quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 12/01/2011 21:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ormai non parliamo più di bottiglie ma di casse di vinoid="size2">>> Facciamo una botte[:D]... ma attenzione[;)][:D]id="size2">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 12/01/2011 23:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuto[:D][:D][:D][:D][:D][:D] la tua trasformazione qui è ritenuta normale[:D][:D][:D][:D][:D] c'è chi sta peggio ad esempio io[:D][:D][:D][:D][:D] c'è chi è proprio "peggio" come ginetto (mio fortunatissimo consorte[:D][:D][:D]) Buongiorno a tutti i fans[:D][:D][:D][:D] id="teal"> dopo essermi riletta[xx(][xx(] ho notato che non avevo salutato il grande MDM e OM ...quindi rimedio subitissimo[:D] Buondì signori del sorriso[:)] oggi non ho neanche il fondotinta[xx(][xx(][xx(] (una immensa tragedia a vedermi)... però in compenso sono pronta per lacrimare dal ridere...infatti senza fondotinta non mi rigo a mò di "ruscelletto" [xx(][xx(][xx(][xx(]id="red">
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/01/2011 16:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> offendermi?? io ?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] esto es un mega onore for me !! non so se sarà lo stesso per il fenomeno [:D][:D]...io non sono tanto "normale"[:D][:D][:D][:D] Ginetta fenomena (come il film di d.argento)[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue"> id="green">
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/01/2011 09:45:04 Donna Raffaella Ella sà che non potrei mancare alla inaugurazione. Un saluto anche al fortunato Consorte. Buona giornata >> Ricambio con piacere i saluti. Sarò anch'io ad attendervi tutti all'inaugurazione dell'enoteca. Ovviamente, mi guarderò bene dall'offrire l'Amarone ... [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">