CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I Mc Louis puzzano di ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 85
18
regalifii
regalifii
16/01/2007 890
Inserito il 14/05/2007 alle: 18:09:03
Se avessi letto i messaggi del forum prima di acquistare il mio primo camper, purtroppo, non avrei acquistato il mio Mc Louis ! Io ne conosco tanti che ce l'hanno, e sono tutti contenti, ma allora com'é la storia? Per le strade se ne ne vede un visibilio, ma pezzi che si staccano non l'ho mai trovati! Se ne sente dire di tutti i colori, pareti che si staccano, oblò che volano, mal di mare, tubi che congelano, mansarde allagate dalla condensa, letti che si spezzano, ecc... ecc... Manca qualcuno che ci senta puzzo! ma secondo me , se si annusa bene qualche puzzo si sente!
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 18:20:31
In realtà tutte ste rogne ce l'hanno tutti. Quando capita, ognuno se la prende con il produttore. Ma la cosa stranaè che tutti quelli che hanno questi difetti, di qualunque marca essi siano, hanno lo stesso identico odore: alcool! lasciato dalla squadra di operai che quel giorno hanno festeggiato. E' quando le rogne ce l'hanno e il camper non puzza che c'è da preoccuparsi, perchè chi ha bevuto lavorava solo sulla carta![:D]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 08:32:09
quote:Originally posted by regalifii
Se avessi letto i messaggi del forum prima di acquistare il mio primo camper, purtroppo, non avrei acquistato il mio Mc Louis ! Io ne conosco tanti che ce l'hanno, e sono tutti contenti, ma allora com'é la storia? Per le strade se ne ne vede un visibilio, ma pezzi che si staccano non l'ho mai trovati! Se ne sente dire di tutti i colori, pareti che si staccano, oblò che volano, mal di mare, tubi che congelano, mansarde allagate dalla condensa, letti che si spezzano, ecc... ecc... Manca qualcuno che ci senta puzzo! ma secondo me , se si annusa bene qualche puzzo si sente! >
> Tempo fa che lo diceva Mario1849 e' stato bannato(cavallo pazzo)nessuno lo credeva dicevano che era una mia fissa, adesso sto raccolgo i frutti.........

Modificato da Cavallo Pazzo il 15/05/2007 alle 10:16:46
18
Tartarughino
Tartarughino
28/09/2007 108
Inserito il 15/05/2007 alle: 10:35:38
Ok, anche stavolta sono stato sfigato... [:D]. Perchè il mio McLouis non ha infiltrazioni, non ha condensa in mansarda, ha ancora tutti gli oblò (credo, o sarà quella la brezza?), non perde acqua, ha ancora tutti i letti interi (e io fo un quintalino.. [}:)]), non puzza e non fa cagnotti? [;)]. Eh, la sfiga imperversa [:D] per mia fortuna. Adesso mi massacrerete, ma sono convinto che tanti McLouis, come ogni altra marca di VR, non hanno particolari problemi e quel poco che ogni tanto capita, con un pò di manualità, si mette a posto comunque. Poi è vero che, come ogni mezzo meccanico, specie sulla cellula che in realtà è un prodotto semi-artigianale (alla faccia di chi pensa di poterle fare in "catena di montaggio"), la rogna, magari anche grossa, può capitare. Anche perché non è che non succeda con la macchina, la televisione, la lavatrice, il frullatore e chi più ne ha più ne metta, no?
gixxer
gixxer
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 21:34:52
Io ho un McLouis 560, la meccanica è Fiat Ducato 2.8 jtd, come tante altre e niente da dire. Per quanto riguarda la "casetta" sono contentissimo, niente puzza, niente rumori, niente rotture, spazio a volontà, mansarda alta e letto con doghe (comodissimo), e fino ad ora nessun problema...saro' sfigato anche io???[:D][:D][:D]......importante, pesato a pieno carico pronto vacanze 3300 Kg, quindi nessun problema anche per il sovrappeso. Ciao, Gixxer.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 16/05/2007 alle: 10:53:38
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo Tempo fa che lo diceva Mario1849 e' stato bannato(cavallo pazzo)nessuno lo credeva dicevano che era una mia fissa, adesso sto raccolgo i frutti......... >
> Vedi, est modus in rebus... Quando per continuare a ripetere la stessa storia un individuo si ritrova a usare multinick del tipo Mario1849, Veritiero, Yahoo, Sunny, Pat, Fra simone, S.P.Q.R., Zorro, Natty, Il vendicatore, Aladino, Cafiero Pasquale, Verniero, Apache... (tanto per citare a memoria) e a invadere di paranoie il web, se non è una fissa è "genetico"![:D] Chi diceva che la ragione la si dà ai matti?[;)] [8D]
22
fox
fox
05/08/2003 320
Inserito il 16/05/2007 alle: 11:14:17
...guarda io ho appena venduto il $32 del 2001 su Ducato 2.8jtd , ma me ne sono un po' pentito perche` era a posto e non aveva nessun problema. Chiaro che e' stata una scelta dettata piu' per cercare di realizzare qualcosa fino a che era ancora vendibile.. grazie Ciao
18
Scarbo
Scarbo
30/03/2007 21
Inserito il 16/05/2007 alle: 23:37:49
Il mio 701 del 2001 va benissimo e fino a 2 mesi fà non ho avuto problemi. Ora però mi ritrovo senza paraurti a seguito di un incidente. La Mc Louis dice che non fabrica più quel paraurti con fanaleria Mercedes e dovrei montarne uno con fanali Ducato deprezzandolo per non aver montato pezzi originali.
19
faras
faras
14/11/2006 46
Inserito il 17/05/2007 alle: 00:26:31
Ho un Mc louis glen 560 mecc. Ducato 2800 127 cv e sono soddisfatto per l'acquisto che ho fatto, problemi zero sia di meccanica che per la cellula abitativa ampiamente sfruttabile e comoda. Voto complessivo 8,00 Buoni Km a tutti.
matteo620
matteo620
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 21:44:03
ancora..e basta.....io ho un 620 ed è perfetto ( e faccio gli scongiuri)...se lo dovessi vendere mi piangerebbe il cuore..a a volte x mantenere il vaolre dell'usato finche ti danno qualcosa e bene cambiarlo.. cmq 4.500 mezzi venduti all'anno qualcosa vuol dire..forse quelli che hanno avuto problemi sono tutti su questo forum....
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 20/05/2007 alle: 01:51:42
Mc Louis Glen 430 e ne sono felicissimo
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 20/05/2007 alle: 20:47:34
Siete solo una diecina.....tutti venditori.
gixxer
gixxer
-
Inserito il 20/05/2007 alle: 21:14:05
Cavallo Pazzo inviati - 20/05/2007 : 20:47:34 Siete solo una diecina.....tutti venditori. A parte che si scrive "decina" e poi cosa vorresti insinuare???
18
regalifii
regalifii
16/01/2007 890
Inserito il 20/05/2007 alle: 22:02:22
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
quote:Originally posted by gixxer
Cavallo Pazzo inviati - 20/05/2007 : 20:47:34 Siete solo una diecina.....tutti venditori. A parte che si scrive "decina" e poi cosa vorresti insinuare??? >
> ok prof. del ........ poi pensala come vuoi.
>
> Te sei un venditore! Magari della Rimor, per questo parli male dei Mc louis
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 07:46:21
Tu ancora non ai capito come funziona il forum......guarda i sponsor, se io fossi un rivenditore non ero stato bannato 37 volte dai sponsor, sveglia ragazzo che e tardi...
18
Tartarughino
Tartarughino
28/09/2007 108
Inserito il 21/05/2007 alle: 08:32:54
Siete solo una diecina.....tutti venditori. >
> Bravo, hai capito tutto, tu si che sei un genio... [;)] Vendo aspirapolveri porta a porta, come hai fatto ad indovinare?
gixxer
gixxer
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 09:10:59
Cavallo Pazzo, scusa tanto, ma come ti permetti??? Ci conosciamo forse per avere tutta questa confidenza? Ma chi sei? Di dove sei? Cosa vuoi? Troppe domande? Fai una pausa, prendi un bel respiro e rispondi con parole tue. Ciao, Gixxer
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 10:55:50
Cavallo Pazzo, scusa tanto, ma come ti permetti??? Ci conosciamo forse per avere tutta questa confidenza? Ma chi sei? Di dove sei? Cosa vuoi? Troppe domande? Fai una pausa, prendi un bel respiro e rispondi con parole tue. Ciao, Gixxer >
> e tu come ti permetti di corregere. x caso sei un prof
18
Tartarughino
Tartarughino
28/09/2007 108
Inserito il 21/05/2007 alle: 11:19:48
Cavallo Pazzo, scusa tanto, ma come ti permetti??? Ci conosciamo forse per avere tutta questa confidenza? Ma chi sei? Di dove sei? Cosa vuoi? Troppe domande? Fai una pausa, prendi un bel respiro e rispondi con parole tue. Ciao, Gixxer >
>
> Certo che abbiamo capito come funziona un forum, serve per scambiarsi opinioni, positive o negative che siano, commentare, sparare semplici ca***te, non credo che sia pensato unicamente per pontificare ed insultare tutti gli altri. Certo che il tuo nick è veramente azzeccato, e comunque fossi in te mi chiederei perché ti hanno bannato addirittura 37 nick, sei convinto che sia solo per i cattivi sponsor del sito e per quei cattivoni di moderatori, e che non c`è un minimo di tuo? Mah...
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 21/05/2007 alle: 11:46:22
io non sono contento del mio CI e tornando indietro forse ci ripenserei. pero' conosco gente che e' soddisfatta. due sono le cose , fortuna/sfortuna del singolo mezzo , o grado di pignoleria del proprietario e/o capacita' di ponderare. ovviamente i gravi difetti non sono opinabili. ciao Roberto
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 12:08:47
quote:Originally posted by McL430VF
>
> Certo che abbiamo capito come funziona un forum, serve per scambiarsi opinioni, positive o negative che siano, commentare, sparare semplici ca***te, non credo che sia pensato unicamente per pontificare ed insultare tutti gli altri. Certo che il tuo nick è veramente azzeccato, e comunque fossi in te mi chiederei perché ti hanno bannato addirittura 37 nick, sei convinto che sia solo per i cattivi sponsor del sito e per quei cattivoni di moderatori, e che non c`è un minimo di tuo? Mah...
>
> solo xche ci sono personaggi come te,che non vogliono che io dico la verità.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link