quote:Originally posted by drew> SEMINTEGRALE CON GARAGE?[:p][:p] Per quella cifra ti consiglio ADRIA CORAL 660 SL con letti singoli ma che si trasformano in un SUPERMEGAMATRIMONIALE di 2m X 2,20m dove al centro ci puoi tenere la piccola GIULIA.... doccia con seduta interna per lavare la piccola e megagarage per tenerci dentro un fasciatoio e le carrozzine senza bisogno di chiuderle...[;)][;)] CIAO ED IN BOCCA AL LUPO[:D]
Cari amici, da qualche giorno mi sono imbattutto nel sito Camperonline, questo perchè sto valutando l'acquisto di un nuovo camper. Per me sarebbe una nuova esperienza, dato che fino ad ora non ho mai avuto un camper,ho usato per 4/5 volte quello di mio suocero e mi sono trovato molto bene. premetto che sono un amante del turismo fai da te(campeggio, campeggio libero interail ecc.ecc.)ma ora che in famiglia abbiamo un ospite in più(Giulia 7 masi)un po' più di confort per le nostre girovagate non fa poi male!!! Sono però ancora un po' ignorante sui mille e più argomenti che vedo da voi proposti.... per prima cosa mi piacerebbe avere dei consigli spassionati.... mansardato o semintegrale?? mi piacerebbe sapere i vostri pro e contro, mi sareste davvero di aiuto!!!! io sono dellìidea di un semintegrale con garage... e vorrei spendere intorno ai 45.000 >