CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Incredibile!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 12/06/2007 alle: 23:36:09
Siamo nuovi camperisti e abbiamo acquistato il nostro camper recentemente. Dopo molte valutazioni e con la consepevolezza di dover andare incontro a non pochi sacrifici per pagarlo abbiamo scelto un Mc Loius Lagan 211. Durante l'interminabile attesa della consegna abbiamo scoperto questo forum e ci siamo dedicati alla lettura scoprendo che....avevamo buttato i nostri soldi! (e con loro il nostro entusiasmo)[:(] Secondo quanto appreso leggendo la Mc Louis era una delle marche meno raccomandabili e il rivenditore presso il quale lo abbiamo comprato era uno dei peggiori del mondo! senza dimenticare il ducato....terribile! Il messaggio che ci è giunto è stato terribile! E poi....Incredibile!id="red"> Abbiamo il Lagan da qualche tempo (consegnato puntuale come promesso), INCREDIBILE! con quasi tutti gli accessori necessari e perfettamente funzionanti, INCREDIBILE! la cellula abitativa non presenta anomalie evidenti e tutto sembra in ordine, INCREDIBILE! La motorizzazione (130cv) è prestante e gli interni sono piacevoli (ho guidato altri ducato in passato, INCREDIBILE! Non ho trovato nemmeno acqua nel motore nonostante fin ad ora sia sempre rimasto sotto l'acqua poichè "dorme" in strada, INCREDIBILE! La gentilezza del concessionario e sopratutto dell'officina è da citare perchè quasi imbarazzante (un noto rivenditore di Magenta)INCREDIBILE! A questo punto sono veramente perplesso poichè non sò più cosa pensare[?] Probabilmente è vero ciò che disse un vecchio saggio e cioè che la verità non è altro che un'interpretazione personale della realtà! Buoni km a tutti e buone vacanze [8D]
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 12/06/2007 alle: 23:43:40
ah....dimenticavo. L'ho pesato e il peso è esattamente quello dichiarato dalla casa per la massa in ordine di marcia. INCREDIBILE!
22
Ocirne
Ocirne
16/11/2003 777
Inserito il 13/06/2007 alle: 00:02:57
Non crederai mica di essere il solo ad avere un camper sfigatissimoid="size3"> [:(!] su una meccanica talmente sfigataid="size3"> [:(!] da aver vergogna [:I] ... che non ha mai avuto problemi. Saluti
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 13/06/2007 alle: 07:09:42
Guarda che il forum non va semlicemente letto, ma "interpretato" dotandosi di uno speciale filtro "anticavolate" a trama molto fine. Adottando questa precauzione puoi procedere più tranquillamente ed nella maggio parte dei casi ti conviene fare quello che ritieni giusto tu. Saluti Aldo
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 08:57:30
quote:Originally posted by rataplan
Guarda che il forum non va semlicemente letto, ma "interpretato" dotandosi di uno speciale filtro "anticavolate" a trama molto fine. Adottando questa precauzione puoi procedere più tranquillamente ed nella maggio parte dei casi ti conviene fare quello che ritieni giusto tu. Saluti Aldo >
> Hai comprato un entrylevel, un MClouis? soldi buttati o compri un camper vero (Laika, Hymer, Arca) oppure non comprare niente... Quante volte ho letto post come questi, niente di più di una valutazione personale. Tanto che chi dice queste cose si è sempre dimenticato di dare "peso" alle parole (la presunta qualità è estremamente pesante!). Anch'io ho un entry level e mi trovo benissimo, con tutti i confrot che desidero e anche di più. Secondo me la qualità è solo una parte del camper, perchè deve essere anche fruibile con una disposizione comoda. Il Lagan è uno dei due di quelli che mi sono piaciuti all'ultima fiera, disposizione comoda, niente fronzoli, prezzo accessibile. Anche del mio ho letto di tutto di più, ma una cosa mi ha dato più fiducia di tutto: è difficile trovarlo usato, con tutto che ne circolano un bel pò. Ultima cosa: ho notato che nel gruppo SEA, mclouis è uno dei pochi che dichiara i pesi. Secondo me, pur facendo parte del gruppo, è una entità separata, con progettazione e linee di montaggio autonome...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 13/06/2007 alle: 09:17:32
E' uno dei messaggi più equilibrati di questo forum. Incredibile! Scherzi a parte, anch'io ho comprato un camper di una marca non blasonata, appartenente a quel gruppo, lungo oltre 7 mt, con la motorizzazione minore, ecc. ecc.! Durante l'attesa, leggendo questo forum, ho avuto le tue stesse sensazioni: ad un certo punto ero convintissimo di aver buttato i miei soldi. Ho addirittura sperato che la consegna ritardasse ancora di più, per aggrapparmi alla clausola di risoluzione del contratto. Poi finalmente è arrivato e l'ho provato, più di una volta. INCREDIBILE! Forse sono, siamo io e te fortunati? Boh! Grazie di avermelo ricordato e complimenti.
crist
crist
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 09:52:16
Sò che i vari brand del gruppo SEA hanno una loro autonomia operativa, progettuale e di sviluppo e marketing, pur in un ambito srategico comune. Le unità produttive in Italia sono suddivise tra Lombardia e Toscana. Chiaramente in questi casi si sfruttano le sinergie dovute ai grandi numeri, ad es. per gli acquisti, e si utilizzano altri servizi in comune. Personalmente ho un Elnagh col quale da inizio 2005 ho percorso 54000 Km senza problemi e ne sono stracontento. Saluti... anche alle cassandre!!!
granraf
granraf
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 13:21:48
Chichi, incredibile quello che dici. Tutto ok? ancora più incredibile.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzo scherzo, nn te la prendere nn mandarmi a quel paese. C Ciao raff
granraf
granraf
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 13:23:58
Ah, dimenticavo, è ancora presto, fai qualche km poi ne parliamo, ma nn come l'altro collega che ne faceva 1500al giorno. [:D][:D][:D][:D]
crist
crist
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 14:16:01
Rieccccolo!!! E' riapparsa uana delle cassandre!!! Se ti riferisci vedi i fare un corso di matematica elementare. Saluti
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 13/06/2007 alle: 15:03:37
quote:Originally posted by chichi05
Siamo nuovi camperisti e abbiamo acquistato il nostro camper recentemente. Dopo molte valutazioni e con la consepevolezza di dover andare incontro a non pochi sacrifici per pagarlo abbiamo scelto un Mc Loius Lagan 211. Durante l'interminabile attesa della consegna abbiamo scoperto questo forum e ci siamo dedicati alla lettura scoprendo che....avevamo buttato i nostri soldi! (e con loro il nostro entusiasmo)[:(] Secondo quanto appreso leggendo la Mc Louis era una delle marche meno raccomandabili e il rivenditore presso il quale lo abbiamo comprato era uno dei peggiori del mondo! senza dimenticare il ducato....terribile! Il messaggio che ci è giunto è stato terribile! E poi....Incredibile!id="red"> Abbiamo il Lagan da qualche tempo (consegnato puntuale come promesso), INCREDIBILE! con quasi tutti gli accessori necessari e perfettamente funzionanti, INCREDIBILE! la cellula abitativa non presenta anomalie evidenti e tutto sembra in ordine, INCREDIBILE! La motorizzazione (130cv) è prestante e gli interni sono piacevoli (ho guidato altri ducato in passato, INCREDIBILE! Non ho trovato nemmeno acqua nel motore nonostante fin ad ora sia sempre rimasto sotto l'acqua poichè "dorme" in strada, INCREDIBILE! La gentilezza del concessionario e sopratutto dell'officina è da citare perchè quasi imbarazzante (un noto rivenditore di Magenta)INCREDIBILE! A questo punto sono veramente perplesso poichè non sò più cosa pensare[?] Probabilmente è vero ciò che disse un vecchio saggio e cioè che la verità non è altro che un'interpretazione personale della realtà! Buoni km a tutti e buone vacanze [8D] >
> Ben venuto tra quelli che la pensano in questo modo! Quando ero piccolo c'erano alcuni che litigavano e gareggiavano a chi lo aveva più lungo... crescendo, gli stessi gareggiavano a chi aveva il motorino più veloce... poi a chi aveva più tacche sul telefono ed ora a chi ha il camper più costoso... non finirà mai! Noi pensiamo a goderci i nostri splendidi mezzi e con i soldi risparmiati facciamoci tanti tanti viaggi![;)] DADO
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/06/2007 alle: 16:01:55
incredibbileeee! [:D][:D][:D]
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 13/06/2007 alle: 16:37:58
In effetti il suggerimento di aspettare qualche km in più per giuducare è corretto (non ho messo la faccina che si tocca le [8][8] perchè non c'è). Staremo a vedere. Per ora buone ferie (tra poco parto![:p][8D][:D][:)]) Ciao a tutti e grazie a coloro che nel forum mettono a disposizione la propria conoscenza senza un secondo fine.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link