http://www.ilgiorno.it/sesto/cr...
https://www.facebook.com/hashta...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/04/2017 alle 10:33:33
ero stato in quel rimessaggio a vedere un camper in vendita per mo nipote, il proprietario mi era sembrata una brava persona e il rimessaggio sembrava anche in ordine con la sicurezza. mi spiace per l'accaduto, sembra che ci sia qualche piromane in giro da quelle parti. L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Sembra proprio di sì perché è il secondo intervento del genere nel giro di pochi giorni.
In risposta al messaggio di icaro2002 del 24/04/2017 alle 21:09:16
....immagino lo stato d'animo dei poveri malcapitati. Volevo però fare una riflessione con voi sulla posizione del rimessaggio: nel senso.....se io ho il camper rimessato in un deposito alla volemose bene, dove non credoci sia nessuna copertura assicurativa, e puta caso il mio mezzo prende fuoco e causa il disastro...chi paga ?? E nel caso il mio mezzo rimane coinvolto in un incendio causato da altri....chi paga ??? (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l''unica certezza è il dubbio!!)
...e sse l incendio derivasse (vero o pressunto )dal tuo camper cchi paga ?
In risposta al messaggio di salito del 24/04/2017 alle 21:36:44
...e sse l incendio derivasse (vero o pressunto )dal tuo camper cchi paga ?
Hai letto bene quello che ho scritto???
In risposta al messaggio di icaro2002 del 24/04/2017 alle 22:08:21
Hai letto bene quello che ho scritto??? Mi pare di aver menzionato anche questa possibilità. (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l''unica certezza è il dubbio!!)
...ma l assicurazione deve averla solo il rimessaggio ?
In risposta al messaggio di layle72 del 26/04/2017 alle 13:29:35
però poi si cerca l'assicurazione a duecento euro all'anno e ci si vanta di averla trovata ovviamente solo rca ma poi grandina e ti lamenti poi te lo rubano e tu lamenti eccccccc
La penso proprio come te, infatti molti di noi fanno "solo" rca poi succedono queste cose e allora sono dolori. Per 200 euro in più annuali!!!!!!!
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 26/04/2017 alle 23:22:55
Ciao a tutti. La vera soluzione a queste domande è una...TUTTI dovrebbero avere un'assicurazione completa sul proprio camper. Esperienza personale. [:D][^][:p][:)][:X]
http://www.amicoassicuratore.it...
In risposta al messaggio di chorus del 27/04/2017 alle 10:45:30
E magari di alzare il massimale per il cosiddetto ricorso vicini da incendio Sono d'accordo con te che l'autore del danno deve risarcire, ma se non ha i soldi ......
Se non hai i soldi ti pignorano la casa, l'auto etc......ecco perchè è meglio tutelarsi prima e stipulare polizze valide e con massimali adeguati.
In risposta al messaggio di borassimo del 27/04/2017 alle 16:48:15
Se non hai i soldi ti pignorano la casa, l'auto etc......ecco perchè è meglio tutelarsi prima e stipulare polizze valide e con massimali adeguati. a mio parere è meglio fare un weekend in meno ma almeno dormire tranquilli. Poi ognuno è libero di fare quel che vuole accollandosi ovviamente tutte le responsabilità del caso.
Per non aver soldi intendevo non avere niente al sole oppure possedere un capitale (beni immobili, mobili, titoli, conti correnti, ecc.) inferiore al danno recato.