In risposta al messaggio di Simo1984 del 07/06/2018 alle 14:09:23
Ok grazie. Io vado a vederlo sabato e mi porto lo strumento per misurare l'umidità, però far fare un controllo faccio fatica perché è a 250 km da dove abito io e in più è sabato (officine chiuse).
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,In risposta al messaggio di Simo1984 del 08/06/2018 alle 19:13:01Se ti rilascia un vero e proprio certificato non lo so, di solito la stampata con i valori rilevati viene fornita. Se devi acquistare un mezzo usato da un privato per me un controllo generale fatto da un professionista è d'obbligo, ho fatto così anche io e sorprese non ne ho avute, hai idea di quanto costa riparare un'infiltrazione?
Il controllo che dite voi da effettuare da un tecnico che costa 100 euro, ma vorrei capire questo tecnico poi rilascia un certificato o qualcosa? Io pensavo di andare in una carrozza del posto!
In risposta al messaggio di Simo1984 del 11/06/2018 alle 10:37:16Il 670DK è un ottimo mezzo, possibilmente del 2004/5 in quanto proprio in quegli anni hanno aggiunto diversi accessori di serie che prima non c'erano (soffietti ad aria posteriori, ad esempio.
Buongiorno Che ne pensate di un adriatik 670 DK del 2003 su motorizzazione ducato Fiat 2800 127cv? Sono andato a vederlo ed ha parecchi accessori. Clima in cellula, forno, turbovent, inverter,TV ed antenna e altre cose.63000 km. Mi frena un po' che nn ha il clima in cabina, però ieri che era molto caldo lo abbiamo provato in tangenziale per una mezz'ora e con finestrini un po' aperti e finestre scorrevoli in cellula un po' aperte nn era per niente caldo.
https://www.subito.it/caravan-e...
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In risposta al messaggio di SuperPietro del 11/06/2018 alle 15:24:42E ci credo però il problema è che il mio badge nn supera i 20000 euro.
Questo è di un mio amico: te lo consiglio perché è tenuto benissimo:
In risposta al messaggio di speedo del 12/06/2018 alle 15:57:27Ok, ma siccome sono ignorante in materia, da cosa ci si accorge che c'è un problema nei semiassi? Il Joint l'ho già scartato. Ieri sera sono andato a
Tra Adria e Joint il paragone non regge, per nulla. L'adria è come allestimento, qualità della scocca, qualità degli impianti e del mobilio interno decisamente superiore, senza possibilità d'appello. Quella serie deiCoral era ottimamente costruita e fatta per durare nel tempo. Il problema dei semiassi ( troverai sul forum il termine 'semiassite') è un problema ben noto del ducato 244, nulla di grave, si cambia quando si danneggia e la spesa è tutto sommato contenuta. Decisamente meglio del problema dei primi ducati successivi x250, leggasi cambio, frizione, EGR, portafiltro, iniettori bagnati....). Non me ne preoccuperei per nulla, se si manifesta in quattro e quattr'otto si sistema, e le avvisaglie le da per tempo senza il rischio di lasciarti per strada.
In risposta al messaggio di Simo1984 del 12/06/2018 alle 16:11:45Ieri sera sono andato a vedere qui vicino a casa mia una elnagh Marlin 64. Ho visto nei forum che nn è considerato tanto, però questo il proprietario l'ha fatto veramente bello, interni nuovi rifoderati, ha il clima in cabina e il clima in cellula installato neanche un anno fa, le gomme sono fine 2017 e cinghia di distribuzione fatta a febbraio. Ha pannello solare TV inverter e sono riuscito a portarlo a 18000 euro. Sono veramente tentato.
Ok, ma siccome sono ignorante in materia, da cosa ci si accorge che c'è un problema nei semiassi? Il Joint l'ho già scartato. Ieri sera sono andato a