In risposta al messaggio di atir66 del 09/02/2019 alle 09:35:32Dove l’ho preso io vendono anche le auto, ma è vicino a Bergamo e non so se accettano permute doppie.
salve, stò prendendo in considerazione l'ipotesi di vendere la mia auto abbastanza recente, quasi 4 anni, e il mio mansardato diventato oramai troppo grande per noi 2, che usiamo pochissimo per motivi di lavoro. per comprareun furgonato che sostituisca entrambi. esistono concessionari che vendono sia auto che camper? farò anche qualche giro in fiera per capire se è una cosa possibile o un utopia. grazie a tutti e buoni kilometri. rita.
In risposta al messaggio di giorgioste del 09/02/2019 alle 18:24:37grazie provo a cercare il concessionario.
Dove l’ho preso io vendono anche le auto, ma è vicino a Bergamo e non so se accettano permute doppie. Lo trovi tra gli sponsor di COL
In risposta al messaggio di qwertyz del 09/02/2019 alle 18:30:33io sono della provincia di ravenna, decisamente fuori mano, ma grazie comunque
alfacaravan lo fa in Sicilia dipende dalla zona ecc
In risposta al messaggio di atir66 del 09/02/2019 alle 18:40:56Che fretta hai, andiamo verso primavera, cerca di vendere il camper.
io sono della provincia di ravenna, decisamente fuori mano, ma grazie comunque
In risposta al messaggio di masivo del 09/02/2019 alle 19:30:33so che potrei rimetterci ma un pò per il poco tempo un pò per comodità preferirei un unico concessionario. però valuto ..grazie
Che fretta hai, andiamo verso primavera, cerca di vendere il camper. Se vai da uno che gli dai 2 usati per un nuovo, ci smeni un sacco di soldi.
In risposta al messaggio di nordkap del 09/02/2019 alle 22:33:37grazie ora guardo
Forse può esserti comodo: prova con Generali Auto a Rio Salso di Tavullia (Caravanpoint). Ciao