quote:Originally posted by krik>il costo dei camper marostica purtroppo è data dalla maniacale coibentazione in poliuretano che viene realizzata a spruzzo e la realizzazione in esemplari unici, negli adria la coibentazione è fatiscente e i mobili di serie, è come andare dal sarto ad acquistare un vestito e dirgli che al discount lo vendono ad un terzo del prezzo. le due cose non sono paragonabili la scelta va fatta sulle esigenze peresonali, vai in montagna allora se è coibentato bene vedrai che i soldi spesi non sono buttati, se vai solo in climi temperati va bene qualsiasi veicolo. il semintegrale permette più vivibilità interna ma occupa più spazio esternamente di circa 30 40 cm in più che se è per i posteggi fanno la differenza ci sono tanti altri allestitori tra marostica e florence camper che possono fare al caso tuo con costi intermedi carlo
Salve a tutti sia che mi rispondiate oppure no, ho fatto un giro alla ricerca di un camper puro, possibilmente su meccanica Iveco e sono andato dalla camper marostica per vedere i loro mezzi, i prezzi dell'usato che propongono mi sembrano esageratamente alti (+ di 26000 euro per mezzi '90-'91 (si trovano da privati adriavan su daucato del 2003 a questi prezzi) qualcuno sa darmi qualche delucidazione su ciò (magari qualcuno che possiede un mezzo simile, io stò cercando (forse l'ho trovato) un mezzo con i due letti a castello in coda e il basculante su motorizzazione 35.12 o 35.10. >