quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 17/01/2011 19:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Raffa la serenata la tengo come estrema ratio.essendo stonato come una campana rischio solo di peggiorare le cose. Maurizio [V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 19/01/2011 11:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Raffa (scusa l'ardita licenza[:I]) ti ringrazio di cuore per lo spaghetto virtuale[:p]. Una precisazione: sono "uomo del sud" nel cuore, essendo stato concepito da Genitori Calabresi[:)] e al contempo "uomo del nord" essendo nato e cresciuto in Romagna[:)]. Mi unisco all'auspicio del nostro Ospite MDM condividendo l'idea che sono più le cose che uniscono noi "fumati" che condividiamo questa esperienza dei racconti di Gigi[;)] Una cosa: una cena alla rinomata pasticceria/ristorantino "Chez Raffa" finirebbe di alienare le nostre menti già provate[:D] e questo per le grazie della proprietaria[:I]id="size2">id="maroon">
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/01/2011 00:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Olà comandante. L’intenzione di ieri sera era quella di inserire un altro post invece ho cancellato il mio precedente. Vorrei dare la colpa all’ora tarda, ma credo sia la mia poca destrezza con lo strumento. Il Reggiano “riserva” non manca mai nella mia cambusa e siccome frequento spesso la lochescion dell’ultimo tuo racconto credo che con un po’ di fortuna potrei vedere le mandibole del fenomeno al lavoro. Cordialmente Lorenzo