quote:Originally posted by morgana6> il bimby[?][?][?][?][?][?][?] cos'è[?][?] grazie marcoXRV
Ciao.. sono una camperista nuova alla prima esperienza[:D].. volevo sapere se qualcuna di voi ha il Bimby e se lo utilizza in camper [:p] >
quote:Originally posted by oreste26> .. ho un amico che porta sempre una "planetaria" [:o)] ... e ci fa delle belle sorprese [:D][:D][:D][:D][:D]
Con un assorbimento di 1500 watt la vedo dura anche in campeggio!!! >
W LA CUCINA [:D] ... E LE CUOCHE [;)]
ciao a tutti
Marco
quote:Originally posted by morgana6> ciao si io ho il bimby a casa ma ancora in camper nn l'ho mai portato..ma lo sai che mi hai dato un idea x quest'estate..tanto sarò attaccata alla corrente...ciao p-s però credo che i wat siano tanti d'assorbimento ..quindi credo che lo lascerò a casa....
Ciao.. sono una camperista nuova alla prima esperienza[:D].. volevo sapere se qualcuna di voi ha il Bimby e se lo utilizza in camper [:p] >
quote:Originally posted by morgana6> Ciao, come avrai capito il bimby in camper lo utilizzi solo (e neanche) se sei in un campeggio (che però non lesini sulla corrente (già successo che scattasse anche prima dei 1000W) e quindi attaccato alla colonnina del 220v. Tra le famiglie di celiaci è molto diffuso l'utilizzo del bimby, per cui mi incuriosisce questa tua richiesta... -- gilby