CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Info acquisto camper Germania

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
Carletto85
Carletto85
01/07/2024 4
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2024 alle: 17:00:23
Ciao a tutti,
qualcuno sa consigliarmi concessionarie o siti per poter acquistare camper in Germania? Su Internet ho trovato solo siti con prezzi assurdi come quelli italiani.
grazie
carlo
Carletto85
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2024 alle: 17:30:47
perchè, normalmente li regalano in germania?

Silvio
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2024 alle: 17:51:58
In risposta al messaggio di Carletto85 del 01/07/2024 alle 17:00:23

Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi concessionarie o siti per poter acquistare camper in Germania? Su Internet ho trovato solo siti con prezzi assurdi come quelli italiani. grazie carlo Carletto85
continua la ricerca fai annunci di acquisto camper chissa che ti salti fuori l offertona del secolo con prezzo basso dove devi i anticipare uattro soldi per sbrigare le pratiche per importare il camper .che lui alto personaggio dell ambaxciata dello Zambia deve trasferirsicheeky
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Carletto85
Carletto85
01/07/2024 4
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2024 alle: 18:02:30
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/07/2024 alle 17:30:47

perchè, normalmente li regalano in germania?  
Chi ha detto che li regalano? Ho chiesto un consiglio su dove trovare camper a buon prezzo in Germania. Ne ho trovato alcuni, ma non erano quello che cercavo. 
Carletto85
Carletto85
Carletto85
01/07/2024 4
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2024 alle: 18:03:08
In risposta al messaggio di salito del 01/07/2024 alle 17:51:58

continua la ricerca fai annunci di acquisto camper chissa che ti salti fuori l offertona del secolo con prezzo basso dove devi i anticipare uattro soldi per sbrigare le pratiche per importare il camper .che lui alto personaggio dell ambaxciata dello Zambia deve trasferirsi
Complimenti per la risposta… uno a prescindere andrei in Germania a verificare mica compro on Line.. due ma avete tempo per dare risposte così? 
Carletto85

Modificato da Carletto85 il 01/07/2024 alle 18:05:08
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2024 alle: 18:29:05
acquistato furgone in germania ( 2 anni di vita )poi allestito e fatto camper , portato documenti in motorizzazione e regolarizzato . devi guardare su vari siti e tra concessionari e privati individuare il tuo  ? . un consiglio da essere BASILARE acquisto recente o guardare al microscopio tutto il telaio del mezzo ,LORO gettano a mani basse liquido anti ghiaccio/neve che trasforma in un bell'ammasso di ruggine tutto il telaio. se invece cerchi il prezzo compralo in italia con prima omologazione da noi . ci sono tedeschi che acquistano da italia , francia , spagna x il discorso ruggine . fatti bene 4 conti .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
Carletto85
Carletto85
01/07/2024 4
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2024 alle: 18:36:40
In risposta al messaggio di marinox del 01/07/2024 alle 18:29:05

acquistato furgone in germania ( 2 anni di vita )poi allestito e fatto camper , portato documenti in motorizzazione e regolarizzato . devi guardare su vari siti e tra concessionari e privati individuare il tuo  ? . un consiglio
da essere BASILARE acquisto recente o guardare al microscopio tutto il telaio del mezzo ,LORO gettano a mani basse liquido anti ghiaccio/neve che trasforma in un bell'ammasso di ruggine tutto il telaio. se invece cerchi il prezzo compralo in italia con prima omologazione da noi . ci sono tedeschi che acquistano da italia , francia , spagna x il discorso ruggine . fatti bene 4 conti . carlo
...
Grazie per la risposta. Finalmente qualcuno che mi prende sul serio. 
Carletto85
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2024 alle: 20:20:24
In risposta al messaggio di Carletto85 del 01/07/2024 alle 18:36:40

Grazie per la risposta. Finalmente qualcuno che mi prende sul serio. 
infatti comperi non un camper ma un furgone vuoto lo lavori per allestirlo poi lo fai omologare e finalmente è un camper .proprio ciò che avevi chiesto  tu...

​​...consigliarmi concessionarie o siti per poter acquistare camper in Germania? Su Internet ho trovato solo siti con prezzi assurdi come quelli italiani.
grazie
carlo
""''''''

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 01/07/2024 alle 20:23:38
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2024 alle: 21:35:57
In risposta al messaggio di salito del 01/07/2024 alle 20:20:24

infatti comperi non un camper ma un furgone vuoto lo lavori per allestirlo poi lo fai omologare e finalmente è un camper .proprio ciò che avevi chiesto  tu... ​​...consigliarmi concessionarie o siti per poter acquistare camper in Germania? Su Internet ho trovato solo siti con prezzi assurdi come quelli italiani.graziecarlo ''''''  
certo che i fulltimer ne hanno imbevuti molti di fantasia 
5
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 2883
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2024 alle: 23:55:44
Anni fa mi telefonavano dalla calabria alla ricerca di Mercedes, Audi ...
quando gli dicevo i prezzi attuali, mi dicevano che si trovavano a prezzi piu bassi, certo dicevo, ex incidentate, ex accappottate, scalate di 50-100 k km e per magia spariva spesso anche il libretto taglianti,
insomma chi piu ne ha, piu ne metta.
Ho detto a mio fratello di non dare piu a nessuno il mio numero.
Qui si ha piu scelta, ma nessuno regala niente.
Giorgio
Groningen
Groningen
01/09/2021 833
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2024 alle: 08:15:29
In risposta al messaggio di mausone46 del 01/07/2024 alle 23:55:44

Anni fa mi telefonavano dalla calabria alla ricerca di Mercedes, Audi ... quando gli dicevo i prezzi attuali, mi dicevano che si trovavano a prezzi piu bassi, certo dicevo, ex incidentate, ex accappottate, scalate di 50-100
k km e per magia spariva spesso anche il libretto taglianti, insomma chi piu ne ha, piu ne metta. Ho detto a mio fratello di non dare piu a nessuno il mio numero. Qui si ha piu scelta, ma nessuno regala niente.
...
Ma infatti, io prima di procedere all'acquisto del mio ho sondato un po' in Germania per eventuale convenienza sul nuovo e sul mio usato, ho fatto pure un giretto a Sulzemoos, ma alla fine la convenienza non l'ho trovata e ho comprato qua. 
7
barabin
barabin
22/05/2018 132
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2024 alle: 08:28:26

Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi concessionarie o siti per poter acquistare camper in Germania? Su Internet ho trovato solo siti con prezzi assurdi come quelli italiani. grazie carlo Carletto85
Automobile.de. Il mio lo trovai li, nuovo. Ma ormai non conviene più acquistare in Germania, i prezzi sono allineati a quelli italiani. Poi al prezzo che vedi, devi aggiungere IVA italiana del 22%, contro il 19% tedesco. Se invece decidi per un veicolo usato fai molta attenzione, come già hanno scritto, in Germania fanno tantissimo uso di sale in inverno e persino loro preferiscono acquistare veicoli usati in Italia. Il mio vecchio mansardato è finito lì. Amici tedeschi mi hanno anche detto di evitare venditori privati.....tutto il mondo è paesewink
Ciao Roberto
Barabin
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8933
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2024 alle: 08:34:26
In risposta al messaggio di mausone46 del 01/07/2024 alle 23:55:44

Anni fa mi telefonavano dalla calabria alla ricerca di Mercedes, Audi ... quando gli dicevo i prezzi attuali, mi dicevano che si trovavano a prezzi piu bassi, certo dicevo, ex incidentate, ex accappottate, scalate di 50-100
k km e per magia spariva spesso anche il libretto taglianti, insomma chi piu ne ha, piu ne metta. Ho detto a mio fratello di non dare piu a nessuno il mio numero. Qui si ha piu scelta, ma nessuno regala niente.
...
Credo che l' unico vero vantaggio della Germania in generale sia la quantita' dell' offerta che pero' non significa prezzi piu' bassi.
Nel nostro settore la scelta si riduce a Sulzemoos, credo la piu' ampia esposizione camper permanente d' Europa.
Ci sei stato recentemente?.
Si vedono gia' veicoli sul nuovo Ducato?
Grazie.smiley
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2024 alle: 09:14:19

i tedeschi non sono mica stupidi, sai smiley
Poi su veicoli molto vecchi dovrai ben valutare lo stato del sottoscocca, a causa del sale utilizzato sulle strade del Nord Europa
Paolo DR
16
marinox
marinox
30/09/2009 5038
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2024 alle: 18:31:36
In risposta al messaggio di barabin del 02/07/2024 alle 08:28:26

Automobile.de. Il mio lo trovai li, nuovo. Ma ormai non conviene più acquistare in Germania, i prezzi sono allineati a quelli italiani. Poi al prezzo che vedi, devi aggiungere IVA italiana del 22%, contro il 19% tedesco.
Se invece decidi per un veicolo usato fai molta attenzione, come già hanno scritto, in Germania fanno tantissimo uso di sale in inverno e persino loro preferiscono acquistare veicoli usati in Italia. Il mio vecchio mansardato è finito lì. Amici tedeschi mi hanno anche detto di evitare venditori privati.....tutto il mondo è paese Ciao Roberto
...
quando ho acquistato USATO in germania presso concessionario IVECO A MONACO DI BAVIERA mi è stata caricata l'iva al 19% e NON al 22% e risparmiai 300 € , ma poi spesi x assicurazione x portarlo in italia .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2024 alle: 19:37:32
quando comprai il mio primo Van ho cercato anche Francia (all'epoca abitavo lì)  e Germania. Il vantaggio della Germania è che, soprattutto sui furgonati, l'offerta è molto maggiore e soprattutto ci sono alcuni grossi rivenditori che hanno sul piazzale tutto il trovabile. Ma non costano certo meno. Se poi si aggiungono i costi di immatricolazione e le difficoltà pratiche per andarlo a scegliere il risparmio è totalmente escluso. C'è più probabilità di trovare il camper giusto per sè, questo sì, ma per me difficilmente ne vale la pena
5
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 2883
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2024 alle: 22:38:49
Ma il problema garanzia non lo mettete in conto?
Quando avete un grosso problema come lo risolvete? Portate il camper qui, o nel malaugurato caso di grossi problemi cercate un avvocato bilingue?
Una vendita commerciante per Export puo' togliere la clausola di garanzia sul contratto.
l*Hymer usato l'ho comprato a 700 km, perche' Sulzemoos come un cervo difende il suo terreno a prezzi piu alti. La Concorrenza accanita e' tutta al nord Germania.
Giorgio

Modificato da mausone46 il 02/07/2024 alle 22:42:06
7
barabin
barabin
22/05/2018 132
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2024 alle: 13:14:52
In risposta al messaggio di marinox del 02/07/2024 alle 18:31:36

quando ho acquistato USATO in germania presso concessionario IVECO A MONACO DI BAVIERA mi è stata caricata l'iva al 19% e NON al 22% e risparmiai 300 € , ma poi spesi x assicurazione x portarlo in italia . carlo
Io ho pagato IVA in Italia al 22%,  su camper nuovo. L'imposta si paga nel paese di residenza. Poi devi fare targa provvisoria con annessa assicurazione. Io la feci di 5 giorni e poi immatricolazione in Italia con attesa di circa 30 giorni. 
Ciao Roberto 

Barabin
7
barabin
barabin
22/05/2018 132
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2024 alle: 13:31:08
In risposta al messaggio di mausone46 del 02/07/2024 alle 22:38:49

Ma il problema garanzia non lo mettete in conto? Quando avete un grosso problema come lo risolvete? Portate il camper qui, o nel malaugurato caso di grossi problemi cercate un avvocato bilingue? Una vendita commerciante per
Export puo' togliere la clausola di garanzia sul contratto. l*Hymer usato l'ho comprato a 700 km, perche' Sulzemoos come un cervo difende il suo terreno a prezzi piu alti. La Concorrenza accanita e' tutta al nord Germania.
...
In teoria la garanzia è valida ovunque in Europa. Quando feci fare il primo tagliando meccanica, in officina mi dissero che la garanzia era ancora presente e che avrebbero risposto in caso di necessità. Certo tutto a parole...per fortuna non ho avuto bisogno. Comunque per evitare eventuali rogne, ho cercato un camper rodato come Possl, dove i problemi di costruzione dovrebbero essere minori essendo veicoli costruiti con lo stesso modo da 30 anni. Ovviamente il condizionale è d'obbligo perché le magagne potrebbero sempre presentarsi.
Ciao Roberto 
Barabin
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link