CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

In quanti siamo camperisti e runner?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 46
Ater
Ater
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 18:55:12
vorrei fare un sondaggio e vedere quanti camperiste/i amano la corsa come la amo io........chi di voi come me se non riesce ad andare a correre si sente male? io per esempio per ragioni di lavoro sono costretto a correre la sera tardi magari dalle 21:00 alle 23.00, ma non posso farne a meno.....estate e inverno. E poi sul camper non mancanno mai le mie scarpe da running (rigorosamente la stessa marca comprate in serie tre paia a saldo!!!!!!).....ultimamente sto correndo anche con il gesso ad una mano poichè ho avuto un incedente a sciare ...ma come faccio a fermarmi, non potrei. Fatevi avanti..
Ater
Ater
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 20:28:58
è possibile che sono il solo?[:0][:0][:0][:0]
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 18/01/2008 alle: 20:33:39
[:D][8D][;)]
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 18/01/2008 alle: 20:40:21
Anni fà, ma tanti, calcola che sono AM60 e da ragazzo correvo in pista perchè all'epoca, anni 60, solo lì si correva, un amico mi disse che quando inizi non riesci più a smettere. L'ultima gara l'ho fatta 2 domeniche fà e la prossima dopodomani: corro tutti i giorni e per i prossimi 50 anni conto di farlo.....dopo si vedrà. Buoni Km da Claudio.
Ater
Ater
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 20:40:54
sei come me mirabelle? ti piace correre? scambiamoci delle opinioni. la corsa per me è come la passione che ho per il camper.....
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Franz&Rita
Franz&Rita
01/03/2006 87
Inserito il 18/01/2008 alle: 22:47:35
Ci sono anch'iooo, praticante atletica da giovane, ora runner (classe 1967) da 4/5 allenamenti a settimana e gare domenicali. Neanche sul mio camper mancano mai scarpe e abbigliamento, anche in ferie, per la "somma gioia" della moglie! Grazie al camper ho corso in posti splendidi, dalle coste bretoni all'Olympia Park di Monaco di Baviera, dal Lago di Resia alla Piana di Castelluccio di Norcia, sotto la pioggia o sui sentieri innevati durante la settimana bianca. Mia moglie ormai si è rassegnata a convivere con una malato di endorfine, qualcuno mi giudica un folle, qualcun altro mi ha ribattezzato Forrest. Ma non sanno cosa si perdono! Ciao e sempre "Forti come la roccia e veloci come il vento"! Franz
clo66
clo66
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 23:29:49
Non come voi ma mi sto allenando per fare la mia prima maratona (forse ultima), a Marzo a Roma. [:)]
Ater
Ater
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 11:22:00
Si franz anche io ho il tuo stesso problema, cioè mia moglie che dice che rubo del tempo alla famiglia, ma dopo tutto io gli dico ...lavoro tutto ilgiorno in ufficio non vado al bar non ho altri vizi se corro credo che non faccia niente di male...giusto? ciao
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 19/01/2008 alle: 12:17:12
quote:Originally posted by clo66
Non come voi ma mi sto allenando per fare la mia prima maratona (forse ultima), a Marzo a Roma. [:)] >
> beh! allora potremmo trovarci a Roma, io ci sarò! Ater io amo correre!, mi ricarica, mi da pace e mi fa sentire bene, se ho un problema e sono confusa mi basta fare una corsa da sola e le idee ritornano serene, che ne so!!! boh! a parte il piacere...[:D] mi alleno tre volte a settimana, o la mattina, oppure il pomerigio presto, a volte a scuola (lavoro)non mangio,appena esco faccio un'ora di corsa, mi sto allenando per la maratona a Roma... stamattina ne ho fatti 22 di km. ciao Antonia
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 19/01/2008 alle: 12:22:28
quote:Originally posted by Franz&Rita
Ci sono anch'iooo, praticante atletica da giovane, ora runner (classe 1967) da 4/5 allenamenti a settimana e gare domenicali. Neanche sul mio camper mancano mai scarpe e abbigliamento, anche in ferie, per la "somma gioia" della moglie! Grazie al camper ho corso in posti splendidi, dalle coste bretoni all'Olympia Park di Monaco di Baviera, dal Lago di Resia alla Piana di Castelluccio di Norcia, sotto la pioggia o sui sentieri innevati durante la settimana bianca. Mia moglie ormai si è rassegnata a convivere con una malato di endorfine, qualcuno mi giudica un folle, qualcun altro mi ha ribattezzato Forrest. Ma non sanno cosa si perdono! Ciao e sempre "Forti come la roccia e veloci come il vento"! Franz >
> E' verissimo! il camper ci permette di correre in posti bellissimi, con paesaggi mozzafiato! ciao anche a te, Antonia
clo66
clo66
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 13:55:31
Questa mattina 25km a 5' al km, btm per i primi 15km sotto 160, poi sotto 165. Secondo voi continuando gli allenamenti 3 a settimana, a quanto dovrei correre la maratona? La mia speranza è di mantenere i 5 al km ma ho paura di crollare negli ultimi km. Grazie.
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 20/01/2008 alle: 16:02:57
beh ! è abbastanza soggettivo, se non vuoi crollare , visto che è la prima falla con calma, misura le tue forze, io direi 5/30 o addirittura a 6, ma non sono esperta e i tempi ti dico la verità, non mi interessano tantissimo.. l'importante che tu abbia nelle gambe più o meno i 36/37 km di allenamento, ti posso solo dire che gli ultini 7 km. son durissimi!! Antonia
erosbug
erosbug
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 16:25:22
Non posso definirmi proprio un runner, a differenza di mia moglie che è atleta agonista fin dalla giovane età. Pero' un due o tre volte la settimana una corsetta ci scappa. Il mio limite sono i 10 km, piu' in là non riesco proprio ad andare. Anche perchè non mi interessano ne le gare ne i tempi, lo faccio solo per sentirmi bene. Praticamente mi sono avvicinato alla corsa da solo 10 anni, prima come alternativa alla bicicletta e alla palestra, ora come movimento unico non riusciendo piu' a stare in sella per tutte le ore che occorrono ad avere un minimo di allenamento. Il bello della corsa è che con un'ora o poco piu' fai un movimento quasi completo e ti fai pure la doccia, non servono percorsi appositamente preparati ma solo un buon paio di scarpe ed un po' di costanza. Ciao, Eros
17
aramis65
aramis65
11/01/2008 279
Inserito il 20/01/2008 alle: 17:14:43
oggi non sono andato alla mia solita marcetta domenicale e ora mi sento in colpa. W la corsa. ciao a tutti i runners. P.S. se a qualcuno interessa fare il transCivett me lo dica proviamo ad organizzarci.
19
perla23
perla23
02/10/2006 33
Inserito il 20/01/2008 alle: 20:19:27
Presente,Runner da una vita , riesco sempre a conciliare vacanze con girate in camper , con piena soddisfazione mia e famiglia. Prossima girata"100km Passatore " terza volta Ci si vede a Roma, ne approfitto per fare un lunghissimo Ciao a tutti e....Buoni Km[:)][:)][:)]
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 20/01/2008 alle: 21:23:57
Per CLO66. Di maratone non ne ho fatte tante, ma solo tantissime anche con tempi apprezzabili, per cui qualche piccolo consiglio te lo posso dare. 160 battiti su 25 Km credo ti faccia forzare un pò la pompa, per cui vai più lento: pensa che se sei allenato per la distanza devi riuscire a parlare senza affanno mentre corri. Per la prima maratona non guardare il tempo ma pensa solo ad arrivare in piedi e non distrutto. Negli allenamenti cerca di provare alcune volte i 30 ed anche oltre i Km fanno sempre comodo in maratona. Se puoi allenati dove trovi altri che corrono: andare in compagnia oltre a farti pesare meno i Km ti fanno ascoltare molti consigli di runner più esperti. Quel giorno parti molto piano anche se ti sembra, dal momento che tutti ti sorpassano, di stare fermo: i conti si fanno alla fine. Dopo i 30 prova a vedere se hai qualche riserva da mettere in campo però con molta cautela: manca ancora la distanza di una gara domenicale da 12 Km. Ricorda che una maratona chiusa malissimo e con dolori da portarti dietro qualche giorno ti potrebbe disamorare fino a non farti più correre. Alla base di tutto divertiti. Se mi avessero pagato per fare fino a 160 Km a settimana per preparare una maratona anche sotto l'acqua e col freddo avrei protestato perchè credimi a volte sono rientrato da allenamenti da solo sotto i lampioni e per 30 e più Km e sotto la pioggia ed ero zuppo che mi si poteva torcere per togliere l'acqua assorbita. Però è troppo bello ed ancora continuo. Spero di esserti stato di aiuto. Buon proseguimento da Claudio
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 20/01/2008 alle: 21:47:20
stamattina ho gareggiato in una corsa campestre, ho preso il primo premio!!!!! [^] WWOOOOWWW! ...ma della mia categoria eravamo solo in tre! [:I][:I] [;)][:D][:D][:D] Antonia
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 21/01/2008 alle: 21:10:51
Corro anche io anche se non più di 10-15 km,non ai vostri livelli,ma facendo anche presciistica,e poi sciando devo far combaciare le cose,comunque correre è fantastico,ti fa letteralmente volare....con la mente,ti fa sentire bene,è un autentico antistress,e poi come detto anche da Franz c'è la corsa sotto la pioggia....UNICA[8D].Ciao Nyppo.
19
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 22/01/2008 alle: 11:37:06
Ciao a tutti Reduce dalla maratonina “MONTEFORTIANA” e quasi pronto per la CORRIFERRARA 17-02-08. Si dico quasi pronto perché la Montefortiana era di riferimento alla ripresa “semi agonistica, cioè che vorrei fare sul serio” almeno quiest’anno. Mi piace correre e dopo pochi km mi chiedo sempre perché lo faccio e la risposta è sempre la stesa “perché ti piace scemo” Sarebbe bello se incontrassi qualche altro camperista del COL a Ferrara, vediamo. Se qualcuno vuol chiacchierare, fuori di quì per non intasare, di correre e camper questa è la mia mail. essere59@yahoo.it ciao e buona giornata a tutti
19
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 22/01/2008 alle: 13:12:48
Per aramis65 Il trascivetta lo farei ben volentieri ma purtroppo o per fortuna in quel periodo (Luglio) sono sempre in ferie (col camper si intende). La Misurina Auronzo “la prima domenica di Agosto” l’hai mai fatta? Per perla23 Mi daresti delle dritte per il passatore, visto che ti posso considerare esperto. E’ anni che cerco di trovare la volontà di farla, anzi e soprattutto di finirla. Ciao e buona giornata
19
perla23
perla23
02/10/2006 33
Inserito il 22/01/2008 alle: 15:15:36
Ciao, esperto è un " parolone " diciamo che ci sono passato è mi è rimasta addosso , devo tornarci tutti gli anni.[:p][:p] Il passatore è una corsa " DE CAPOCCIA " come dicono dalle mie parti , ci vuole solo quella , calcola che la prima volta che ho partecipato ho coinvolto un amico con solo 2 ore sulle gambe,non ci crederai è arrivato ( 16 ore ),quindi l'unico consiglio , almeno per la prima volta( poi dopo conosci la BESTIA e ti regoli di conseguenza ) , partire piano e non pensare ai km che mancano , e vedrai che ti ritrovi a Faenza senza ( quasi....[:D][:D]) accorgertene Ps. che ritmo tieni su mezza e 42?? Nico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link