CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

La Crociera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 245
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 12/01/2011 alle: 21:32:33
E' bellissima[:)]. Mi trasmette una piacevole sensazione di relax... la stessa che provai all'epoca dei fatti narrati[:D][:D] P.s E ha un'altro lato positivo... sembra facilmente affondabile dalla Mirage[:o)] Grazie Opa ormai non parliamo più di bottiglie ma di casse di vino[:D]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 12/01/2011 alle: 22:18:43
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 12/01/2011  21:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ormai non parliamo più di bottiglie ma di casse di vinoid="size2">>
> Facciamo una botte[:D]... ma attenzione[;)][:D]id="size2">id="maroon">
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 12/01/2011 alle: 23:04:09
[:D][:D][:D] Si Opa... avevo in mente una cosa più o meno così solo che quando succederà sotto le tue finestre saremo molti di più e ci saranno anche un paio di Agenti di Moderazione per brindare con noi[:D][:D][:D]
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 12/01/2011 alle: 23:23:50
si vede, che non avete nulla da fare durante il giorno, io, che invece lavoro...e che mi collego la sera tardi, sono costretto a sorbirmi i fumi mefitici e velenosi dei vostri post. Ormai ho acquisito un colorito verdognolo, ho la pelle butterata, alcune squame mi sono comparse sul dorso, una peluria grigiastra color topo mi ricopre il cranio e in mezzo spuntano delle durissime setole a ciuffi. Gli occhi sono iniettati di sangue, per lo sforzo di guardare il video, a volte un rivoletto di saliva mi cola sul mento, i denti hanno cominciato a digrignare involontariamente, so che fuori, in alto nel cielo sorgerà luna piena e ,io, che vorrei ululare, riesco soltanto ad emettere un potente grugnito suino. Chissà se potrò mai essere curato.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 12/01/2011 alle: 23:43:26
Salvati tott i de (anche se dalla descrizione che fai di te stesso mi sa che siamo noi a doverci salvare[:D][:D]) e esci da questo 3d fino a che puoi farlo[:D][:D]
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 13/01/2011 alle: 00:04:45
grazie del consiglio, mi salvo e vado a letto... a scocciare la Milly... "Sveglia il lupo maiialo che è in te" "Apri la finestra e, oltre la nebbia, grufola alla luna" "...e venne la notte del "tartufo nero" vivente..." "tremate donne tremate... è arrivato "l'arrotino"....AH!AH!AH!"[:D][:p][:D]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 13/01/2011 alle: 00:08:06
Vado anche io tott i de ma lascia che ti dica che non hai fatto in tempo... a salvarti intendo[:D][:D]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 13/01/2011 alle: 08:49:10
A proposito di brindare...ricordo all'autore che vorrei aprire un angolo enoteca nella pasticceria "Da Raffaella". Chiaramente siete tutti invitati all'inagurazione![:D]Ciao Raffaella.
15
m1971b
m1971b
14/06/2010 741
Inserito il 13/01/2011 alle: 08:58:03
non vedo l'ora che mi arrivi il "leptop" nuovo così almeno mi potrò portare il lavoro in ufficio [:D] e non dovrò più aspettare di arrivare a casa per impaginare la nuova puntata [:)]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 13/01/2011 alle: 09:45:04
Donna Raffaella Ella sà che non potrei mancare alla inaugurazione[:D]. Un saluto anche al fortunato Consorte. Buona giornata[:)] Buon lavoro m1971b[:D][:D]

Modificato da Decimo Massimo il 13/01/2011 alle 09:46:01
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 13/01/2011 alle: 12:53:53
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 12/01/2011  23:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> benvenuto[:D][:D][:D][:D][:D][:D] la tua trasformazione qui è ritenuta normale[:D][:D][:D][:D][:D] c'è chi sta peggio ad esempio io[:D][:D][:D][:D][:D] c'è chi è proprio "peggio" come ginetto (mio fortunatissimo consorte[:D][:D][:D]) Buongiorno a tutti i fans[:D][:D][:D][:D] id="teal"> dopo essermi riletta[xx(][xx(] ho notato che non avevo salutato il grande MDM e OM ...quindi rimedio subitissimo[:D] Buondì signori del sorriso[:)] oggi non ho neanche il fondotinta[xx(][xx(][xx(] (una immensa tragedia a vedermi)... però in compenso sono pronta per lacrimare dal ridere...infatti senza fondotinta non mi rigo a mò di "ruscelletto" [xx(][xx(][xx(][xx(]id="red">

Modificato da ginetta21 il 13/01/2011 alle 12:58:56
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 13/01/2011 alle: 16:58:49
Il solito grazzziiieeee anche a Ginetta. Se non ti offendi dico che sei.... un Fenomeno[:D][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 13/01/2011 alle: 22:40:39
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/01/2011  16:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> offendermi?? io ?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] esto es un mega onore for me !! non so se sarà lo stesso per il fenomeno [:D][:D]...io non sono tanto "normale"[:D][:D][:D][:D] Ginetta fenomena (come il film di d.argento)[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue"> id="green">
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 14/01/2011 alle: 09:28:29
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/01/2011  09:45:04 Donna Raffaella Ella sà che non potrei mancare alla inaugurazione. Un saluto anche al fortunato Consorte. Buona giornata >
> Ricambio con piacere i saluti. Sarò anch'io ad attendervi tutti all'inaugurazione dell'enoteca. Ovviamente, mi guarderò bene dall'offrire l'Amarone ... [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">

Modificato da McKioto il 14/01/2011 alle 09:30:12
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 14/01/2011 alle: 09:56:21
[:D]. Oggi nella pausa pranzo spero di poter continuare il racconto ma il tempo è... un fenomeno[:D] Forza che domani è sabato! Buona giornata a tutti[:)]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 14/01/2011 alle: 12:31:02
Allora oggi mangio prima per poter leggere la nuova "puntata" sorseggiando un buon caffè napoletano![:p][:)] Questi sono i piccoli piaceri della vita![:I] Ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 14/01/2011 alle 12:31:33
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 14/01/2011 alle: 14:23:19
“Sto bene…. ma perché non sei venuto anche tu papi? Io voglio stare con te perché i nonni non mi fanno fare i ‘saltoni’ nella piscina e la mamma ha paura….. dai papiiii…. “ La voce della piccola Bloody Mary e il suo innocente ‘arrancare’ con le parole uniti a quella richiesta che, sebbene ‘interessata’, era sincera come lo si può essere solo a 4 anni commossero il Fenomeno. Poteva lanciarsi all’attacco di una postazione di ‘Suocere’ sotto il loro fuoco incrociato di parole cantando ‘Ar iu lansom tunait’ e sigillare le loro boccucce senza un briciolo di umana pietà ma di fronte alla sua bimba tutto perdeva importanza. Sovente veniva guardato con disapprovazione dalla Real Coppia e con apprensione dalla Princy che peraltro appoggiava affettuosamente il Fenomeno quando si trattava dei giochi/esperinze che Bloody Mary faceva con lui divertendosi quasi quanto davanti ad un piatto di tagliatelle al ragù (a puro titolo esemplificativo e non esaustivo). “No cucciola, non posso venire perché devo curare la Sissi e poi devo lavorare ma appena torni andiamo a fare un bel week end con ‘camperino’… io, te, la mamma e la Sissi e… basta. Contenta?” “SSSiiiiiiii…. Ma vengono anche i nonni?....” Il Fenomeno apparve turbato dalla domanda di Bloody Mary…. “…. i nonni mi dicono sempre ‘attenta che ti fai male…. attenta che ti sporchi…. attenta che cadi… devo stare sempre attenta ufffaaaaa…. i nonni non li voglio.” L’orgoglio di padre gonfiò il petto del Fenomeno… “La mia piccola guerrigliera…. Mi venderebbe per una confezione di ovetti kinder… anche senza sorpresa ma… l’adoro” pensò il Fenomeno ma non fece in tempo ad assaporare appieno quella soddisfazione perché…. “… ma cosa stai dicendo alla piccola? Guarda che ci sono i miei qui vicino e se sentono che figura ci faccio?... ma possibile che…. Al Fenomeno arrivò una fitta dolorosissima dalle parti di ‘Coll’ e ‘Jon’. Rimase alcuni istanti in apnea per meglio resistere al dolore poi… “Un….. ‘ciaoamorecomestaimimanchitantolacrocieraèbellissimaevorreichetufossiquiconlalavatricecomevaelaCelestinaquandovieneetcetc’ anche senza punti di domanda non sarebbe stato male visto che io qui mi stò ammazzando di lavoro mentre tu sei su una nave da crociera a indorarti le chiappe. Potrei anche risponderti, scandendo bene le parole, una frase del tipo…. ‘m a p e r c h è n o n t e n e v a i h gare a p r u a c o s ì p o i m i d i c i d a c h e p a r t e t i r a i l v e n t o ?’… ma io sono un gentiluomo e non mi abbasso a tanto per cui ti dirò soltanto che Bloody Mary ha un cervello che grazie a dio ha preso da te e un istinto animale che, sempre grazie a lui, ha preso da me per cui non ha nessuna difficoltà a farsi un’idea compiuta di ciò che la circonda, di ciò che le piace o meno siano esse persone, animali o cose…. Io non le ho detto proprio niente.” La Princy rimase un attimo in silenzio e poi…. “Ma quella frase me l’hai detta oppure no?” Il tono era asciutto e risentito…. “C’è una sottile differenza tra dire a una persona ‘vai h gare’ o ‘ti potrei mandare h gare’… magari una sfumatura ma cambia completamente il senso della frase…. L’unica cosa che non cambia è ‘h gare’.” Click…. La Princy non aveva colto la sfumatura e quindi neppure la sostanziale differenza tra il significato di una frase e il significato dell’altra…. però aveva colto la sostanza. Il Fenomeno sorrise. Era dalla parte del giusto e non temeva neppure quelle scontate rappresaglie del tipo…. ‘non te la faccio vedere per una settimana’…. “Ecchisenefrega tanto sei in nave e quando torni la settimana è passata ‘beibi’ e poi…. mi resta sempre la vicina….” A quel pensiero il sorriso del Fenomeno si spense…. “Meglio che la smetta di fare il pirla… prima o poi ritorna la Princy… non sta mica in crociera sei mesi…” e mentalmente contò i giorni che ancora lo separavano dalle Loro Altezze Reali….. “La domenica è quasi andata e domani si lavora ma…. ho ancora quasi tutto il prossimo week end… tornano domenica pomeriggio. Poi c’è il viaggio da Savona… poi magari una ‘spolveratina’ di nebbia che consiglia una velocità prudenziale intorno agli 80 kmh…. Diciamo che a cena siamo tutti insieme”. Non avrebbe richiamato la Princy…. le avrebbe concesso quel po’ di tempo necessario a comprendere i suoi errori e poi l’avrebbe magnanimamente perdonata come era solito fare. Si accinse a trascorrere quella domenica sera pianificando ‘l’esercitazione’ in cui sarebbe stato impegnato il week end successivo con la Mirage. Doveva decidere il ‘teatro’ delle operazioni ed in base alla scelta avrebbe equipaggiato la sua unità. La stagione era propizia per revisionare gli impianti… soprattutto la centrale termica…. prese le mappe, accese il Mac ed entrò in Forum City…. “Bel nome…. Mi piace…. Se mai scriverò quel racconto sulla Moderazione sarà ambientato sul forum…” Mentre questo pensiero si faceva strada sempre più subdolamente nei suoi neuroni aprì il frigo giallo…. “Ormai non opponi più nessuna resistenza eh ‘muso giallo’?…. Ovvio… non hai più un casso da ‘difendere’ se non una confezione famiglia di yougurt che si spazzolerà il ‘fedele cane’ e qualche altra confezione di sostanze non meglio identificate ma che la scritta ‘lait’ sconsiglia di accertarne la provenienza…. Andiamo di ‘soppressa e reggiano’… qualcuno lo deve pur fare il lavoro sporco”. La settimana iniziò e trascorse tranquillamente. La vicina era stata elusa due volte con successo. La Celestina era venuta mentre il Fenomeno era impegnato a far danno altrove e aveva lasciato scritto un biglietto nel suo ‘idioma’ che il Fenomeno si era ben guardato dal tentare di decriptare. L’aveva chiamata dicendole, scandendo bene le parole, che avrebbe dovuto venire il sabato pomeriggio successivo per ‘dare una sistematina’. La casa, silenziosa come una cattedrale di notte, era ancora in condizioni accettabili. Erano state interdette alcune zone ma era ancora agibile per i servizi essenziali. La biancheria era stata in parte occultata nella lavatrice ed aspettava l’esecuzione ed in parte era stata censita come ‘recuperabile’. Le immondizie erano state smistate nella tarda serata di venerdì…. “La spazzatura di un uomo può ‘raccontare molto’ di lui…. a volte troppo. Meglio che i vicini non abbiano motivi di perniciosa curiosità” aveva pensato il Fenomeno mentre furtivamente usciva dal garage con il bagagliaio saturo… tra Sissi e sacchetti di varia natura se lo avessero fermato avrebbe passato un guaio…. Non aveva i ‘documenti di viaggio’. “Cara la mia Sissi… l’anno scorso di questi tempi avrei anche potuto metterti in un cassonetto visto come ti eri ridotta…. ti ricordi ‘pupazzo di nnerda? Devi ringraziare che in Alto Adige non ci sono cassonetti per l’indifferenziata sennò….” La coda della segugia si fece sentire tambureggiando sui sacchetti e sulle pareti del bagagliaio… “Ehi ‘pupazzo’…. Non demolire la macchina perché ci deve durare un’altra 15ina d’anni…. Magari ti porto da un veterinario con pochi scrupoli e diamo un ‘scorciatina’ all’appendice…. e dato che ci siamo una ‘regolatina’ alle orecchie… chissà come staresti ‘truccata’ da dobermann da caccia….” Sghignazzò come il topo delle suonerie telefoniche e iniziò l’opera di ‘smaltimento'. Cartone… tanto, plastica… abbastanza, vetro…. bingooo, umido… complimenti, segugia…. scherzo! Dopo una ventina di minuti il Fenomeno aveva adempiuto ai suoi oneri ecologici e silenzioso come una faina prima di entrare nel pollaio potè dirigersi verso il campetto per una salutare passeggiata. Il sabato mattina era arrivato… prima in sordina poi con la ‘musica’ ad alto volume. Con la Princy le scaramucce erano finite. La crociera proseguiva senza scossoni e con grande soddisfazione dei ‘Reggenti’. Bloody Mary manifestava qualche sintomo di insofferenza alla vita di ‘corte’…. Ne apprezzava i banchetti e gli aspetti ludici ma non tollerava lo ‘stretto protocollo’. Ricordò con un sorriso come sull’educazione della Principessina erano sorti ben presto i primi contrasti tra il Fenomeno e la Royal Family. In sintesi….. Il Fenomeno era uno strenuo sostenitore del ‘Io ti spiego le istruzioni per l’uso della vita e tu Cucciolina provi a metterle in pratica’. La Princy aderiva invece ad una linea più moderata del tipo ‘Io ti spiego le istruzioni per l’uso della vita e ti faccio vedere come si fa’. La Regina Madre non contemplava altro metodo se non ‘Non hai bisogno delle istruzioni per l’uso della vita…. fai come ti dico io’. La piccola Bloody Mary era naturalmente predisposta ad aderire alla ‘filosofia’ del Fenomeno sebbene questa l’avesse portata più di una volta a ‘sbattere il musetto’ contro la dura realtà ed ovviamente una settimana di ‘vita a palazzo’ avevano lievemente scosso il suo sistema nervoso. Dai racconti materni il Fenomeno aveva appreso che la piccola aveva esploso alcuni colpi di avvertimento calibro ‘angheria infantile’ che avevano lievemente urtato la sensibilità di H.M. ottenendo come risultato quello di vedere allentata la pressione sul rispetto dell’etichetta. Con questi piacevoli pensieri il Fenomeno in uniforme da passeggio salì sul ponte di comando della Mirage. I controlli preliminari avevano dato ‘luce verde’. Il ‘fedele cane’ del Comandante aveva già preso posizione ed attendeva solo l’accendersi dei motori per accompagnare il loro ‘ronfare’ con…. Il suo ‘ronfare’. Si sedette al posto di pilotaggio. Diede mezzo giro. Attese che il complesso sistema di accensione si attivasse. Quando la luce arancione si spense diede un altro mezzo giro. L'unità 2800 si 'svegliò' immediatamente.... "Fammi impazzire..." mormorò il Fenomeno. Di lì a poco la Mirage avrebbe rivolto la prua a sud per raggiungere la costiera adriatica... un pallido sole novembrino accompagnava la missione. continua[:)]
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 14/01/2011 alle: 15:56:36
Certo che bloody Mary e tutta suo padre, anche nei rapporti con HM.. Maurizio.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 14/01/2011 alle: 17:50:41
Infatti buon sangue non mente, quale bambino poi amerebbe sottostare a nonni così apprensivi? la ribellione è dietro l'angolo!
opa miro
opa miro
-
Inserito il 14/01/2011 alle: 18:15:02
Ciao a tutti! Ho problemi col PC[:(] funziona a singhiozzo, da stamattina sono riuscito solo ora a collegarmi e temo (come ha già fatto altre volte in giornata) che a momenti si spegnerà[xx(] Stamattina ho comprato un Mac Book[:p] domani dovrei riuscire a trasferire alcuni programmi che utilizzo per le vignette, poi spero di essere ancora a pieno regime. Dovrò recuperare un pò di arretrato. A domani...spero Vladimiroid="size2">id="maroon">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link