CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

L'utente dal Thread invisibile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
20
dreade
dreade
09/03/2005 227
Inserito il 12/01/2007 alle: 08:44:06
Volevo approfittare per salutare Travel liner, Silvio TS e CB Cup e pochi altri per aver acquistato una attrezzatura idonea a vedere i miei thread....[:D][:D][:D] Se andate a vedere noterete che seppure non sono mai entrato in polemiche, discussioni o frizioni con alcuno ed essermi comportato sempre rispettosamente con tutti (io sono così e non faccio fatica a farlo) quasi nessuno tiene conto delle mie osservazioni quasi sempre basate su esperienze dirette. A volte ho efficaci suggerimenti da dare ma mi astengo dal farlo. Adesso non è che voglia essere ringraziato per la partecipazione (non sono egocentrico e non mi interessa) ma non vorrei neanche dover pensare che tutto il forum è il palcoscenico di un teatro con 10 attori e tutto il resto sono comparse e figuranti di basso profilo. Io ho cambiato 4 camper, ho preso la patente C, ho fatto varie modifiche e autocostruito molte cose utili (tranne il maledetto cronotermostato che non mi riesce)ma difficilmente risponderò ancora se non direttamente interpellato. Avevo addirittura proposto un argomento dove tutti potessero fare la lista dei problemi affrontati e risolti (attenzione solo la lista secca senza spiegazioni).Essa si sarebbe potuta aggiungere alla lista di Silvio TS in modo che ciascuno di noi, anzichè domandare "nel mucchio" a avere risposte estemporanee (alcune simpatiche ma inutili)avrebbe saputo esattamente a chi rivolgersi per il suo problema.id="red">..ebbene credo non sia stata neanche letta. Forse perchè sia presa in considerazione questa proposta devo firmarmi con altri nick molto (e giustamente) più ascoltati ???? Siamo alla sponsorizzazione ????. Bene adesso scusate il disturbo. Vi leggerò ma, semmai vedeste questo thread, vi risponderò la prossima settimana......forse. Dreade P.S. fortunatamente non ci devo mangiare con i soldi realizzati ma vi siete accorti che ho proposto un paio di volte il mio motorhome nuovo??. Anche per questo voglio ringraziarvi perchè mi avete fatto riflettere ancora di più sulle mie scelte prossime venture. [:D][^][^]
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 12/01/2007 alle: 08:48:26
E x pochi attori il forum...
loupblanc
loupblanc
-
Inserito il 12/01/2007 alle: 10:16:07
NON ATTORI,SOLO OGNI UNO PER LA SUA STRADA.BUONI KM A TUTTI.
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 12/01/2007 alle: 12:08:57
francamente mi pare che i forum non funzionino come pensi tu dreade, fondamentalmente hanno una struttura che prevede un annuncio (p.es. richiesta di aiuto) al quale rispondono coloro che ne sono interessati, o ne sanno qualche cosa. In tutti i forum del mondo il metodo è lo stesso, e non capisco perchè tu ti senta escluso dal "metodo" e non magari dall' "interesse" che eventualmente suscitano i tuoi annunci. Personalmente a volte ho lanciato anche io degli annunci che sono letti magari ma ai quali nessuno ha risposto; poi magari partecipando ad altri forum sullo stesso argomento ma "annunciati" in altro modo sono riuscito a intervenire o avere risposte. Il forum è come la Piazza, i partecipanti sono sempre gli uomini... con tutti i loro pregi e tutti i loro (tanti) difetti! ciao raimondo
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 12/01/2007 alle: 12:12:07
dreade però ha specificato di non essere egocentrico... quindi ci deve essere un'altra spiegazione a questo 3d, che però attualmente mi sfugge
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 12/01/2007 alle: 12:17:48
In tutta franchezza sfugge anche a me. Silvio
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 12/01/2007 alle: 12:24:44
[quote]Originally posted by dreade
Volevo approfittare per salutare Travel liner, Silvio TS e CB Cup e pochi altri per aver acquistato una attrezzatura idonea a vedere i miei thread....[:D][:D][:D] Se andate a vedere noterete che seppure non sono mai entrato in polemiche, discussioni o frizioni con alcuno ed essermi comportato sempre rispettosamente con tutti (io sono così e non faccio fatica a farlo) quasi nessuno tiene conto delle mie osservazioni quasi sempre basate su esperienze dirette. A volte ho efficaci suggerimenti da dare ma mi astengo dal farlo. Adesso non è che voglia essere ringraziato per la partecipazione (non sono egocentrico e non mi interessa) ma non vorrei neanche dover pensare che tutto il forum è il palcoscenico di un teatro con 10 attori e tutto il resto sono comparse e figuranti di basso profilo. Io ho cambiato 4 camper, ho preso la patente C, ho fatto varie modifiche e autocostruito molte cose utili (tranne il maledetto cronotermostato che non mi riesce)ma difficilmente risponderò ancora se non direttamente interpellato. Avevo addirittura proposto un argomento dove tutti potessero fare la lista dei problemi affrontati e risolti (attenzione solo la lista secca senza spiegazioni).Essa si sarebbe potuta aggiungere alla lista di Silvio TS in modo che ciascuno di noi, anzichè domandare "nel mucchio" a avere risposte estemporanee (alcune simpatiche ma inutili)avrebbe saputo esattamente a chi rivolgersi per il suo problema.id="red">..ebbene credo non sia stata neanche letta. Forse perchè sia presa in considerazione questa proposta devo firmarmi con altri nick molto (e giustamente) più ascoltati ???? Siamo alla sponsorizzazione ????. Bene adesso scusate il disturbo. Vi leggerò ma, semmai vedeste questo thread, vi risponderò la prossima settimana......forse. Dreade P.S. fortunatamente non ci devo mangiare con i soldi realizzati ma vi siete accorti che ho proposto un paio di volte il mio motorhome nuovo??. Anche per questo voglio ringraziarvi perchè mi avete fatto riflettere ancora di più sulle mie scelte prossime venture. [:D][^][^] Sono parole sante anno creato un cerchio chiuso......
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 12/01/2007 alle: 12:28:00
Ma di quale cerchio stai parlando? Allora segui il desiderio di dreade e rispondi ai suoi interventi, magari offriti per acquistare il suo MH (non è del gruppo SEA, tranquillo). Silvio
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 12/01/2007 alle: 12:38:43
silvio o detto solo che a raggione del cerchio chiuso che e stato creato, poi non ti scaldare mica tanto, sennò metti sul ghiaccio quel che ti brucia...[:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][B)]
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 12/01/2007 alle: 12:44:38
mi sono riletto gli interventi di dreade (dei quali molteplici sul suo cronotermostato); personalmente non ce ne erano di mio interesse, questa la ragione per cui non ho mai risposto o partecipato. poi, tutto questo pozzo di informazioni a cui si allude non l'ho trovato, sinceramente, se qualcuno me lo indica ... però, silvio, io e te ci si casca sempre, eh[:D]
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 12/01/2007 alle: 12:54:38
quote:Originally posted by cippalippa però, silvio, io e te ci si casca sempre, eh[:D] >
> Hai ragione: qualche volta predico bene, ma spesso razzolo male. Mi impegnerò a non cascarci più [;)] Silvio
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 12/01/2007 alle: 13:27:16
Se fino ad ora nessuno a risposto i casi possono essere: Domanda posta male. Titolo che lascia pensare a tutt'altra cosa. Esposizione contorta. Sfiga nera... chi poteva rispondere non ha visto il post. Nessuno sapeva rispondere. Per i suggerimenmti dati può essere che: Siano stati visti recepiti e magari messi in pratica all'insaputa del "postatore". Molte richieste vengono lette risposte e il tutto finisce li senza un riscontro e/o un ringraziamento. Tutto il resto è polemica e mi farà vedere con occhi diversi qualsiasi tuo intervento. ennioid="orange">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 12/01/2007 alle: 14:47:40
Macchè cerchio chiuso... dopo soli 46 post ancora non ti conoscono bene. Hai idea di quante volte io, che comunque sono l'ultimo arrivato, non sono stato caXXXo neanche di striscio?[:0][B)][;)][:D] Ovvio che non sono un pozzo di scienza, quindi non mi lamento.[:I] Vorrei comunque segnalare che noto per la prima volta il tuo nick. Prometto solennemente che le prossime volte farò più attenzione ai tuoi post. (anzi mo' vado a rileggermeli). Buoni kilometri a te e famiglia. -- Gilby
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 12/01/2007 alle: 15:31:06
Allora io che dovrei dire?? Leonardo (da Vinci).
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 12/01/2007 alle: 15:55:48
quote:Originally posted by dreade
Se andate a vedere noterete che seppure non sono mai entrato in polemiche, discussioni o frizioni con alcuno ed essermi comportato sempre rispettosamente con tutti (io sono così e non faccio fatica a farlo) quasi nessuno tiene conto delle mie osservazioni quasi sempre basate su esperienze dirette. A volte ho efficaci suggerimenti da dare ma mi astengo dal farlo. Adesso non è che voglia essere ringraziato per la partecipazione ... Anche per questo voglio ringraziarvi perchè mi avete fatto riflettere ancora di più sulle mie scelte prossime venture. [:D][^][^] >
> Ti darei ragione, ma questo post che ho appena letto mi pare all'antitesi di quanto sostieni...[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by rosyan
SALVE VI CHIEDEVO UN CONSIGLIO. STAVO PENSANDO DI INSTALLARE UN PANNELLO SOLARE DI 100 W E IL NEGOZIANTE CHE MI HA FATTO IL PREVENTIVO (MONTEREBBE UN PANNELLO DI BUONA QUALITA S1350 Helios Technology Modulo fotovoltaico 100W) MI HA CHIESTO 1100 EURO MONTAGGIO INCLUSO, COSA NE' PENSATE MI HA SPARATO UN CIFRONE? GRAZIE IN ANTICIPO >
> [xx(][xx(]CHE TI COMPRI CIRCA 6 BATTERIE DA 100 AMPERE E RELATIVI AMMENNICCOLI PER FARLE FUNZIONARE E CARICARE INSIEME E STAI TRANQUILLO PER SEI ANNI. MENO AGGEGGI ISTALLIAMO E MENO ANDIAMO AL "MANICOMIO" !!!! [:D][:D]id="red">
>
> [/quote] A volte si fa bene a non terner conto di tutte le osservazioni...[;)][;)][;)] [8D]

Modificato da Oliver il 12/01/2007 alle 15:57:07
bruno b
bruno b
-
Inserito il 12/01/2007 alle: 16:21:22
Anche a me questo nome giunge nuovo. Se hai proposte valide , non mollare, non penso che la gente che frequenta il forum ti stia snobbando. Molto più probabile che certe cose siano sfuggite. Sembra invece da come scrivi che tu faccia il risentito perchè nessuno ha considerato le tue proposte. Io non penso sia cosi', sono convinto che come succede sovente si sia posto poca attenzione al post. Succede in tante occasioni e a turno ci imbattiamo tutti a scrivere un qualche cosa a cui pochi , a volte nessuno risponde. Basta perseverare , e se l'idea è buona stai certo che da cosa nasce cosa. Ciao : Bruno.id="red">
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 12/01/2007 alle: 20:03:15
Volevo approfittare per salutare Travel liner, Silvio TS e CB Cup e pochi altri per aver acquistato una attrezzatura idonea a vedere i miei thread....[:D][:D][:D] Se andate a vedere noterete che seppure non sono mai entrato in polemiche, discussioni o frizioni con alcuno ed essermi comportato sempre rispettosamente con tutti (io sono così e non faccio fatica a farlo) quasi nessuno tiene conto delle mie osservazioni quasi sempre basate su esperienze dirette. A volte ho efficaci suggerimenti da dare ma mi astengo dal farlo. Adesso non è che voglia essere ringraziato per la partecipazione (non sono egocentrico e non mi interessa) ma non vorrei neanche dover pensare che tutto il forum è il palcoscenico di un teatro con 10 attori e tutto il resto sono comparse e figuranti di basso profilo. Io ho cambiato 4 camper, ho preso la patente C, ho fatto varie modifiche e autocostruito molte cose utili (tranne il maledetto cronotermostato che non mi riesce)ma difficilmente risponderò ancora se non direttamente interpellato. Avevo addirittura proposto un argomento dove tutti potessero fare la lista dei problemi affrontati e risolti (attenzione solo la lista secca senza spiegazioni).Essa si sarebbe potuta aggiungere alla lista di Silvio TS in modo che ciascuno di noi, anzichè domandare "nel mucchio" a avere risposte estemporanee (alcune simpatiche ma inutili)avrebbe saputo esattamente a chi rivolgersi per il suo problema.id="red">..ebbene credo non sia stata neanche letta. Forse perchè sia presa in considerazione questa proposta devo firmarmi con altri nick molto (e giustamente) più ascoltati ???? Siamo alla sponsorizzazione ????. Bene adesso scusate il disturbo. Vi leggerò ma, semmai vedeste questo thread, vi risponderò la prossima settimana......forse. Dreade P.S. fortunatamente non ci devo mangiare con i soldi realizzati ma vi siete accorti che ho proposto un paio di volte il mio motorhome nuovo??. Anche per questo voglio ringraziarvi perchè mi avete fatto riflettere ancora di più sulle mie scelte prossime venture. [:D][^][^] >
> Ambulatorio medico. Paziente: dottore a volte ho la sensazione che non nessuno mi dia ascolto; Dottore: avanti il prossimo! [:D] ciao non te la prendere salvo-SA
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 12/01/2007 alle: 21:04:55
ma dai non prendertela secondo me non c'è dolo , volontà nel non risponderti!!!! figurati e perchè poi dovrebbe esserci? guarda anche a me capita ogni tanto chiedo qualche cosa e non mi filano per uno o due giorni( e io li che piango con crisi d'identità[:D][:D][:D])ma poi ecco che finalmente qualcuno legge e se ha voglia mi risponde. un forum funziona così...si risponde liberamente se si ha voglia, tempo, se interessa..... io non ho memorizzato il tuo nik probabilmente nonmi è mai capitato di leggere tuoi interventi. C'è da dire che personalmente leggo in preferenze solo certe categorie, meccanica ed accessori non mi capita mai di guardarli( non m'interessano!) prova a dare a noi e anche a te un altra possibilità prova a rispondere sugli argomenti trattati...... a presto lia
SableOLD
SableOLD
-
Inserito il 12/01/2007 alle: 21:35:34
Sul fatto che non ti filano, consolati, non sei certo l'unico. Sul fatto che gli iscritti sono veramente tanti, ma chi scrive sono veramente pochi è altrettanto vero. Sul fatto che gli argomenti sono troppi e mal costruiti anche questo è un fatto Sul fatto che quando si fa una domanda la classica risposta è "il mio è così", ma chi se ne frega! Ci si aspetta una risposta e non sapere come l'ha (non è il mio caso) Se ci si conosce personalmente, tutti salamelecchi, con gli altri solo sufficienza E via dicendo, no! Non è un circolo chiuso, molto di più
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 12/01/2007 alle: 21:56:34
....si vede che per mettere questo post hai lavato i piedi a qualche cardinale....[;)] Ragazzi nessuno vieta a nessuno di mettere post, se si risponde con esperienze personali è sicuramente meglio che farlo per sentito dire, vi garantisco che certi usano google e scaricano tutto per fare bella figura ma di esperienza diretta ne hanno poca. personalmente quando mi sono sentito utile ho risposto.....poi potrei anche essere stato inutile ma l'ho fatto per aiutare un altro (e non sto a guardare la sua carta d'identità), la maggior parte degli utenti fa così.
20
dreade
dreade
09/03/2005 227
Inserito il 15/01/2007 alle: 19:33:39
Ho letto un pò a singhiozzo le vostre risposte e ho avviato un esperimento sulla natura e sulla sostanza di esse con relativa scommessa con un amico camperista. Sono quasi certo che me la farete vincere. Grazie per l'attenzione. Adesso non mi va di rispondere( lo farò citandovi uno per uno come è giusto che sia). Sono preso dal completamento della trasformazione dei miei 9 faretti alogeni in led (21) che ho trovato già fatti da una nota fabbrica di lampadine. Li ho pagati €. 7.50 ciascuno (3 watt) poi ho modificato il rubinetto della cucina che essendo basso e corto era scomodo e mia moglie si lamentava sempre. Affettuosi saluti a tutti "rispondenti" e anche ai molti "ignoranti" (nel senso che hanno ignorato il mio post. [:D][:D][;)] Dreade
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link