CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

La Crociera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 245
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 04/01/2011 alle: 19:30:56
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 04/01/2011  13:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D]grandi le sorelle logica e intelligenza[:D][:D][:D] Maurizio
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 04/01/2011 alle: 21:21:08
Come sempre gentili e generosi[:I]. Grazie per la lettura, i commenti e i complimenti[:)]
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 04/01/2011 alle: 22:10:10
Unico!! Più ti leggo e più sono convinto che devi essere nato non molto distante dalle coordinate : Latitudine 38° 7' N , Longitudine 13° 22' E. E' una surrealità tipica di queste coordinate, che conosco molto bene [:)][:)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 05/01/2011 alle: 13:45:05
mio marito dice che riconosce le problematiche.... adesso vado ad indagare
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 05/01/2011 alle: 15:07:46
Grazie xy01... no non sono originario del luogo che hai indicato (ammesso che abbia calcolato bene) ma mi fa piacere che ti piaccia il racconto[:)]. Per Annapasqua... non indagare troppo[:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 05/01/2011 alle: 16:30:24
un ginetto a disposizzzzione signò![:D][:D][:D][:D][:D] per stirare le camicie del Fenomeno[:D][:D][:D][:D] Ben riletto Decimo Massimo Meridio [:)][:)][:)][:)]id="green">
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 05/01/2011 alle: 17:09:19
Anno nuovo, racconto nuovo, pusher vecchio. Auguri Decimo e grazie per i tuoi racconti. Come ho sempre detto un sorriso è la migliore medicina. Monica
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 05/01/2011 alle: 19:39:00
Grazie anche a voi... anche per le camicie[:D][:D]. Ben tornati e ancora Buon Anno[:)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 05/01/2011 alle: 21:29:31
Sono appena tornata dalla mia missione a bordo della mia corazzata Marlin che ha veleggiato verso le Dolomiti del Brenta con equipaggio al seguito, ho combattuto nemici agguerritissimi dai nomi strani (Strudel, speck, lonza affumicata, linguine alla boscaiola, polenta di Storo con cervo) e ho inseguito i fuggitivi a bordo del mio bob tra le piste innevate per non lasciare loro scampo. Eh, sì, quello dell'agente è un duro lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare. E quando torno, ecco che accendo il pc e nuove storie stuzzicano il mio appetito a cominciare dal Reggiano alla soppressata all'aglio che secondo me sono una delle tante prove dell'esistenza di Dio.[:p][:p][:p][:p][:p]Grande Fenomeno, la descrizione della Celestina mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, anche perchè da brava veneta so tradurre tutti i suoi accidenti (ne mancava solo uno:- CHELA VACA CHE T'HA ****)[:D] Ormai, sul pc, sei di casa[:X]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 06/01/2011 alle: 09:58:40
Ecco l'agente laroby64[:)][:)]. Ci hai dato dentro eh?[:D][:D]. Tanti auguri di Buon Anno anche a te a al Panzer. Grazie... anche da parte della Celestina[:D][:D][:D]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 06/01/2011 alle: 17:25:15
Decimo che fai ti riposi? Sono in trepidazione, attendo la terza parte della crociera..su su dai...
opa miro
opa miro
-
Inserito il 06/01/2011 alle: 17:32:42
Buongiorno ragazzi[:)] anche le cose belle finiscono (mi riferisco alle mie vacanze) mentre vedo che quelle bellissime continuano... grande Decimo[;)]. Finora ho avuto modo di leggere solo la prima puntata, adesso mi prenderò il tempo di leggere il seguito. Ciao a tutti id="size3">id="maroon">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 06/01/2011 alle: 17:52:54
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 06/01/2011  17:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...E tornerai spero al lavoro fornendoci una vignetta anche per questo racconto di Decimo, ormai lavorate in simbiosi![;)]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 06/01/2011 alle: 19:28:57
Bentornato e Buon Anno anche al Grande Opa e... grazie Vladimiro... sempre troppo buono[:)]. Scusate il ritardo ma oggi non ho avuto molto tempo e vi dovrete accontentare di ciò che segue. Spero che vada bene[:)] Il Fenomeno tornò ad occuparsi dei motivi per cui si trovava a bordo della Mirage. La Sissi si era acciambellata sul sedile di guida e si godeva il tepore del sole amplificato dal parabrezza. Aveva una classe ed un’eleganza inarrivabili nello ‘spararsi’ penniche da esposizione… alcune erano tali da essere classificate come ‘stato semiletargico’ e quindi si collocavano fuori concorso per la categoria ‘canidi’ e anche in quella ‘felini’ sarebbe stata esclusa… l’unica possibilità era nella categoria ‘plantigradi’ ma lì era troppo pericoloso… quel po’ di gloria non valeva il rischio di rimetterci la pelliccia biondo/fulvo. Aveva indossato la ‘salopett 9,90’ che gli calzava a pennello. I bretelloni elasticizzati non erano affatto fastidiosi e le strisce di velcro posizionate sui fianchi consentivano la ‘ricerca’ del giro panza più confortevole. Due tasche laterali sul pantalone e una centrale sul petto completavano la ‘dotazione’. L’interno era in morbido ‘pile’ cinese che la rendeva confortevole anche indossandola a ‘pelo’…. “Ottimo acquisto… dovrò consigliarlo su COL.” Pensò il Fenomeno con un mezzo sorriso. Si avviò verso la porta della cellula per scendere… Primo scalino…. Il ‘morbido pile cinese’ mostra un ‘grip’ eccezionale sul ‘gins U.S.A’ portando la cucitura del cavallo prossima al collasso…. Secondo scalino…. Il Fenomeno realizza il rischio di cedimento ma prima che l’ordine del cervello arrivi, la gamba destra ha già effettuato l’aggraziato movimento che lo porta al suolo…. È un attimo. La cucitura cede… nel punto peggiore… alla fine della cerniera… (all’altezza dei maroni per capirci) e da lì compie la circumnavigazione del cvlo del Fenomeno. Il rumore potrebbe somigliare a quello di una raffica prolungata di M60 ma nella realtà è molto più simile a una meno marziale scoreggia calibro ‘bovino da latte’. Il mezzo sorriso sul viso del fenomeno si cristallizza per un istante e poi svanisce lasciando il posto ad un’espressione di stupore misto contrarietà. Le sinapsi del Fenomeno, di solito scorrevoli come la Salerno Reggio Calabria, stavolta si trasformano nel ponte di una portaerei e, tramite catapulta, danno inizio al decollo di ‘sonetti da caserma’ e mentre l’aria si riempie di armonia il Fenomeno invia uno speciale ringraziamento a coloro che hanno cucito la ‘salopett’ porgendo anche i migliori sensi della sua stima alle loro madri. “Su COL meglio che non dica un caxxo altrimenti chi li sente quelli… 'Avresti potuto…. io avrei fatto….' oppure… 'ma sei proprio un pirla… a me non mi fregano mica…' e via di seguito. Prima che la smettessero avrebbe totalizzato quasi 2000 letture e 73 interventi il più benevolo dei quali sarebbe stato… “Sono veramente dispiaciuto… ti consiglio la tuta da lavoro D&G…. sul mio mezzo è di serie ma se vuoi la puoi trovare a $ 399 su ibei…”. Non erano cattivi ma quando ‘uno di loro’ rimaneva ‘fregato’ scattava il meccanismo psicologico di autoprotezione del branco che, per esorcizzare la s.f.i.g.a., offriva in ‘sacrificio’ lo sventurato di turno che oltre alle conseguenze delle ninchiate che aveva fatto si beccava anche una dose di ‘pubblico ludibrio’ che aumentava in lui la prostrazione. Finite le ‘Odi’ il Fenomeno rientrò sul ponte di comando…. Si tolse la ‘salopett 9,90’… la lacerazione non era ‘operabile’ almeno per le sue competenze… avrebbe al massimo potuto tentare un intervento d’urgenza con il saldatore a stagno ma qualcosa gli diceva di non accanirsi. Prese la ‘cinesina’ e la gettò laddove avrebbe dovuto essere sempre stata. Suspicious minds parve interrompere ‘l’escalescion’ di incaxxatura…. Elvis ‘On stage in Memphis’ era sempre un bel sentire… prese il cell interrompendo così quell’opera d’arte…. “CiaoAmoretuttobene?NoisiamoalcaselloilviaggioèstatounameraviglialapiccolaMaryhadormitosempreelagiornataèsplendida….” Il Fenemono era innescato….esplose….”Ekkekazzo…. mi hai fatto una domanda… dammi il tempo di rispondere e… ogni tanto metti la sicura alla bocca o metti il selettore su raffica breve…. Si va tutto bene… no… cioè si… sono nervoso… niente… piccoli contrattempi…. Si ho fatto colazione… no non ho pranzato e se la prossima domanda è se ho fatto la cacca la risposta è… ‘non ancora ma ti prometto che ti avverto quando succederà e mi sa che non manca molto per cui se vuoi stare al telefono….” Il sarcasmo del Fenomeno ebbe quantomeno l’effetto di urtare la permalosità della Princy che da quel momento cominciò ad esprimersi a monosillabi…. “Bene… ciao… ci sentiamo quando chiami tu… clik…” “Maronnadocarmine ti ringrazio…” Il Fenomeno tirò un sospiro di sollievo. Guardò la segugia che fremeva nel sonno ed emetteva guaiti quasi impercettibili…. Nei suoi sogni stava rincorrendo qualche innocente abitante di un bosco immaginario. “Beata te… anche io vorrei inseguire qualcuno e visto che sono più lento di te mi accontenterei di avere una balestra…” Decise che era il momento di rilassarsi. Inoltre lo spirito malvagio della ‘soppressa all’aglio’ non voleva saperne di abbandonare il ‘corpo’ della stessa…. Avrebbe dovuto ricorrere ad un esorcismo a base di una mezzo litro di ‘cocazero’ con ghiaccio…. Male non avrebbe fatto neppure al ‘Reggiano36’ che iniziava a manifestarsi con ‘secchezza delle fauci e sete viva’. Aveva la ‘cocazero’ ma non il ghiaccio…. Si sarebbe accontentato. Intanto la ‘flotta’ stava salpando. Entro dieci minuti molti stalli sarebbero rimasti vuoti o al massimo occupati dalle autovetture. Occhieggiò la dinette piccola lasciata in ‘assetto notte’. “Ma sì… un po’ di relax e poi ‘di nuovo’ al lavoro ma prima…” Aprì il pensile alla sua destra e prese la custodia dei cd. Fece una veloce ricerca e trovò quello che cercava. Inserì il dischetto nel lettore…. Si sdraiò e attese che il ‘Canadese’ prendesse in considerazione la sua richiesta…

http://www.youtube.com/watch?v=...

continua[:)]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/01/2011 alle: 19:41:30
la mia Princy è di là che mi sta chiamando per la cena ed io...son quì che sto ridendo a crepapelle[:D][:D]. Non so più quale aggettivo usare, sei veramente troppo forte![;)] andrea
opa miro
opa miro
-
Inserito il 06/01/2011 alle: 21:35:47
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/01/2011  17:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...E tornerai spero al lavoro fornendoci una vignetta anche per questo racconto di Decimo, ormai lavorate in simbiosi!id="size2">>
> Ciao agente Laroby[:)] per le vignette sarà per il prossimo racconto...sempre che Decimo ritenga opportuno[:I]. Questo è ormai alla 4^ puntata...sono arrivato tardi[;)] Beh...così giusto per gradire...un assaggino relativo alla prima puntata[:)]...id="size2">id="maroon"> ...e, visto che insisti [:D], un altro assaggino per la seconda[:D] poi però basta per questo raccontoid="size2">id="maroon"> Ciaoid="size2">id="maroon">
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 06/01/2011 alle: 23:33:49
@ robocop... immagino la tua Princy[:D][:D]. Grazie @ Opa... Se hai tempo, voglia e ispirazione per me è un privilegio e per tutti noi un grande divertimento[:D][:D] P.s e le bottiglie aumentano[:D]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 07/01/2011 alle: 12:16:14
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 06/01/2011  23:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cosa non si fa per una bottiglia di vino in più[:p] allora salgo a bordo e mi porto in pari coi lavori[:)] 3^ puntataid="size2">id="maroon"> 4^ puntataid="size2">id="maroon"> Ciao[;)]id="size2">id="maroon">
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 07/01/2011 alle: 13:43:44
[:D][:D][:D][:D] Io non ho più parole... credo che ormai per me scrivere sia una scusa per ridere con le tue vignette[:D][:D][:D][:D]. Grazie sei un Fenomeno... di quelli veri però[:D]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 07/01/2011 alle: 14:06:38
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 07/01/2011  13:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra) sei un Fenomenoid="size2">id="blue">>
> Caro Gigi, intanto ti diffido dal dare del tuo agli altri[:D]...e poi...id="size2">id="maroon">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link