevano che era una mia fissa, adesso sto raccolgo i frutti.........
Se avessi letto i messaggi del forum prima di acquistare il mio primo camper, purtroppo, non avrei acquistato il mio Mc Louis ! Io ne conosco tanti che ce l'hanno, e sono tutti contenti, ma allora com'é la storia? Per le strade se ne ne vede un visibilio, ma pezzi che si staccano non l'ho mai trovati! Se ne sente dire di tutti i colori, pareti che si staccano, oblò che volano, mal di mare, tubi che congelano, mansarde allagate dalla condensa, letti che si spezzano, ecc... ecc... Manca qualcuno che ci senta puzzo! ma secondo me , se si annusa bene qualche puzzo si sente! >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo Tempo fa che lo diceva Mario1849 e' stato bannato(cavallo pazzo)nessuno lo credeva dicevano che era una mia fissa, adesso sto raccolgo i frutti......... >> Vedi, est modus in rebus... Quando per continuare a ripetere la stessa storia un individuo si ritrova a usare multinick del tipo Mario1849, Veritiero, Yahoo, Sunny, Pat, Fra simone, S.P.Q.R., Zorro, Natty, Il vendicatore, Aladino, Cafiero Pasquale, Verniero, Apache... (tanto per citare a memoria) e a invadere di paranoie il web, se non è una fissa è "genetico"![:D] Chi diceva che la ragione la si dà ai matti?[;)] [8D]
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Te sei un venditore! Magari della Rimor, per questo parli male dei Mc louis
quote:Originally posted by gixxer> ok prof. del ........ poi pensala come vuoi.
Cavallo Pazzo inviati - 20/05/2007 : 20:47:34 Siete solo una diecina.....tutti venditori. A parte che si scrive "decina" e poi cosa vorresti insinuare??? >
>
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Bravo, hai capito tutto, tu si che sei un genio... [;)] Vendo aspirapolveri porta a porta, come hai fatto ad indovinare?
Siete solo una diecina.....tutti venditori. >
quote:Originally posted by gixxer> e tu come ti permetti di corregere. x caso sei un prof
Cavallo Pazzo, scusa tanto, ma come ti permetti??? Ci conosciamo forse per avere tutta questa confidenza? Ma chi sei? Di dove sei? Cosa vuoi? Troppe domande? Fai una pausa, prendi un bel respiro e rispondi con parole tue. Ciao, Gixxer >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Certo che abbiamo capito come funziona un forum, serve per scambiarsi opinioni, positive o negative che siano, commentare, sparare semplici ca***te, non credo che sia pensato unicamente per pontificare ed insultare tutti gli altri. Certo che il tuo nick è veramente azzeccato, e comunque fossi in te mi chiederei perché ti hanno bannato addirittura 37 nick, sei convinto che sia solo per i cattivi sponsor del sito e per quei cattivoni di moderatori, e che non c`è un minimo di tuo? Mah...
quote:Originally posted by gixxer> e tu come ti permetti di corregere. x caso sei un prof
Cavallo Pazzo, scusa tanto, ma come ti permetti??? Ci conosciamo forse per avere tutta questa confidenza? Ma chi sei? Di dove sei? Cosa vuoi? Troppe domande? Fai una pausa, prendi un bel respiro e rispondi con parole tue. Ciao, Gixxer >
>
quote:Originally posted by McL430VF> solo xche ci sono personaggi come te,che non vogliono che io dico la verità.
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Certo che abbiamo capito come funziona un forum, serve per scambiarsi opinioni, positive o negative che siano, commentare, sparare semplici ca***te, non credo che sia pensato unicamente per pontificare ed insultare tutti gli altri. Certo che il tuo nick è veramente azzeccato, e comunque fossi in te mi chiederei perché ti hanno bannato addirittura 37 nick, sei convinto che sia solo per i cattivi sponsor del sito e per quei cattivoni di moderatori, e che non c`è un minimo di tuo? Mah...
>
>