Nella foto vedete una targa strana ma vista la nazione meta della spedizione è stato obbligatorio ritargarlo.
2° camper
Era un Daily un po' rielaborato nella meccanica.
3° camper
Non è da confondere con il n°2 anche se la colorazione potrebbe trarre in inganno.
Ma ad un occhio attento non può sfuggire il fatto che all'asse posteriore uno ha la ruota singola, mentre l'altro le ruote gemmelle.
4° camper
Particolarità
Tutti con differenziale autobloccante.
1° e 2° con verricello
2° con motore da 3000 cc. (Forse una rarità dato l'anno: 1983.)
Almeno una foto è irripetibile perchè quella "location" non esiste fisicamente più.
Per la verità c'è stato tra il 3° e il 4° camper un'altro camper ma che sfortunatamente è stato ... (ma questa è tutta una lunga e dolorosa storia).
Visto che ne avevo disegnato la carrozzeria, come ritrovo le foto le posterò.
Buoni viaggi
spero si veda la foto! quote:Risposta al messaggio di pablos inserito in data 05/01/2011 10:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ha incuriosito il fatto che il tuo Knaus sia andato a fuoco.. Nel rimessaggio dove c'era una volta il mio camper, un Knaus nuovissimo di pacca, è andato bruciato del tutto e meno male che era parcheggiato da solo lontano da gli altri... SALUTONI
By [URL=http://profile.imageshack.us/user/il_lura]il_lura[/URL] at 2011-01-25
By [URL=http://profile.imageshack.us/user/il_lura]il_lura[/URL] at 2011-01-25 quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/01/2011 20:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ecco le foto di quello che restava
quote:Risposta al messaggio di pablos inserito in data 05/02/2011 18:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto valutando di prenderne uno anche io... Però mi fai preoccupare, ovvero ha preso fuoco da solo per qualche corto circuito o per altri motivi?
[/URL]
Questo è il mio.
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 06/02/2011 11:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ha preso fuoco per un tentativo di furto non riuscito e per ripicca hanno fatto un falò
quote:Risposta al messaggio di pablos inserito in data 05/02/2011 18:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete riusciti a risalire alla causa?
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 06/02/2011 12:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come detto doloso
quote:Risposta al messaggio di pablos inserito in data 05/02/2011 18:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so il tuo, ma quello del rimessaggio che ti parlavo, sembra che la colpa si riconducibile ai topini di campagna...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/02/2011 13:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma dai si è mangiato qualche filo?