quote:Originally posted by rofrele> forse si vede meglio cosi![;)] è un pochino grande Cordialmente Pippo [img]http://img410.imageshack.us/img410/8230/ducatomotorehw6.jpg[/img]
Questo è il mio motore 2300 cc 110 cavalli [img][/img]http://img98.imageshack.us/img98/7725/dscf1501bv5.jpg Cosi si vede meglio [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by delta36> Si praticamente ho verniciato il paraurti, la mascherina le griglie e i reggi specchietti,quelle in nero però sono di colore nero metallizzato. Tutto fatto da me la verniciatura.[;)][;)][;)][;)]
mi confermi che hai dipinto di grigio anche il paraurti e la griglia dell'aria sotto il prabrezza? vorrei farlo anche io unitamente ai fascioni...giusto per un tocco di giovinezza... >
quote:Originally posted by delta36> Sul mio mezzo di serie era montata la 5 "corta" cioè con i seguenti valori: giri motore e velocità V marcia corta A 100 km/ora 2.750 giri motore mentre a 110 km/ora 3.000 giri motore Un casino assordante!! Dopo la modifica installando la 5 "intermedia" si avevano: giri motore e velocità V marcia intermedia A 100 km/ora 2.500 giri motore oppure a 110 km/ora 2.800 giri motore con un notevole recupero in confort acustico durante i viaggi. Consumi invariati cioè dai 9km/l ai 10.5 km/l a seconda delle condizioni di guida e tipo di carburante (all'estero il gasolio rende meglio). Cordialità
mi spieghi meglio la 5^ intermedia, cosa vuol dire? >