CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

In Emilia Romagna è possibile raggiungere il campe

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
17
unknow
unknow
29/02/2008 296
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2020 alle: 11:14:28
Anche se solo in ambito provinciale, in modo individuale, e con rientro in giornata.
A decorrere dal 4 maggio.
( decreto n° 74 del 30 aprile2020, pagina 5 )

https://www.regione.emilia-roma...

Modificato da unknow il 01/05/2020 alle 11:15:57
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2020 alle: 11:43:16
In risposta al messaggio di unknow del 01/05/2020 alle 11:14:28

Anche se solo in ambito provinciale, in modo individuale, e con rientro in giornata. A decorrere dal 4 maggio. ( decreto n° 74 del 30 aprile2020, pagina 5 ) ...
Buon per voi … yes
Qui in Piemonte, posto che (come nel vostro caso) seconde case e camper vengano equiparati, non se ne parla ancora, anzi … 
Pensare che il rimessaggio dista da casa 10 min, è enorme ed i mezzi sono tutti coperti singolarmente, quindi rischio zero, ma (oltre a non essere uno spostamento "necessario") si trova in altro comune, quindi dobbiamo aspettare … sad

Cattura(98).JPG

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

Modificato da ilcamaleonte il 01/05/2020 alle 11:54:27
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2020 alle: 13:26:51
In risposta al messaggio di unknow del 01/05/2020 alle 11:14:28

Anche se solo in ambito provinciale, in modo individuale, e con rientro in giornata. A decorrere dal 4 maggio. ( decreto n° 74 del 30 aprile2020, pagina 5 ) ...
Dopo ben 5,8 pagine di:
Vista l'odinanza xx.yy
Cosiderato che xx.yy.zz
e alla luce di xx.yy.zz
...
...
...
finalmente il paragrafo (che cito):

2. È consentito raggiungere seconde case, camper o roulotte di proprietà per lo svolgimento delle attività di manutenzione
e riparazione necessarie per la tutela delle condizioni di sicurezza e conservazione del bene; lo spostamento potrà
essere esclusivamente individuale e limitato all'ambito del territorio provinciale con obbligo di rientro in giornata
presso l’abitazione abituale
...
19. Le disposizioni della presente ordinanza entrano in vigore a far data dal 4 maggio 2020;

Finalmente potrò andare al camper per vedere se le ultime due grandinate hanno fatto danni!

ERA ORA

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2020 alle: 12:01:24
Scrivo qui per evitare di "inquinare" ulteriormente i tanti (troppiwink) argomenti aperti a riguardo …

Ho ricevuto, da un concessionario diciamo "di fiducia", un mail circa la loro riapertura da martedì 5/5.
Com'era prevedibile, ci saranno da seguire alcune linee guida, ma è pur sempre un passo avanti verso la ripartenza.
Personalmente non sono interessato, ma potrebbe essere valido anche per altre regioni, ovvero riguardare coloro che devono ritirare un mezzo nuovo o comunque recarsi in concessionario.
Questo è un estratto della comunicazione:

Cattura(99).JPG 

Seguimi su:

Modificato da ilcamaleonte il 02/05/2020 alle 12:02:04
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2020 alle: 14:51:48

https://forum.camperonline.it/i...

O dobbiamo fare un post per ogni regione ?
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
unknow
unknow
29/02/2008 296
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2020 alle: 15:14:31
In risposta al messaggio di ezio59 del 04/05/2020 alle 14:51:48

... O dobbiamo fare un post per ogni regione ?
Perchè c'è qualche divieto?
Oppure sei diventato il padrone del forum?
Non dicono niente i moderatori e ti devi impicciare tu?
Ti hanno già risposto che NON sei obbligato a leggere i post che non ti interessano.
Se non ha un ciufolo da fare fatti una bella e lunga  passeggiata, che da oggi l'attività motoria è consentita, addirittura in ambito provinciale.
Mens sana in corpore sano, diceva - ed a ragione -  qualcuno.
Vivi e lascia vivere, grazie!

Modificato da unknow il 04/05/2020 alle 15:16:05
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2020 alle: 16:10:06
In risposta al messaggio di unknow del 04/05/2020 alle 15:14:31

Perchè c'è qualche divieto? Oppure sei diventato il padrone del forum? Non dicono niente i moderatori e ti devi impicciare tu? Ti hanno già risposto che NON sei obbligato a leggere i post che non ti interessano. Se non
ha un ciufolo da fare fatti una bella e lunga  passeggiata, che da oggi l'attività motoria è consentita, addirittura in ambito provinciale. Mens sana in corpore sano, diceva - ed a ragione -  qualcuno. Vivi e lascia vivere, grazie!
...
Lasciando perdere la tua gentilezza ,dico la mia perché posso farlo. Visto che c'è già un post aperto con lo stesso argomento io quella del Friuli V G  l'ho postata li perché così si possono confrontare le  varie ordinanze regionali  per  discutere sulle differenze.  Quando   volevo  sapere se potevo andare al camper ho consultato quella che mi interessava e così penso facciano tutti. Poi, quello che faccio io durante la giornata non è di tuo interesse.              Il tuo post limita le risposte ai soli camperisti della tua regione e allora che senso ha
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 04/05/2020 alle 16:21:30
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2020 alle: 16:42:56
Il problema principale è che tutte le leggi che sono state fatte sino ad ora, hanno sempre un fondo di interpretabilità a piacere
Siccome nel nuovo Dpcm è scomparso il divieto esplicito a spostarsi nelle case di vacanza, potrei a lume di naso, appellarmi al buco normativo, non solo per la manutenzione delle stesse, con obbligo di muovermi in solitaria e con rientro a sera al domicilio abituale, ma anche per spostare la il nucleo familiare
Se è permesso a frotte di persone di prendere il treno per raggiungere i familiari, a costo di fare una quarantena appena arrivati, allora dovrebbe essere possibile farlo per le seconde case
Sguazzando in queste metodologie di interpretazione delle leggi, magari trovi il modo di aggirarle - per assurdo, se non esco dal domicilio abituale, mi prende una crisi mentale, quindi avrei trovato la ragione di salute per togliermi da casa
Purtroppo, non è facile dimostrare che il camper è una seconda casa e altrettanto non credo sia plausibile la ragione di salute indicata
Date comunque tempo al tempo e vedrete che tra poco il via liberà sarà una cosa abbastanza naturale, anche se soggetta a regole e restrizioni
Se non altro, proprio a causa delle temperature, che faranno aumentare nelle persone lo stato di insofferenza e intolleranza alle regole, quindi il covid19 diventa il male minore
Se poi succede come qualche tempo fa dalle mie parti, con diversi quartieri coinvolti, dal blackout elettrico, dovuto al sovraccarico di condizionatori accesi...hai voglia a tenere calma la gente, sapendo che lasciarla andare, cambierebbe radicalmente tutti i parametri e i casi di conflittualità, almeno zonali
Aggiungo che, potrebbe essere un sistema per aggiustare i numeri locali - ad esempio, se metà dei residenti di una regione si trasferisce nel resto di Italia, in quella regione i contagi praticamente quasi svaniscono, purtroppo a scapito dei numeri generali della nazione, ma questa è un altra faccenda
10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1582
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2020 alle: 22:01:53
In risposta al messaggio di Dash del 01/05/2020 alle 13:26:51

Dopo ben 5,8 pagine di: Vista l'odinanza xx.yy Cosiderato che xx.yy.zz e alla luce di xx.yy.zz ... ... ... finalmente il paragrafo (che cito): 2. È consentito raggiungere seconde case, camper o roulotte di proprietà per
lo svolgimento delle attività di manutenzione e riparazione necessarie per la tutela delle condizioni di sicurezza e conservazione del bene; lo spostamento potrà essere esclusivamente individuale e limitato all'ambito del territorio provinciale con obbligo di rientro in giornata presso l’abitazione abituale ... 19. Le disposizioni della presente ordinanza entrano in vigore a far data dal 4 maggio 2020; Finalmente potrò andare al camper per vedere se le ultime due grandinate hanno fatto danni! ERA ORA Ciao da Dash  
...
Dash, le grandinate?
Carlo
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2020 alle: 11:36:30
In risposta al messaggio di fd3x del 04/05/2020 alle 22:01:53

Dash, le grandinate?
Non sono ancora andato a controllare, la riapertura del 4 ha coinciso con la riapertura di molti studi medici miei clienti e avevo altre cornazze da lucidare. Magari nel WE troverò la forza di fare un salto...

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare
18
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2020 alle: 14:56:48
In risposta al messaggio di Dash del 01/05/2020 alle 13:26:51

Dopo ben 5,8 pagine di: Vista l'odinanza xx.yy Cosiderato che xx.yy.zz e alla luce di xx.yy.zz ... ... ... finalmente il paragrafo (che cito): 2. È consentito raggiungere seconde case, camper o roulotte di proprietà per
lo svolgimento delle attività di manutenzione e riparazione necessarie per la tutela delle condizioni di sicurezza e conservazione del bene; lo spostamento potrà essere esclusivamente individuale e limitato all'ambito del territorio provinciale con obbligo di rientro in giornata presso l’abitazione abituale ... 19. Le disposizioni della presente ordinanza entrano in vigore a far data dal 4 maggio 2020; Finalmente potrò andare al camper per vedere se le ultime due grandinate hanno fatto danni! ERA ORA Ciao da Dash  
...
Udite, udite, qui compare la Provincia ma non le volevano abolire? Vorrei proprio capire perchè, mentre le limitazioni regionali hanno senso perchè le statistiche (infetti , guariti, deceduti) le fanno su basi regionali, vorrei capire il senso della limitazione provinciale. Sembra una operazione di facciata tipo  "io sono buono" ti faccio andare nelle seconde case, ben sapendo che quelle nella medesima provincia sono ben poche.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2020 alle: 17:41:01
Rispondo anche qui, e faccio un copia-incolla di quanto ho appena scritto sull'altro topic sui rimessaggi ... in generale.

In ogni caso ieri sera ho scritto al mio comune di residenza (Collegno)ed in quello dove c'è il rimessaggio (Druento) per chiedere lumi e spiegazioni in merito al poter o meno andare al rimessaggio per fare manutenzione al proprio camper. Questa mattina il mio comune di residenza mi ha già risposto dicendo che hanno sentito il comando dei Vigili Urbani e il Comando dei CC che c'è nel comune. Per entrambi la risposta è stata questa (copio e incollo)
"... può essere trattato al pari di una seconda casa. L'importante è che tu, qualora le forze dell'ordine dovessero fermarti, nell'autocertificazione scrivi che ti stai recando al rimessaggio per manutenzione al camper."
Mi sta benissimo che siano di larghe idee ed interpretazione, ma devo solo sperare di incontrare un vigile o un carabiniere di Collegno, al quale potrò far leggere dal mio smartphone la mail che mi è arrivata, ma se mi ferma qualcun altro? lo interpreterà anche lui così una cosa che sull'ordinanza non c'è?
Attenderò anche la risposta dal comune dove c'è il rimessaggio; intanto oggi pomeriggio ho mandato una mail all'ufficio URP della regione Piemonte ... mi è arrivata la notifica di invio del mio quesito ai responsabili ... Settore Comunicazione, Ufficio Stampa, Relazioni Esterne e URP ? non mi paiono le persone più adatte a rispondermi, avevo chiesto che venisse inoltrata ai responsabili della salute e sicurezza in tema di Covid-19 ... ma attendo comunque con speranza.

PS: Ciao Giancarlo e ciao Roberto, a ben leggervi anche voi da queste parti: come vedete sto scrivendo mail in giro per cercare di capire perché nel nostro Piemonte si può solo fare manutenzione alle seconde case, ma non ai camper (poi ci sono anche le roulotte, i natanti gli aerei ...). Beviamoci virtualmente tutti insieme una birra ... virtuale anche lei ... 
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2020 alle: 17:45:48
In risposta al messaggio di alexbio del 06/05/2020 alle 14:56:48

Udite, udite, qui compare la Provincia ma non le volevano abolire? Vorrei proprio capire perchè, mentre le limitazioni regionali hanno senso perchè le statistiche (infetti , guariti, deceduti) le fanno su basi regionali,
vorrei capire il senso della limitazione provinciale. Sembra una operazione di facciata tipo  io sono buono ti faccio andare nelle seconde case, ben sapendo che quelle nella medesima provincia sono ben poche.
...
Mi hai fatto venire in mente che potrei scrivere anche (vedi mio post precedente ...) alla Città metropolitana di Torino visto che il comune di residenza sia il comune dove ho il rimessaggio sono nella medesima "provincia" ... meglio che dire "città metropolitana".
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 06/05/2020 alle 17:46:43
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2020 alle: 18:03:03
In risposta al messaggio di robyexcigs del 04/05/2020 alle 16:42:56

Il problema principale è che tutte le leggi che sono state fatte sino ad ora, hanno sempre un fondo di interpretabilità a piacere Siccome nel nuovo Dpcm è scomparso il divieto esplicito a spostarsi nelle case di vacanza,
potrei a lume di naso, appellarmi al buco normativo, non solo per la manutenzione delle stesse, con obbligo di muovermi in solitaria e con rientro a sera al domicilio abituale, ma anche per spostare la il nucleo familiare Se è permesso a frotte di persone di prendere il treno per raggiungere i familiari, a costo di fare una quarantena appena arrivati, allora dovrebbe essere possibile farlo per le seconde case Sguazzando in queste metodologie di interpretazione delle leggi, magari trovi il modo di aggirarle - per assurdo, se non esco dal domicilio abituale, mi prende una crisi mentale, quindi avrei trovato la ragione di salute per togliermi da casa Purtroppo, non è facile dimostrare che il camper è una seconda casa e altrettanto non credo sia plausibile la ragione di salute indicata Date comunque tempo al tempo e vedrete che tra poco il via liberà sarà una cosa abbastanza naturale, anche se soggetta a regole e restrizioni Se non altro, proprio a causa delle temperature, che faranno aumentare nelle persone lo stato di insofferenza e intolleranza alle regole, quindi il covid19 diventa il male minore Se poi succede come qualche tempo fa dalle mie parti, con diversi quartieri coinvolti, dal blackout elettrico, dovuto al sovraccarico di condizionatori accesi...hai voglia a tenere calma la gente, sapendo che lasciarla andare, cambierebbe radicalmente tutti i parametri e i casi di conflittualità, almeno zonali Aggiungo che, potrebbe essere un sistema per aggiustare i numeri locali - ad esempio, se metà dei residenti di una regione si trasferisce nel resto di Italia, in quella regione i contagi praticamente quasi svaniscono, purtroppo a scapito dei numeri generali della nazione, ma questa è un altra faccenda
...
Ciao Roby, visto che mi sono letto e riletto sia il DPCM, sia l'ultima Ordinanza (n. 50 del 02/05/2020) della regione Piemonte, solo quest'ultima tratta l'argomento seconde case, naturalmente solamente per manutenzioni varie. Il problema è che è obbligatorio il rientro in giornata e conoscendo il tuo problema quest'ultima precisazione non ti aiuta ...
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Rispondi Abuso
Inserito il 06/05/2020 alle: 18:35:45
In risposta al messaggio di campersempre del 06/05/2020 alle 17:41:01

Rispondo anche qui, e faccio un copia-incolla di quanto ho appena scritto sull'altro topic sui rimessaggi ... in generale. In ogni caso ieri sera ho scritto al mio comune di residenza (Collegno)ed in quello dove c'è il
rimessaggio (Druento) per chiedere lumi e spiegazioni in merito al poter o meno andare al rimessaggio per fare manutenzione al proprio camper. Questa mattina il mio comune di residenza mi ha già risposto dicendo che hanno sentito il comando dei Vigili Urbani e il Comando dei CC che c'è nel comune. Per entrambi la risposta è stata questa (copio e incollo) ... può essere trattato al pari di una seconda casa. L'importante è che tu, qualora le forze dell'ordine dovessero fermarti, nell'autocertificazione scrivi che ti stai recando al rimessaggio per manutenzione al camper. Mi sta benissimo che siano di larghe idee ed interpretazione, ma devo solo sperare di incontrare un vigile o un carabiniere di Collegno, al quale potrò far leggere dal mio smartphone la mail che mi è arrivata, ma se mi ferma qualcun altro? lo interpreterà anche lui così una cosa che sull'ordinanza non c'è? Attenderò anche la risposta dal comune dove c'è il rimessaggio; intanto oggi pomeriggio ho mandato una mail all'ufficio URP della regione Piemonte ... mi è arrivata la notifica di invio del mio quesito ai responsabili ... Settore Comunicazione, Ufficio Stampa, Relazioni Esterne e URP ? non mi paiono le persone più adatte a rispondermi, avevo chiesto che venisse inoltrata ai responsabili della salute e sicurezza in tema di Covid-19 ... ma attendo comunque con speranza. PS: Ciao Giancarlo e ciao Roberto, a ben leggervi anche voi da queste parti: come vedete sto scrivendo mail in giro per cercare di capire perché nel nostro Piemonte si può solo fare manutenzione alle seconde case, ma non ai camper (poi ci sono anche le roulotte, i natanti gli aerei ...). Beviamoci virtualmente tutti insieme una birra ... virtuale anche lei ... 
...
La stessa "rassicurazione" l'ho avuta telefonicamente dal comando dei vigili di Venaria e confesso: oggi ci sono andato (ad Alpignano) … angel
Con me ho sempre diverse copie di autocertificazione e per scrupolo mi sono portato anche copia del contratto di rimessaggio (dove ovviamente ci sono scritte anche le mie generalità): in caso di controllo, trovandomi in "itinere" non avrei avuto problemi a giustificare il mio spostamento.
Che la mia spiegazione sarebbe stata accettata è tutto da dimostrare e comunque non ho la certezza di aver fatto la cosa giusta: sicuramente ero in buona fede e non ho fatto nulla di azzardato …
A presto (e... salutewink).

p.s. chiedo scusa per l'o.t. (qui bacchettanosurprise)

Seguimi su:

Modificato da ilcamaleonte il 06/05/2020 alle 18:48:33
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 07/05/2020 alle: 12:24:52
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 06/05/2020 alle 18:35:45

La stessa rassicurazione l'ho avuta telefonicamente dal comando dei vigili di Venaria e confesso: oggi ci sono andato (ad Alpignano) …  Con me ho sempre diverse copie di autocertificazione e per scrupolo mi sono portato
anche copia del contratto di rimessaggio (dove ovviamente ci sono scritte anche le mie generalità): in caso di controllo, trovandomi in itinere non avrei avuto problemi a giustificare il mio spostamento. Che la mia spiegazione sarebbe stata accettata è tutto da dimostrare e comunque non ho la certezza di aver fatto la cosa giusta: sicuramente ero in buona fede e non ho fatto nulla di azzardato … A presto (e... salute). p.s. chiedo scusa per l'o.t. (qui bacchettano)
...
E tu hai fatto benissimo senza farti troppe "pippe" mentali come ho fatto io. Comunque ora ho la conferma che hai fatto bene perché la Regione Piemonte mi ha risposto con la seguente:
"... il Vostro quesito trova, appunto,  riscontro per analogia  al punto 15) della DGR n.50 del 2 maggio 2020, con spostamento individuale e rientro in giornata :
15. Che sia consentito ai residenti della Regione Piemonte lo  spostamento individuale nell 'ambito del territorio regionale per raggiungere  le seconde case in affitto o di proprietà, all 'esclusivo fine dello svolgimento delle sole attività di manutenzione e riparazione necessarie per la tutela delle condizioni di sicurezza e conservazione del bene oltre che per motivi indifferibili ed a carattere di urgenza (decadenza di locazioni ed affitti).  È obbligatorio il rientro in giornata presso l'abitazione abituale.
Le consiglio di portare con sè il contratto di affitto del rimessaggio o documento equipollente da mostrare alle forze dell'ordine in caso di controlli."

Abbiamo un esimio governatore del Piemonte (Cirio) che considera il camper, come noi, la seconda casa, magari sarebbe stato meglio segnalarlo sull'ordinanza come hanno fatto le altre regione a prova di qualsiasi interpretazione ...
Bene! tutto risolto, alé tutti al camper a fare manutenzione e controllare che il nostro pupo stia bene ed in ordine ...wink
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2020 alle: 21:02:10
In risposta al messaggio di fd3x del 04/05/2020 alle 22:01:53

Dash, le grandinate?
Aggiornamento grandinate: tutto a posto, andato oggi e non avevano colpito. In compenso i ragni hanno banchettato a spese di mosche, zanzare, insetti vari. Era bello pulito per essere da più di due mesi che non ci passavo!
Vedi anche l'altro thread sulle ragnatele

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1582
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2020 alle: 13:06:00
In risposta al messaggio di Dash del 17/05/2020 alle 21:02:10

Aggiornamento grandinate: tutto a posto, andato oggi e non avevano colpito. In compenso i ragni hanno banchettato a spese di mosche, zanzare, insetti vari. Era bello pulito per essere da più di due mesi che non ci passavo! Vedi anche l'altro thread sulle ragnatele Ciao da Dash  
Benissimosmiley
Carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link