quote:Originally posted by cippalippa però, silvio, io e te ci si casca sempre, eh[:D] >> Hai ragione: qualche volta predico bene, ma spesso razzolo male. Mi impegnerò a non cascarci più [;)] Silvio
quote:Originally posted by dreade> Ti darei ragione, ma questo post che ho appena letto mi pare all'antitesi di quanto sostieni...[:D][:D][:D]
Se andate a vedere noterete che seppure non sono mai entrato in polemiche, discussioni o frizioni con alcuno ed essermi comportato sempre rispettosamente con tutti (io sono così e non faccio fatica a farlo) quasi nessuno tiene conto delle mie osservazioni quasi sempre basate su esperienze dirette. A volte ho efficaci suggerimenti da dare ma mi astengo dal farlo. Adesso non è che voglia essere ringraziato per la partecipazione ... Anche per questo voglio ringraziarvi perchè mi avete fatto riflettere ancora di più sulle mie scelte prossime venture. [:D][^][^] >
quote:Originally posted by dreade> [/quote] A volte si fa bene a non terner conto di tutte le osservazioni...[;)][;)][;)] [8D]
quote:Originally posted by rosyan> [xx(][xx(]CHE TI COMPRI CIRCA 6 BATTERIE DA 100 AMPERE E RELATIVI AMMENNICCOLI PER FARLE FUNZIONARE E CARICARE INSIEME E STAI TRANQUILLO PER SEI ANNI. MENO AGGEGGI ISTALLIAMO E MENO ANDIAMO AL "MANICOMIO" !!!! [:D][:D]id="red">
SALVE VI CHIEDEVO UN CONSIGLIO. STAVO PENSANDO DI INSTALLARE UN PANNELLO SOLARE DI 100 W E IL NEGOZIANTE CHE MI HA FATTO IL PREVENTIVO (MONTEREBBE UN PANNELLO DI BUONA QUALITA S1350 Helios Technology Modulo fotovoltaico 100W) MI HA CHIESTO 1100 EURO MONTAGGIO INCLUSO, COSA NE' PENSATE MI HA SPARATO UN CIFRONE? GRAZIE IN ANTICIPO >
>
quote:Originally posted by dreade> Ambulatorio medico. Paziente: dottore a volte ho la sensazione che non nessuno mi dia ascolto; Dottore: avanti il prossimo! [:D] ciao non te la prendere salvo-SA
Volevo approfittare per salutare Travel liner, Silvio TS e CB Cup e pochi altri per aver acquistato una attrezzatura idonea a vedere i miei thread....[:D][:D][:D] Se andate a vedere noterete che seppure non sono mai entrato in polemiche, discussioni o frizioni con alcuno ed essermi comportato sempre rispettosamente con tutti (io sono così e non faccio fatica a farlo) quasi nessuno tiene conto delle mie osservazioni quasi sempre basate su esperienze dirette. A volte ho efficaci suggerimenti da dare ma mi astengo dal farlo. Adesso non è che voglia essere ringraziato per la partecipazione (non sono egocentrico e non mi interessa) ma non vorrei neanche dover pensare che tutto il forum è il palcoscenico di un teatro con 10 attori e tutto il resto sono comparse e figuranti di basso profilo. Io ho cambiato 4 camper, ho preso la patente C, ho fatto varie modifiche e autocostruito molte cose utili (tranne il maledetto cronotermostato che non mi riesce)ma difficilmente risponderò ancora se non direttamente interpellato. Avevo addirittura proposto un argomento dove tutti potessero fare la lista dei problemi affrontati e risolti (attenzione solo la lista secca senza spiegazioni).Essa si sarebbe potuta aggiungere alla lista di Silvio TS in modo che ciascuno di noi, anzichè domandare "nel mucchio" a avere risposte estemporanee (alcune simpatiche ma inutili)avrebbe saputo esattamente a chi rivolgersi per il suo problema.id="red">..ebbene credo non sia stata neanche letta. Forse perchè sia presa in considerazione questa proposta devo firmarmi con altri nick molto (e giustamente) più ascoltati ???? Siamo alla sponsorizzazione ????. Bene adesso scusate il disturbo. Vi leggerò ma, semmai vedeste questo thread, vi risponderò la prossima settimana......forse. Dreade P.S. fortunatamente non ci devo mangiare con i soldi realizzati ma vi siete accorti che ho proposto un paio di volte il mio motorhome nuovo??. Anche per questo voglio ringraziarvi perchè mi avete fatto riflettere ancora di più sulle mie scelte prossime venture. [:D][^][^] >