quote:Originally posted by numero6> Ormai sei dentro quindi balla....o mi manda rai tre o meglio ancora striscia la notizia,mi sa che loro vengono di corsa,e se sei fortunato di trovare Gimmy Ghione mi sa che ritorni camperista.Facci sapere e tanti auguri.Ciao Nyppo.[;)]
Forse non ho reso chairo il senso della mia lettera (scrivere non è stato mai il mio forte) Io non ho nulla di particolare da rimproverare al meccanico (a parte i tempi lunghi, ma è famoso per questo) in quanto mi ha consigliato bene sul da farsi, si è prodigato nel capire come mai il cambio fosse in quelle condizioni e alla fine dei lavori, GARANTENDOMI tutta la meccanica e sostituendomi il cambio più altri lavori, mi ha preso 900!!!! Il mio amico legale in realtà mi consiglia bene; ma è chiaro che se deve agire lui professionalmente ci sono dei costi (non abita nemmeno a Livorno) io sono incazzato[:(!] con i carabinieri che hanno accettato la denuncia senza fare un minimo di accertamneti (ti pare che basta dire a voce che sei prorpietario di una cosa per diventarne davvero tale? io sono incazzato[:(!] con i carabinieri che me l'ahnno sequestrato (il camper) in quanto appariva già evidente la situazione, che quindi il tizio non aveva nulla da pretendere ed io ero il vero proprietario io sono incazzato[:(!] umiliato [V] e bastonato [B)] per come sono stato trattauto in procura e per come sta venendo gestita la cosa : quella ..... che mi ha aggredito e che giustamente ha da pensare agli arrestati, si chiederà mai dall'alto del suo potere chi gli paga il suo sostanzioso stipendio? Gli arrestati? tra cui alcuni innocente, ma la mggior parte chissà .... truffatori, rapinatori, clandestini, stupratori, evasori ... non sarebbe sensato dare un aito o un po di considerazione (del tutto OBBLIGATA) anche a chi (e qui c'è retorica, ma anche verità) paga regolarmente le tasse e per questo lo stipendio della bell'imbusta, de suo autista, del portiere che sta all'ingresso, delle sue segretarie ignoranti etc etc? scusate di nuovo, ma più ci penso... >
http://www.striscialanotizia.me...
Spero di esserti stato d'aiuto Ciao Gianlucaquote:Originally posted by numero6> Tienici aggiornati mi raccomando,è una cosa importante sia per te che per tutti noi.Ciao Nyppo.
EUREKA direte : ti hanno ridato il camper? Purtroppo no, ma oggi hanno pubblicato sul Tirreno (quotidiano di Livorno) la lettera da me spedita : pur rispettosa, non avevo rispamiato critiche sul comportamento di quella che probabilmente è un pm, e me l'hanno pubblicata integralmente . GRANDE TIRRENO E' una piccola soddisfazione sapere che lo strapotere mal usato da certe persone non influenza comunque certi organi come la stampa. Ora i casi sono due: - o mi arrestano per aver reso pubblici certi aspetti di questa impotantissimissima indagine - o (mi auguro) il capo della procura, leggendo il giornale, vada a dare una tiratina d'orecchia alla tizia per la cattiva pubblicità fatta alla procura Staremo a vedere... una cosa è sicura : a meno che non riesco con mosse astute che mi stanno consigliando (tipo tribunale del riesame) a risolvere la faccenda, io il camper dopo l'articolo me lo posso SCORDARE pazienza >