CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

imprevisti in viaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:15:56
avete mai bucao il vostro camper se si come avete risolto bene o male ... eho sentito che i nuovi non hanno la ruota di scorta c'e qualcuno tra questi che ha bucato e me ha risolto grazie per le info e buoni km come solito anche se col gasolio alle stelle ti fanno passare la voglia
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:32:59
ciao senti io la ruota di scorta sul nuovo mezzo nn c è sicuramente la metterò però intanto con 18 euro in più sull assicurazione ho l assistenza cambio gomma gratis
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 25/03/2008 alle: 23:03:41
SENTI MA LA COSA è ITERESSANTE TE CHE ASSICURAZIONE HAI IO VITTORIA PACCHETTO V5 O ROBA DEL GENERE CREDO INCLUDE UN PO TUTTO MA LA RUOTA ..... NON SO DIMMI DI PIU
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 26/03/2008 alle: 08:19:58
Scusa gas , ma sarei interessato a conoscere quale assicurazione applica questa importante "agevolazione ", con 18 euri. Grazier e ciao.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/03/2008 alle: 10:07:42
Noi abbiamo risolto il problema comprando una ruota di scorta: hai visto mai che buchi in una zona impervia di giorno festivo? Purtroppo sono cose che succedono (anche se in venti anni abbiamo bucato solo una volta)e adesso ci sentiamo più tranquilli nonostante anche noi abbiamo la Vittoria ass.ne (ma non so se abbiamo quella clausola che dice gass). Ciao a tutti Marcella
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Barone bianco
Barone bianco
04/12/2007 326
Inserito il 26/03/2008 alle: 13:17:57
ok vi passo il tutto via mail perchè nn voglio fare pubblicità
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 26/03/2008 alle: 15:44:59
Con l'assicurazione Lloyd (somma aggiuntiva non ricordo quanto perché compresa nel traino) c'è anche l'intervento per la foratura (la chiamata gratis e il materiale da pagare) Rolando
18
rdea52
rdea52
23/05/2007 212
Inserito il 26/03/2008 alle: 17:23:43
Prevenire e meglio che reclamare dopo. Partiamo dall'essenziale. Possiedi un'assicurazione che ti assicura il recupero del tuo automezzo in Italia,in autostrada, all'estero anche in caso di foratura? Se usi la procedura "cerca" Assicurazioni troverai a decine i 3d sull'argomento e il nome delle assicurazioni. Sei ha conoscenza che per i primi due anni (se l'automezzo è nuovo)il numero verde di Pronto Fiat ti assicura il recupero dell'automezzo? Sei ha conoscenza che entro due anni dall'acquisto puoi con 500/600 euro estendere con la Fiat la garanzia inziale dell'automezzo per altri 3 anni. Fatta questa premessa, ti assicuro che girare con un mezzo senza ruota di scorta, è come uscire di casa con un sassolino nella scarpa. Puoi camminare, ma ti dà un fastidio immane. Se poi ti capita una foratura al rientro, sfiga vuole un giorno festivo di pomeriggio. Trovare un gommista aperto non è facile, ma trovare chi può aiutarti nel cambiare una gomma, è un attimo meno faticoso. Ecco xchè quasi tutti alla fine, comperiamo o recuperiamo una ruota di scorta. Saluti rdea
17
morino
morino
14/02/2008 200
Inserito il 26/03/2008 alle: 17:35:05
Con il mio precedente camper ( Rimor sloop 590 su Daily 30/8 non gemellato)mi è successo nel giro di trè mesi di rompere la valvola dei due pneumatici posteriori!Per fortuna è sempre successo quando avevo il camper in sosta a casa, comunque ho subito fatto montare le valvole di acciaio per sicurezza, anzi lo consiglio a tutti perchè credo che sia un particolare fondamentale per la sicurezza ma che troppo spesso è trascurato anche dagli addetti ai lavori, io avevo fatto sostituire le gomme posteriori meno di un anno prima ma il gommaio non mi aveva accennato a eventuali problemi delle valvole. Ciao Josè
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link