CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Incendio camper in AA Ostiense a Roma

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 04/01/2020 alle: 17:01:24
ho appena letto la notizia che ieri sera alle 20,00 c'è stato un incendio nell'area di sosta camper dell'Ostiense dove spesso, quando vado a Roma, mi ci fermo in quanto comodissima per la metro.
Il fuoco si è sviluppato da un camper "alloggiato" da un senza tetto Romeno che tra l'altro, poveraccio, ci ha lasciato la pelle e sono bruciati 6 camper.
I camper in rimessaggio ed utilizzati , sostano fuori dallo spazio adibito ai turisti ma comunque sono confinanti.
Presumo che in questi giorni l'AA sia strapiena di turisti e credo per chi era presente, che non abbia passato dei bei momenti...
C'era qualcuno presente ?
Massimo
14
giuset
giuset
17/06/2011 179
Rispondi Abuso
Inserito il 19/01/2020 alle: 22:53:33
In risposta al messaggio di maxime del 04/01/2020 alle 17:01:24

ho appena letto la notizia che ieri sera alle 20,00 c'è stato un incendio nell'area di sosta camper dell'Ostiense dove spesso, quando vado a Roma, mi ci fermo in quanto comodissima per la metro. Il fuoco si è sviluppato
da un camper alloggiato da un senza tetto Romeno che tra l'altro, poveraccio, ci ha lasciato la pelle e sono bruciati 6 camper. I camper in rimessaggio ed utilizzati , sostano fuori dallo spazio adibito ai turisti ma comunque sono confinanti. Presumo che in questi giorni l'AA sia strapiena di turisti e credo per chi era presente, che non abbia passato dei bei momenti... C'era qualcuno presente ? Massimo
...
Ciao, leggo solo ora il tuo messaggio, io ero lì, arrivato nel primo pomeriggio ed il mio camper è stato completamente distrutto. Con due bimbe piccole a seguito ti posso dire che è stato devastate, tranquillizzare le bimbe, trovare un posto dove dormire, trovare un modo per tornare a casa... ed ancora oggi a distanza di tre settimane, cercare di capire chi ci deve risarcire di tutto! Tornare e trovare tutto bruciato...sembrava un incubo. 
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10348
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2020 alle: 10:16:53
In risposta al messaggio di giuset del 19/01/2020 alle 22:53:33

Ciao, leggo solo ora il tuo messaggio, io ero lì, arrivato nel primo pomeriggio ed il mio camper è stato completamente distrutto. Con due bimbe piccole a seguito ti posso dire che è stato devastate, tranquillizzare le
bimbe, trovare un posto dove dormire, trovare un modo per tornare a casa... ed ancora oggi a distanza di tre settimane, cercare di capire chi ci deve risarcire di tutto! Tornare e trovare tutto bruciato...sembrava un incubo. 
...
Purtroppo alle volte succede
ed ecco le foto del disastro.

https://www.iltempo.it/roma-cap...

Franco
21
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1450
Rispondi Abuso
Inserito il 20/01/2020 alle: 13:55:25
In risposta al messaggio di giuset del 19/01/2020 alle 22:53:33

Ciao, leggo solo ora il tuo messaggio, io ero lì, arrivato nel primo pomeriggio ed il mio camper è stato completamente distrutto. Con due bimbe piccole a seguito ti posso dire che è stato devastate, tranquillizzare le
bimbe, trovare un posto dove dormire, trovare un modo per tornare a casa... ed ancora oggi a distanza di tre settimane, cercare di capire chi ci deve risarcire di tutto! Tornare e trovare tutto bruciato...sembrava un incubo. 
...
Non oso immaginare cosa hai passato, ed hai tutta la mia solidarietà per quel che può contare.
Purtroppo temo che, data la situazione, parlare di copertura dei danni non sarà così semplice.

Ma davvero la cosa più importante è che la tua famiglia sia incolume, e spero e ti auguro che tu possa tornare al più presto on the road.

Vittorio
--------------------------------------
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link