quote:Originally posted by Pivello> Benvenuto nel Mondo dei girovaghi , quale miglior inizio se non partecipare al > Ritrovo > Raduno > " Sulla strada del Sorriso ", se vuoi le informazioni le trovi in " Altro, non sui kamper " , Buoni KM, Ciao a te e Famiglia. id="size2">
Ieri pomeriggio,l'ho ritirato..[:D][:D] UN Marlin 64 2.8 jtd del '03.[^][^] E' il mio primo mezzo.. Siamo andati in Alessandria per un oggetto celtico da inserire nel camper. Poi un cazzeggio di 80km per arrivare a casa.. (ne bastano 28 da Alessandria) ma la voglia era così grande [:p][:p].. ero cosi' gasato, che son entrato in retro in cortile,alla prima manovra..(c**o?) Stamattina alle [8] ero già dentro a lavare e pulire la cellula DAPPERTUTTO.. Ora mi resta da pulire la cabina, caricare le vettovaglie,piu' avanti l'acqua e.. e.. Lo guardo,gli parlo,gli ho dato un nome celtico Myrddin (Merlino)..(non sono mica normale [:o)])..e non vedo l'ora di partire. Domenica 1 Aprile farò un giretto a Bard,Valle d'Aosta,cosi' giusto come prova generale prima di Pasqua, e saro' ben felice di offrire dell'Idromele Bretone a chi troverò gia' parcheggiato nell'area di sosta.. Ora vado avanti con le pulizie, alle 16:30 lo porto da un conoscente in cascina,così resta al coperto sotto il portico. Ciao,ciao e Buoni KM a tutti,ME COMPRESO,finalmente!! >
quote:Originally posted by Orso Roby>
Complimenti per l'entusiasmo.Ma credo che sia giustificato hai preso un ottimo mezzo .Ciao e buoni km Roby >
quote:Originally posted by Pivello> Perché secondo te la normalità è da annoverarsi tra le doti positive sempre e comunque?[;)] Poi: il camper è un gioco, e con i giochi si torna ad essere bambini. E questo per me è molto bello. Forse arrivo un po' tardi, ma... io se fossi in te stasera ci avrei passato la serata, magari sorseggiando Idromele Bretone e ascoltando musica celtica intonata all'evento. Magari addormentandoti dentro per svegliarti domattina e dire: "ma dove 'zzo sono?!... ah, sì... NEL MIO NUOVO CAMPER!!![:D][^]" Evvài, bella mossa, auguroni e tanti felici km! Matteo
...Lo guardo,gli parlo,gli ho dato un nome celtico Myrddin (Merlino)..(non sono mica normale [:o)])... >
quote:Originally posted by PawnHearts>
quote:Originally posted by Pivello> Perché secondo te la normalità è da annoverarsi tra le doti positive sempre e comunque?[;)] Poi: il camper è un gioco, e con i giochi si torna ad essere bambini. E questo per me è molto bello. Forse arrivo un po' tardi, ma... io se fossi in te stasera ci avrei passato la serata, magari sorseggiando Idromele Bretone e ascoltando musica celtica intonata all'evento. Magari addormentandoti dentro per svegliarti domattina e dire: "ma dove 'zzo sono?!... ah, sì... NEL MIO NUOVO CAMPER!!![:D][^]" Evvài, bella mossa, auguroni e tanti felici km! Matteo
...Lo guardo,gli parlo,gli ho dato un nome celtico Myrddin (Merlino)..(non sono mica normale [:o)])... >
>