CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

La mia casa va in vacanza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 104
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 14/06/2007 alle: 11:15:55
E' il titolo di un'iniziativa lanciata spontaneamente da alcuni frequentatori del sito di CamperOnLine. L'idea nasce con l'intento di proporre un concorso di disegno rivolto ai ragazzi delle scuole Materne, Elementari e Medie che abbia come tema la vacanza in camper e, come scopo finale, la realizzazione di un calendario 2008 in ricordo della nostra amica Manuela, da tutti conosciuta sui forum con il nomignolo di Manu (il Pigna). Il calendario verrà messo in vendita e l'incasso sarà devoluto alla AMO (Associazione Malati Oncologici) della sezione di Carpi (Modena). La sua realizzazione si avvarrà di 12 disegni scelti dalla Commissione Organizzatrice tra tutti quelli inviati con le modalità seguenti: REGOLAMENTO 1. I disegni potranno essere realizzati con qualsiasi tecnica, ma rigorosamente su formato A4 orizzontale e su sfondo bianco 2. La riproduzione in formato digitale, sia tramite scanner che tramite foto, dovrà avere l'estensione JPEG (.jpg) ed una risoluzione massima di 800 x 600. 3. I lavori dovranno essere inviati via e-mail al sito di CamperOnLine (info@camperonline.it) indicando nell'oggetto "La mia casa va in vacanza" e accompagnati dal solo nome dell'autore, la sua età e la città di residenza entro e non oltre il 30 settembre p.v. 4. Tutti i disegni pervenuti sul sito di CamperOnLine saranno pubblicati in una apposita galleria. 5. La Commissione Organizzatrice visionerà tutte le opere pervenute e sceglierà le migliori 12 che andranno a comporre il calendario. 6. Ai loro autori, che verranno contattati privatamente, verrà chiesto di spedire i disegni nel loro formato originale per consentire la successiva stampa all'indirizzo che verrà loro comunicato. A tal proposito si chiede di conservare con estrema cura il disegno realizzato. Si ringraziano tutti coloro, grandi e piccini, che inviando le proprie opere vorranno partecipare alla buona riuscita dell'iniziativa. Ecco il link: https://www.camperonline.it/?Pa...
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 14/06/2007 alle: 12:34:04
Bello! metto all'opera i miei figli durante le vacanze!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 14/06/2007 alle: 12:39:13
Bellissimo. Ma io che non ho più figli piccoli e, per il momento, neanche nipoti? OK, mi limiterò ad acquistare qualche decina di calendari e li regalerò agli amici. Auguro a tutti i piccoli partecipanti un buon lavoro [:)] Silvio
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 12:41:35
Questa mi piace, direi che il calendario potrebbe essere realizzato in più grandezze, di cui una formato "camper", cioè abbastanza compatto da poter appendere da qualche parte nel camper. ... E poi questo potrà essere un bel passatempo durante le prossime vacanze per l'intera "banda"[:D][;)]
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 14/06/2007 alle: 12:52:52
E magari si possono coinvolgere anche i vicini in campeggio . In questo i bambini sono formidabili: Bambino 1 "Sai? Io faccio un disegno che poi il mio papà lo manda su impermet e ci fanno un calendario." Bambino2 "Ah si? Mio papà invece guida le astronavi!" Ok, alla sera il bambino1 uno chiederà spiegazioni al genitore sul perchè abbia deciso di metterlo in difficoltà scegliendo di fare l'impiegato, ma state tranquilli che il papà2 verrà obbligato a cercare in rete (o più umilmente bussando alla porta del vicino) notizie di questo famigerato concorso...[:D] Mano ai pennarelli, putei!!![:I]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 14/06/2007 alle: 13:22:37
L'iniziativa è una ventata fresca al cuore! Grazie per la bellissima opportunità che viene offerta e, soprattutto in ricordo di una persona "come noi"... Molti di noi, purtroppo (me compreso) hanno perso una persona cara per questa malattia, ma reagire aiutando gli altri è quanto di più bello possa farsi! Mia figlia sarà felicissima di partecipare e noi di contribuire. Davide.

Modificato da carnevale il 14/06/2007 alle 13:23:14
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 13:28:00
Siccome io ho cinquant'anni, ma sono immaturo posso partecipare? enniuccioid="orange">
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 14/06/2007 alle: 13:57:46
quote:Originally posted by wilddrake
Siccome io ho cinquant'anni, ma sono immaturo posso partecipare? enniuccioid="orange"> >
> ...di più!!!! flieghetto
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63302
Inserito il 14/06/2007 alle: 14:02:14
Bella iniziativa, complimenti. Perchè non fate una anche over 50?
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 14/06/2007 alle: 14:25:04
Grande! Bello! Fantastico! Dai Pizzo...che con "quei pennelli" mi sa che sei scarsino... [;)] Ciao
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63302
Inserito il 14/06/2007 alle: 14:31:32
quote:Originally posted by Albé
Grande! Bello! Fantastico! Dai Pizzo...che con "quei pennelli" mi sa che sei scarsino... [;)] Ciao >
> Ma se sono un istruttore. Comunque sarebbe mlto divertente vedere i nostri disegni (rigorosamente firmati con il nick) sul forum. Sai che prese di giro.............. Ciao
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 14/06/2007 alle: 16:45:02
Caro Antonio, facciamo divertire prima i piccoli facendo i loro bei disegni. Magari la prossima volta li rifaremo devertire guardando i nostri [:)]. Forza bimbi datevi da fare con carta e colori che siamo curiosi di vedere le vostre opere [;)] Silvio
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 14/06/2007 alle: 17:53:59
bellissima iniziativa!!!! noi partecipiamo senz'altro! il mio cucciolo ha 6 anni.mano ai colori, allora!!!![8D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 19:48:16
Si, davvero una buona iniziativa, sicuramente la manu ne sarà felicissima..... GRAZIE CAMPER ON LINE.....
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 14/06/2007 alle: 23:42:54
ne ho parlato con i miei bimbi... ehm... ragazzi... [:I] lui, tredicenne con le prime piume sulle ali, ha storto il naso... lei, decenne, si è prontamente candidata alla vincita.. giovane donna in carriera... [:D] Congratulazioni alle menti fertili che si nascondono dietro i nick di col... ottima iniziativa!!! Cristina
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 15/06/2007 alle: 08:54:34
si potrebbe estendere l'età "minima" dei partecipanti? [:D][:D][:D][:D] Ciao, un saluto atutti, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
bruno b
bruno b
-
Inserito il 15/06/2007 alle: 09:05:16
Ringrazio Albè che mi ha definito (infantile), cosi' posso partecipare pure io. Ciao Albè [:)][:D][:p]. Brunoid="green">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 15/06/2007 alle: 09:37:20
La mia bimba sta gia' scaldando i pastelli [:)] Complimenti per l'iniziativa. Ciao, Ivano.id="blue">
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 15/06/2007 alle: 09:49:31
Caro Ivano, non ti resta che scaldare lo scanner allora [:)]. Vediamo chi invierà la prima immagine [;)] Silvio
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 15/06/2007 alle: 10:36:27
Ciao a tutti, complimenti per l'iniziativa, non conosco la storia di Manu ma posso immaginare cosa sia successo dal titolo dell'associazione a cui dedchiamo il lavoro dei nostri bambini. Complimenti ancora a COL. Carlo
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 15/06/2007 alle: 11:19:24
Chapeau a chi ha avuto l'idea e grazie alla redazione che ne permette la realizzazione. [:)][:)][:)] bravi... bravi... bravi bravissssimi un abbraccione Dianaid="Comic Sans MS">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link