CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Il camperista più anziano conosciuto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10348
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 09:07:14
In risposta al messaggio di morodirho del 13/09/2020 alle 07:51:25

Stesse cose p,er me tche nne ho 76, in piu aggiungo 6/7 mila km in bicicletta ogni anno per non parlare di rasatura aiuole buona domenica a tutti,   
Trovato ultranovantenne in giro per Valli di Fassa e Fiemme
con sua consorte che guidava essendo più giovane .

 
Franco

Modificato da franco49tn il 16/09/2020 alle 20:31:47
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9905
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 11:21:10
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 14/09/2020 alle 08:44:02

Penso che mio padre farà la stessa fine... ha 83 anni, disabile (lui si definisce così, non gli piace la parola diversamente...) dalla nascita, ma uno spirito da guerriero.  Ha smesso di fare guerre, ma ogni anno ha
da vincere una battaglia: il rinnovo della patente! mezzo automatico e trasformato, tanta voglia di viaggiare, due anni fa era in Russia, l’anno scorso si è limitato a Romania e Moldavia, quest’anno ha dovuto rinunciare... no, non per il Covid... mio cognato che lo accompagna con mia sorella (ognuno con il proprio camper) ha festeggiato il primo mese di pensione fratturandosi due vertebre... Ma mio papà il camper non l’ha tenuto fermo, è andato in Trentino, poi al mare e di nuovo sulle Dolomiti... sicuro che mi fermo prima io...
...

Ciao Vittorio speriamo proprio che non sia tu il primo a fermarsi!

Quest'anno ero a Campo Imperatore (Aq) ed ho passato la notte vicino ad una delle macellerie dove di prende la carne e la si griglia sui barbeque messi a disposizione dalla stessa.
Proprio addossato allo steccato era parcheggiato un grosso camper ed alla sera sono usciti due anziani con ambedue problemi fisici di deambulazione, si tenevano per mano e tentennavano ad ogni passo ma hanno completato teneramente la loro passeggiata, impegnativa anche se di pochi metri.

Sempre li un grosso rimor abitato invece da due bimbetti, lui certamente aveva la patente quindi senz'altro più di 18 anni ma lei ne avrà avuti certamente meno. Mi è molto piaciuto vedere come hanno sistemati il camper, il tavolino esterno, grigliato la carne e cenato con tanto di giacca vento tanto faceva freddo.

Due immagini tenerissime che mi hanno molto colpito ed un grande segnale della bellezza e di quanto piacere ed appagamento possa dare questo nostro mondo.
 
Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5903
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 12:39:12
In risposta al messaggio di robert66 del 14/09/2020 alle 07:31:38

Eccola sicuramente le valigie incidono ma a me piace così e poi quest'anno il camper è rimasto a casa e siamo andati via 4 giorni con questa e anche se poca roba ma qualcosa bisogna pur avere appresso. Quando posso comunque
vado da solo ma siccome piace molto anche alla moglie questo non succede spesso. Per quanto riguarda le gomme sostituite appena portata a casa,stessa cosa che ho fatto fare anche a mio figlio (motociclista anche lui).
...
molte volte l’estetica cozza contro la maneggevolezza, togli tutto l’inutile e vedrai che ti sembrerà di andare in bici
16
Barbabianca
Barbabianca
13/11/2009 541
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 15:27:28
Islanda, 3 anni fa. Siamo su una pista secondaria poco frequentata, con alcuni passaggi non semplici: guadi multipli, sabbia, fango, rampe ripide all'ingresso e uscita dei guadi, alcuni tratti con il tracciato dubbio e per finire un guado semplice ma "aereo": si guada in cima ad una cascata.
In questa situazione incontriamo un tedesco di 76 anni che viaggia da solo. Sta studiando latino e, visto che siamo italiani, ci tiene a far vedere la sua abilità.
Incontriamo anche una coppia francese, ambedue ultraottantenni, con famiglia.
Ci raccontano che è il loro quinto viaggio in Islanda, e forse sarà l'ultimo, e per l'occasione si sono portati dietro la famiglia, incluso un bambino che doveva avere 1 o 2 anni.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
mauro_grp
mauro_grp
05/03/2006 193
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2020 alle: 13:44:13
Dario Brignole continua a 83 anni a girare il mondo con i camper 4x4 che si costruisce da solo.

https://www.camper4x4.net/wp-co...



mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link