quote:Originally posted by clo66> beh! allora potremmo trovarci a Roma, io ci sarò! Ater io amo correre!, mi ricarica, mi da pace e mi fa sentire bene, se ho un problema e sono confusa mi basta fare una corsa da sola e le idee ritornano serene, che ne so!!! boh! a parte il piacere...[:D] mi alleno tre volte a settimana, o la mattina, oppure il pomerigio presto, a volte a scuola (lavoro)non mangio,appena esco faccio un'ora di corsa, mi sto allenando per la maratona a Roma... stamattina ne ho fatti 22 di km. ciao Antonia
Non come voi ma mi sto allenando per fare la mia prima maratona (forse ultima), a Marzo a Roma. [:)] >
quote:Originally posted by Franz&Rita> E' verissimo! il camper ci permette di correre in posti bellissimi, con paesaggi mozzafiato! ciao anche a te, Antonia
Ci sono anch'iooo, praticante atletica da giovane, ora runner (classe 1967) da 4/5 allenamenti a settimana e gare domenicali. Neanche sul mio camper mancano mai scarpe e abbigliamento, anche in ferie, per la "somma gioia" della moglie! Grazie al camper ho corso in posti splendidi, dalle coste bretoni all'Olympia Park di Monaco di Baviera, dal Lago di Resia alla Piana di Castelluccio di Norcia, sotto la pioggia o sui sentieri innevati durante la settimana bianca. Mia moglie ormai si è rassegnata a convivere con una malato di endorfine, qualcuno mi giudica un folle, qualcun altro mi ha ribattezzato Forrest. Ma non sanno cosa si perdono! Ciao e sempre "Forti come la roccia e veloci come il vento"! Franz >