quote:Originally posted by KURT>
Dato che ho sempre l'acquolina in bocca(per essere piu' chiaro la voglia di camper) sabato passato, mi sono recato sulla Pontina con la scusa di vedere le caravan da attaccare alla macchina. Ho notato che un rivenditore pratica dei scontoni tipo prezzo di listino 62000 vendo a 48000 o 100.000 e rotti ( un maxi da pat c, che goduria) a 85000 ,e anche poi esposti,sconti da 25% sul listino. Dato che gli altri non sono cosi' munifici, dobbiamo considerarlo uno specchietto per le allodole?o siamo all'apice della auspicata stra-concorrenza? Non disdegnerei l'intervento dei diretti interessati, chissa' forse mi convincono... come si chiama questo rivenditore ? slt >
quote:Originally posted by KURT>
Dato che ho sempre l'acquolina in bocca(per essere piu' chiaro la voglia di camper) sabato passato, mi sono recato sulla Pontina con la scusa di vedere le caravan da attaccare alla macchina. Ho notato che un rivenditore pratica dei scontoni tipo prezzo di listino 62000 vendo a 48000 o 100.000 e rotti ( un maxi da pat c, che goduria) a 85000 ,e anche poi esposti,sconti da 25% sul listino. Dato che gli altri non sono cosi' munifici, dobbiamo considerarlo uno specchietto per le allodole?o siamo all'apice della auspicata stra-concorrenza? Non disdegnerei l'intervento dei diretti interessati, chissa' forse mi convincono... id="Tahoma"> COME SI CHIAMA QUESTO RIVENDITORE ? slt >