quote:Originally posted by DIERRRE> Un conto è preferire e un conto essere soddisfatti di cosa si trova e cosa si spende... chiaramente a parità o poco meno scelgo italiano!!!! (purtroppo sempre + raramente)
Io preferisco Italiano sia meccanica che cellula Davide >
quote:Originally posted by Pravet> Giusto: 1)Crucco,2)Italiano,3)Francese ZERO)cioè mai Sloveno e paesi assimilati. Cordialmente
io preferisco un camper tedesco molto più di alta qualità e spazioso di quelli italiani >
quote:Originally posted by ginger264>
In quanto a meccanica senza dubbio continuo a scegliere il Ducato,robusto e potente, con costi di manutenzione accettabili. Sui vari Ducato avuti fino ad oggi ho percorso 394000 KM e ho riscontrato un problema solo con il 2500TD del 1992 che per fortuna ho portato in officina FIAT due giorni prima della scadenza della garanzia. La riparazione é costata alla FIAT poco piu' di 4000000 di lire, io ho pagato solo l'olio motore se ricordo bene. Per quel che riguarda la cellula, dopo tre camper di produzione italiana ora sono al terzo di marca francese. Secondo la mia modesta opinione hanno qualcosa di diverso nella costruzione e, per quanto riguarda la garanzia, i francesi sono eccezzionali. >
quote:Originally posted by stefanopoldo> Perchè italiana ? Mia semplice curiosità.Cordialmente.
Meccanica italiana (casomai un' eccezione con il Ford) La cellula la preferisco italiana! >