CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Info sui prezzi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
krik
krik
05/02/2006 10
Inserito il 03/02/2007 alle: 14:59:23
Salve a tutti sia che mi rispondiate oppure no, ho fatto un giro alla ricerca di un camper puro, possibilmente su meccanica Iveco e sono andato dalla camper marostica per vedere i loro mezzi, i prezzi dell'usato che propongono mi sembrano esageratamente alti (+ di 26000 euro per mezzi '90-'91 (si trovano da privati adriavan su daucato del 2003 a questi prezzi) qualcuno sa darmi qualche delucidazione su ciò (magari qualcuno che possiede un mezzo simile, io stò cercando (forse l'ho trovato) un mezzo con i due letti a castello in coda e il basculante su motorizzazione 35.12 o 35.10.
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 03/02/2007 alle: 22:06:41
Potresti trovare i Mondello Florence Camper con quelle caratteristiche sono gli unici con la porta alta, comunque io l'ho avuto e ti consiglio un semintegrale in VTR, saluti
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 04/02/2007 alle: 11:20:20
quote:Originally posted by krik
Salve a tutti sia che mi rispondiate oppure no, ho fatto un giro alla ricerca di un camper puro, possibilmente su meccanica Iveco e sono andato dalla camper marostica per vedere i loro mezzi, i prezzi dell'usato che propongono mi sembrano esageratamente alti (+ di 26000 euro per mezzi '90-'91 (si trovano da privati adriavan su daucato del 2003 a questi prezzi) qualcuno sa darmi qualche delucidazione su ciò (magari qualcuno che possiede un mezzo simile, io stò cercando (forse l'ho trovato) un mezzo con i due letti a castello in coda e il basculante su motorizzazione 35.12 o 35.10. >
>il costo dei camper marostica purtroppo è data dalla maniacale coibentazione in poliuretano che viene realizzata a spruzzo e la realizzazione in esemplari unici, negli adria la coibentazione è fatiscente e i mobili di serie, è come andare dal sarto ad acquistare un vestito e dirgli che al discount lo vendono ad un terzo del prezzo. le due cose non sono paragonabili la scelta va fatta sulle esigenze peresonali, vai in montagna allora se è coibentato bene vedrai che i soldi spesi non sono buttati, se vai solo in climi temperati va bene qualsiasi veicolo. il semintegrale permette più vivibilità interna ma occupa più spazio esternamente di circa 30 40 cm in più che se è per i posteggi fanno la differenza ci sono tanti altri allestitori tra marostica e florence camper che possono fare al caso tuo con costi intermedi carlo
19
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 04/02/2007 alle: 19:35:24
Ciao, ebbene sì la c. marostica è cara ,passato ,presente ,futuro ,usati ,da nuovi .....sono cari ,diciamo che è una maniera un pò particolare per dare tono al nome ,di questo sono sicuro perchè se ne prendo uno di questi furgonati ,eleganti ,coibentati ,su misura o no .... è facciamo confronti con un J.cook anno 1990 vediamo subito che la sproporzione di prezzo e di qualità si vede subito. VALIDI iveco con tetto alto la c.marostica li fece con leonardo da vinci ,eleganti ,funzionali all interno ,molto molto cari ....ottimi iveco anche con FLORENCE CAMPER ,questi ultimi si trovano usati diciamo con prezzo più abbordabili sui vari siti di compra -vendita usati ,10.000fino a 15.000 ca ,con nome MONDELLO su iveco ,KELBER KAPOK su iveco altro nome per iveco ,CAMPER TRE sempre su iveco ,sicuramente tutti quanti robusti . Con prezzi da poter respirare ....... CIAO.
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 04/02/2007 alle: 21:25:29
Si ma un semintegrale stile wingam per citare il marchio più noto guadagna molto spazio interno grazie al notevole minor spessore delle centine, mantenendo quasi invariate la coibentazione e robustezza, inoltre la meccanica ducato a partire dal 1994 guadagna in prestazioni rispetto al Daily e anche in peso, saluti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
krik
krik
05/02/2006 10
Inserito il 05/02/2007 alle: 21:49:26
Grazie, ma volete dirmi che pu se datati tipo '90 '91 la coibentazione è comunque migliore di un modello recente (2003 es) tipo adria van?
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 05/02/2007 alle: 22:15:54
Guarda dipende molto dall'allestitore la coibentazione sovente nei furgoni è scadente per questi motivi. - la lana di roccia tende a cadere se non ben ancorata - la lana di roccia se compressa (e capita in questi allestimanti) perde il poter coibentante -la lamiera che c'è intorno non aiuta di certo Quindi sicuramente un semintegrale in vtr guadagana in coib. e perde qualcosa in robustezza nel post prima ho detto quasi simili facendo la somma algebrica. I Daily specie la prima serie soffrono di arrugginimenti vari specie sulla giunzione tetto parete. Il ducato dopo il 1994 è meglio di un Daily a meno che non vuoi caricare un elefante. Come detto ti consiglio caldamente un semintegrale vtr su ducato parlo per aver avuto due daily furgone e due semi vtr ducato, saluti
19
krik
krik
05/02/2006 10
Inserito il 07/02/2007 alle: 09:08:30
GRAZIE HHH33,MA QUAL'è IL BUDGET PER UN DUCATO VTR DEL '94 ? (CIRCA)
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 07/02/2007 alle: 12:34:12
Sono mezzi purtroppo poco diffusi poi dipende molto dalla disposizione interna, io ne ho permutato uno nel 2001 era del 97 sono riuscito a prendere 57 milioni più sconto 10% sul nuovo aquistato quindi 57 milioni quasi reali pensa che altri concessionari volevano darmi meno di 40 senza sconto tutto perche la disposizione interna non era molto in voga, comunque credo che oggi un 1994-5 ben tenuto sia difficile da trovare sotto 18 20 k sono mezzi cari proprio perche solo le limitazioni alla circolazione possono fermare per il resto durano una vita purtroppo sovente chi li mette in vendita lo fa per provarci e spara confidando sulla rarità del prodotto,ma se trovi chi vuol vendere veramente allora probabilmente ragiona sul prezzo.Comunque ti consiglio di vedere sia un Florence che un wingamm cosi potrai farti un idea piu chiara lascia stare il ducato che è veramente piccolo internamente poi anche non siamo tutti uguali, saluti
19
peppe60
peppe60
26/02/2006 97
Inserito il 08/02/2007 alle: 17:31:07
Se ti può interessare io vendo un Rimor Superbrig 688tc con motorizzazione ford 137 cv. immatricolato a ottobre 2005, questo modello ha i letti a castello in coda da 1 piazza e mezza ciascuno e ha solo 17.000 km, se vuoi posso inviati delle foto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link