http://www.disinfestazione.it/e...
Ricorda che è presidio medico chirurgico e che lo trovi in bombolette spray...se non lo vedi in giro prova in negozio di animali o prodotti per veterinaria... Trovi anche la ricarica spray per Py-mist che è una macchinetta che fa in automatico uno spruzzo ogni tanto...ma la bomboletta la puoi anche spruzzare a mano... Altro prodotto del genere si chiama Ardap... Ciao, Gianni Ps...pensare che ero entrato in questo post pensando di discutere della fòrmica, troppo usata in concorrenza al buon legno massello...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by sport15> Allora diciamo così, per ora ho vinto una battaglia[^], la guerra vedremo prossimamente[;)]id="size2">id="black">
Ricordati di perseverare negli interventi con le trappoline ed altro. Non gridare vittoria subito....ci sono già passato qualche anno fa e la battaglia fu lunga..... Gianluca >
quote:Originally posted by nathalie12002> Infatti il problema era proprio la presenza di bimbi, perche' combattere le formiche piu' o meno tutti conoscono i rimedi[;)]. Ciaoid="size2">id="black">
anni fa ho avuto anch'io il problema delle formiche in camper. dato che le bimbe erano piccole non ho usato veleni all'interno del camper (none sistevano ancora le trappole per formiche di adesso) ma ho usato il borotalco. essendo una polvere molto fine le fa soffocare (poverine[}:)][}:)][}:)]). il borotalco lo uso ancora adesso: lo spargo intorno alle ruote per non farle salire a bordo. ciao >