il mio golden retriever camperista-DOC[:)]
(quella vicina è una conquista greca[;)])
Massimo quote:Originally posted by Giallorosso> Anche lui lavora tanto?
Ciao ,mi chiamo Rexid="Comic Sans MS">...ma ora devo riposare. Un saluto a tuttiid="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by liubavand> L'ultima foto te la rubo e la metto come sfondo.
ciao io sono Scorza, meticcia di 10 mesi il mio primo viaggio in camper l ho fatto dopo 4 giorni che ero col mio padrone e mi sono divertita tanto. Amo andare in montagna e giocare, giocare, giocare![]()
![]()
ah dimenticavo....c'è anche Flock la cagnolina della fidanzata del mio padroncino...
ciaoo P.s. una grattatina a tutti i pelosi >
Io sono desy, fortunatamente io sono nata sanissima... ma i miei amici padroni fanno tantissime altre cose per me... e con loro sto benissimo. AH dimenticavo anche io quando vedo il camper salgo subito... e aspetto di partire.
Ciao, io sono Milù una piccola barboncina Toy, ho 4 anni e mezzo, ed insieme alla mia padroncina Valentina siamo due campioncine di Agility dog
PS.: manca la foto della mia piccola sorellina Milla... appena posso la faccio mettere dai miei amici padroni....
...d'estate sempre al mare:
[;)][;)] quote:Originally posted by zanna3> CIAO BARBARA..DATO CHE IO E IL PC SIAMO 2 COSE DIVERSE..IO NN CI ACCHIAPPO NIENTE..HO DATO UNO SGUARDO AL SITO CHE HAI MESSO..MA NN C'HO CAPITO NADA DE NADA..X ME è ARABO IL PC..QUINDI NN RIESCO AD INSERIRE LA FOTO DI LUNA LA MIA BIMBA PELOSA DI 8 ANNI AIUTAMI CIAO E GRAZIE..MANOLA
@ iLMaRe: guarda i consigli di Pinky in questo post https://www.camperonline.it/for... ti consiglierei di usare imageshack in quanto imagebee, per quanto ho potuto vedere, ha spesso problemi. ciao Barbara >
Salute
quote:Originally posted by cocktail> inviati - 24/09/2007 : 22:00:46 -------------------------------------------------------------------------------- https://www.camperonline.it/for... ciao, Gianni Prova a collegarti qua e seguire le indicazioni.Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by unneofita> Scusami ma non so' dove collegarmi a imageshck-hosting; se è un indirizzo web per favore scrivimi il link completo. Ancora grazie Cocktail
ciao cocktail seguimi: collegati a imageshck-hosting, sfoglia, clicca sulla foto, clicca hosting, attendi, copia L'ULTIMO INDIRIZZO con il puls dx. Scrivi il post, inserisci immagine, incolla nel mezzo delle due coppie di parentesi, anteprima, inserisci risposta. Sper esser chiar >
>
quote:Originally posted by many> Quello di Pynk Paulu è la spiegazione più esauriente,quindi leggila con calma,anzi prima stampala così puoi seguirla passo passo ,e vedrai che è molto semplice.Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by zanna3> CIAO BARBARA..DATO CHE IO E IL PC SIAMO 2 COSE DIVERSE..IO NN CI ACCHIAPPO NIENTE..HO DATO UNO SGUARDO AL SITO CHE HAI MESSO..MA NN C'HO CAPITO NADA DE NADA..X ME è ARABO IL PC..QUINDI NN RIESCO AD INSERIRE LA FOTO DI LUNA LA MIA BIMBA PELOSA DI 8 ANNI AIUTAMI CIAO E GRAZIE..MANOLA
@ iLMaRe: guarda i consigli di Pinky in questo post https://www.camperonline.it/for... ti consiglierei di usare imageshack in quanto imagebee, per quanto ho potuto vedere, ha spesso problemi. ciao Barbara >
>
Ci sono anche io[:D]...sono Leon uno schnauzer gigante di quasi 6 mesi..L'antifurto dei miei padroni[}:)]..la gioia del mio padroncino[;)]..
Cordiali saluti anche dal mio "CAN...perista" [;)][;)][;)]
Candy BONANNO
Questa è la mia belva, sempre con noi in camper, come si può vedere ammira il panorama di fronte a lei, mentre si viaggia.