CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

La Crociera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 245
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 19/01/2011 alle: 10:56:39
Grazie Marco[:)][:)][:I][:I]. I dischi rotti sono... bellissimi[:D][:D][:D][:D].
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 19/01/2011 alle: 11:24:46
Caro Decimo Massimo Meridio, noto con piacere che i menù a base di pesce ti stimolano l'ispirazione letteraria![:)] Ti consiglio una sortita dalle mia parti; con uno spaghetto ai porpetielli veraci, qualche cozza gratinata ed anche impepata più un sarago all'acqua pazza, come minimo scriverai: La Divina Commedia del Forum![:D] 'E sempre un piacere leggerti, ciao Raffaella.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 19/01/2011 alle: 11:32:58
Per Vladimiro, uomo del sud, propongo, invece, uno spaghetto al pomodorino del Vesuvio fresco, latticini ed insaccati locali il tutto condito dal vino "Gragnano" ghiacciato. Sai, dopo, che mirabili vignette ci regalerà il nostro artista?![:D] Ciao Raffaella

Modificato da McKioto il 19/01/2011 alle 11:33:45
16
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 19/01/2011 alle: 12:05:42
Mi sa che ho sbagliato quando sono venuto due anni fa, ma ancora non sapevo... Se ripasso da Napoli però una fermatina alla pasticceria da Raffaella (con annessa tavola calda) mi sa che la devo proprio fare...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 19/01/2011 alle: 12:14:04
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 17/01/2011  19:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Raffa la serenata la tengo come estrema ratio.essendo stonato come una campana rischio solo di peggiorare le cose. Maurizio [V][V][V][V]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 19/01/2011 alle: 12:28:38
Grazie Raffaella[:)][:)]. Io scherzo molto e cerco di prendere la vita con ironia cercando anche di cogliere il lato 'fenomenale' delle persone e delle situazioni. Questo per dire che ciò che scrivo è 'caricaturato' ma, purtroppo o per fortuna, è ciò che 'vedo' e 'vivo'. Detto questo però devo aggiungere che prendo molto sul serio le persone. Con molte ho un rapporto di simpatia, con alcune un rapporto di amicizia con poche un legame di Amicizia. Credo che sia comune a tutti. Il rapporto che ho con molti di voi è legato ai racconti... una battuta, un complimento, una vignetta, una presa in giro, un ringraziamento... da cosa nasce cosa. Se ci incontrassimo potrebbe succedere che 'ci piacciamo' con alcuni e con altri meno e se dovesse succedere sarei comunque contento perchè ho la fondata convinzione che tutti noi abbiamo qualcosa che 'unisce' e che fa da contrappeso alle cose che 'dividono'. Se ci focalizziamo sulle prime le seconde perdono importanza e la nostra vita si arricchisce di nuovi simpatici conoscenti, amici e Amici... tutto quanto sopra per dire che.... un invito a pranzo è un ottimo inizio[:D][:D][:D] 'La Crociera' è stato il primo racconto dell'anno ed è stato il mio modo di augurarci un buon 2011... siamo partiti con un sorriso che spero ci accompagni fino al 31 dicembre[:)] P.s. Come al solito quando penso di essere stato troppo 'serio' la 'butto in vacca' ma è solo per timidezza[:I][:I] Buona giornata a tutti
opa miro
opa miro
-
Inserito il 19/01/2011 alle: 14:49:15
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 19/01/2011  11:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara Raffa (scusa l'ardita licenza[:I]) ti ringrazio di cuore per lo spaghetto virtuale[:p]. Una precisazione: sono "uomo del sud" nel cuore, essendo stato concepito da Genitori Calabresi[:)] e al contempo "uomo del nord" essendo nato e cresciuto in Romagna[:)]. Mi unisco all'auspicio del nostro Ospite MDM condividendo l'idea che sono più le cose che uniscono noi "fumati" che condividiamo questa esperienza dei racconti di Gigi[;)] Una cosa: una cena alla rinomata pasticceria/ristorantino "Chez Raffa" finirebbe di alienare le nostre menti già provate[:D] e questo per le grazie della proprietaria[:I]id="size2">id="maroon">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 19/01/2011 alle: 15:31:30
Mi sa che il Fenomeno ha parecchio in comune con questi 2 tipi qui..e anche Opa non scherza. A dire il vero quando vi sento tutti snocciolare le vostre specialità gastronomiche anche a me verrebbe voglia di fare come questi 2 tipi qui![:p][:p][:p]

http://www.youtube.com/watch?v=...

17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 19/01/2011 alle: 16:00:05
Caro Vladimiro (ardi...sci, ardisci pure!) uomo del sud nel cuore, ma immaggino, anche nei sapori![:p][:)] Non sò perchè, ti vedo soddisfatto sia davanti ad uno spaghetto verace che ai tortellini alla bolognese! Ti ringrazio della splendida vignetta, ma il mio successo da cuoca e pasticciera, è tutto in un'erbetta con la quale amo condire le mie pietanze![;)][:D] Dopo, non so perchè, sono tutti ...felici e contenti![:o)] Ciao Raffaella.
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 19/01/2011 alle: 16:41:24
Questo è un semplice dialogo tra me e il mio neurone buono, è un discorso per cercare nuove parole per ringraziare MDM (Massimo Decimo Meridio ) e OM (Opa Miro) di tante risate che si/ci hanno regalato... io: "Complimenti!...no già detto" neurone funzionante : "dai Ginetta trova qualcosa di più...qualcosa che ancora non è mai stato detto" io: "Geniale!...no anche questo hanno scritto" neurone funzionante : "prova ancora dai che se mi impegni riesci...ti conosco sono 42 anni che viviamo insieme...su dai" io : "zitto fammi concentrare...ecco ho trovato...quindi sono intelligente ,evvaiiiiiii" neurone funzionante : "si,si sei bravissima[xx(][xx(][xx(][xx(] ma dimmi cos'è?" io : "ecco guarda un pò : Mid="red">itico Did="red">divertente Mid="red">isterioso io : "ma non ho finito sai" neurone funzionante : "ah no?[xx(] e che altro?" io : " leggi un pò[^]:" Oid="red">riginale Mid="red">agico neurone funzionante : " poverina...anche se s'impegna niente,nada...vabbè torno a dormire che dopo questo scritto si è bruciata da sola"[:D][:D][:D][:D][:D][:D] grazie ancora a MDM e OP dal Neurone di Ginetta [:D]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 19/01/2011 alle: 17:15:42
Ginetta sei stata originale, simpatica e affettuosa oltre che generosa[:I][:I][:I] e non da ultimo anche brava nell'inventarti il dialogo. Io posso solo dirti grazie e ricambiare la simpatia che mi dimostri[:)][:)]. Roby... grazie anche a te[:)]. Bel filmato... 'abbondante' come piace a me e... 'impertinente' come piace a te[}:)] e a qualcun altra di cui non faccio il nome[:D]. Ciò che mi spinge a scrivere è la fantasia. Ciò che mi spinge a farlo sul forum è il piacere che provo nel divertirvi e nell'essere apprezzato per questo. Ciò che mi spinge a continuare a farlo è il piacere della vostra simpatia, delle battute che scrivete tra una puntata e l'altra (che più di una volta mi hanno fornito spunti), delle risate che suscitano in me, delle vignette di Opa delle quali nessuno di noi riesce più a fare a meno... la mia tastiera senza la sua matita non avrebbe lo stesso sapore/valore. Grazie GRANDE GRANDE [:I]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 19/01/2011 alle: 21:17:01
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 19/01/2011 alle: 21:26:44
Grazie A Decimo Massimo ed a tutti quanti per averci regalato un altro capolavoro. Ma soprattutto grazie perchè questa sera per cena c'erano degli eccezionali spaghetti ai porpetielli veraci e domani, da quello che deduco, mi toccheranno dei prelibati tortellini alla bolognese [:D] [:D] Solo non capisco quella strana erbetta ... id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 19/01/2011 alle: 22:09:15
@ Opa... la Opa Gnetta 'autoritratto 4 stagioni con fumetto' è FANTASTICA[:)] @ Rosario... prima ti ringrazio. Scrivi raramente e quando lo fai sei sempre generoso[:I][:I]. Ti leggo quasi sempre con piacere[;)]. Il quasi sta a significare che certe volte dovresti omettere i particolari riferiti alle cenette che la tua Raffaella 'improvvisa'[:p][:p]. Il Fenomeno è abituato al cibo che servono a bordo della Mirage[:D][:D] e quindi... soffre[:(]. Grazie[:)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 19/01/2011 alle: 23:15:10
@ Opa: il filmato riguardava le mega-scorpacciate di Bud Spencer & Terence Hill, un pout-pourri (spero si scriva così) tratto dai loro film...facci sapere quando risolverai i problemi di connessione col tuo pc così tornerò a postare filmati[;)] E' bello rivedere i capolavori della risata su you-tube!id="Verdana">id="size4">id="green">
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 20/01/2011 alle: 09:53:57
Caro Decimo Massimo, come già detto, ho un segreto in cucina: un'erbetta che coltivo, personalmente, in giardino![;)] Quando non ho voglia di cucinare, preparo una bella insalata con molta erbetta e...dopo Rosario mi fa i complimenti per gli spaghetti e i tortellini![:D]Ciao Raffaella. P.S. Ormai viviamo in un mondo...virtuale![:o)]

Modificato da McKioto il 20/01/2011 alle 09:54:58
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 20/01/2011 alle: 10:27:52
Ho capito Raffaella... ortaggi allucinologi[:o)][:o)]. Ti fanno vedere quello che non esiste[:D]... ho comunque il forte sospetto che il tuo sia un tentativo di depistaggio[:D][:D]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 21/01/2011 alle: 00:59:51
Grazie Zagor. Sebbene 'fugace' il complimento è gradito[:D][:D][:D] P.s. Si era parlato di un assaggio di 'Reggiano Gran Riserva'... o sbaglio? Forse sbaglio... colpa dell'ora tarda[:D]

Modificato da Decimo Massimo il 21/01/2011 alle 01:16:42
zagor61
zagor61
-
Inserito il 21/01/2011 alle: 08:32:31
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/01/2011  00:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Olà comandante. L’intenzione di ieri sera era quella di inserire un altro post invece ho cancellato il mio precedente. Vorrei dare la colpa all’ora tarda, ma credo sia la mia poca destrezza con lo strumento. Il Reggiano “riserva” non manca mai nella mia cambusa e siccome frequento spesso la lochescion dell’ultimo tuo racconto credo che con un po’ di fortuna potrei vedere le mandibole del fenomeno al lavoro. Cordialmente Lorenzo
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 21/01/2011 alle: 10:22:25
Giuro che quando questo racconto sarà terminato, lo stamperò e lo rilegherò in un libricino che porterò sulla mia "unità Kreos"!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link