CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

ladri di merendine

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 58
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 25/03/2007 alle: 20:07:53
quote:Originally posted by oliver
Penso fosse solo una battutaccia. Nulla di preoccupante. Un po' come a scuola, nel dopoguerra, si sentiva parlare di "saponette" dai bulletti di turno... [8D] >
> Battutaccia o no spero di non dovermi mai trovare di fronte al fatto compiuto di qualcuno che mi rovina/ruba/devasta il mio camper perche' allora non so quale sarebbe la mia reazione. Giusto o sbagliato che sia, non tollero che qualcuno, anche a fronte di un elevato disagio economico, sociale e culturale, si possa prendere il diritto di ledere una mia cosa, un mio diritto. A cose fatte e a bocce ferme, e' ovvio che si fa la conta dei danni e poi si cerca di recuparare il giusto dalla eventuale polizza assicurativa (che c'e' apposta), ma a caldo sinceramente non saprei come potrei reagire. E probabilmente sbaglierei, ma non penso che riuscirei a contenere la mia collera. Valutando ovviamente quale sarebbe il danno minore... [;)]
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 26/03/2007 alle: 12:53:16
Sono stato etichettato perbenista?!?!? Intanto non penso sia un'offesa e comunque se perbenista è chi si sdegna di "uno" che farebbe piazza pulita della "lurida" povera gente con un lanciafiamme tanto poi la cenere la spazza via il vento.... bè signori......no comment! Ribadisco il mio sdegno e mi dissocio, nei confronti di chi entra per caso nel forum senza magari neppure essere un camperista e legge di queste "battute"! Per la cronaca: anni fa mi accorsi che qualcuno era entrato nel mio camper per portare via 2 sacchiletto e a padella. Il mio unico sentimento fu quello di compassione!!! D'altronde cosa vuoi aspettarti da un perbenista?!?! Ciao a tutti Alfredo
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 26/03/2007 alle: 13:29:04
a me già il fatto che Mayranelson, dopo il suo primo post ne abbia messi altri quattro per farsi capire, più quelli di un paio di suoi "esegeti", mi dà l'idea che la frase fosse alquanto infelice. Non ho mai capito come facciano gli altri a capire le intenzioni recondite di chi scrive, io mi baso su quel che leggo, scusate se sono così superficiale... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 26/03/2007 alle: 15:06:40
Scherzo fortino, ma scherzo, insomma dai si capiva... non facciamo i bacchettoni... (non perbenisti, non c'entra un fico secco perbenista) era 'na battuta, forse un po' infelice, ma non da scatenare un putiferio simile... IMHO, ovviamente! cioè è una mia opinione... [;)][8D][:D][:p][B)] -- gilby
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 26/03/2007 alle: 15:34:09
Chiedo scusa a chi si è sentito offeso dal fatto che lo ho chiamato perbenista e mi correggo: MORALISTI E BACCHETTONI. Non ho inoltre accennato a quella che è la mia considerazione personale per chi valuta da censore dicendo che lui invece è stato buono e non si è risentito per nulla visto che, poverini, coloro che gli avevano visitato il camper non avevano altra soluzione per campare. Se faccio o non faccio qualcosa per aiutare qualcuno non lo vaso a sbandierare ai 4 venti ma ritengo bieco moralismo scandalizzarsi per una frase evidentemente scritta senza assolutamente alcuna intenzione seria. Io ho enormemente più paura di chi approfitta di una cosa del genere per scrivere le cose che ho letto qui, molto più intrise di intolleranza di quanto non lo sia la frase di mayranelson. Del resto anch'io sono un intollerante: odio i sepolcri imbiancati. Aldo
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 26/03/2007 alle: 16:46:55
eualà, la frittata è girata: ora chi evoca i lanciafiamme e le bastonate è un eroe e chi si indigna è PERICOLOSO... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 26/03/2007 alle: 16:51:07
Ok ok... Grazie a chi ha capito che la mia non era un intenzione seria (riferendomi al lancia fiamme) e mi scuso con chi invece ha travisato questo mio scrivere o che ha interpretato in modo diverso dalla mia volonta'. Non e' giusto quello che ho scritto ma non e' giusto a mio avviso lasciar correre perche'... poverini... A mio avviso se tante cose non vanno per il verso giusto e' proprio per questo lasciar correre. Cmq chiedo scusa per le mie parole perche' non mi sembra il caso di farne un caso. E' sufficiente oppure devo aggiungere qualcos'altro? Senza polemica lo chiedo davvero. Tranne ad uno al quale vorrei rispondere di persona e per capire chi e' basta leggere le risposte dopo il mio primo intervento. E' un chiedere scusa a chi ha risposto sensatamente. [;)]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 26/03/2007 alle: 16:56:01
Hanno rubato le merendine perchè hanno trovato solo quelle. E' anche possibile che cercassero le doppie chiavi per portare via tutto il "negozio", a quel punto il lanciafiamme andava bene? A me hanno saccheggiato il camper due volte, la prima volta mihanno portato vi tutti i vestiti lenzuoli coperte e guanciali, la seconda lo stesso più biscotti ecc. Se li trovavo sicuramente gli avrei dato anche le chiavi del camper, almeno non gli facevo durare fatica a quei poverini. Ma scherziamo? Ma sono sempre i delinquenti le vittime? Gli avrei dato delle mazzate con la mazza da Baseball incredibili, altro che lanciafiamme. Due merendine una mazza....
Prodigio junior
Prodigio junior
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 16:59:47
quote:Originally posted by Grinza
Hanno rubato le merendine perchè hanno trovato solo quelle. E' anche possibile che cercassero le doppie chiavi per portare via tutto il "negozio", a quel punto il lanciafiamme andava bene? A me hanno saccheggiato il camper due volte, la prima volta mihanno portato vi tutti i vestiti lenzuoli coperte e guanciali, la seconda lo stesso più biscotti ecc. Se li trovavo sicuramente gli avrei dato anche le chiavi del camper, almeno non gli facevo durare fatica a quei poverini. Ma scherziamo? Ma sono sempre i delinquenti le vittime? Gli avrei dato delle mazzate con la mazza da Baseball incredibili, altro che lanciafiamme. Due merendine una mazza.... >
>Grinza lascia perdere la mazza da baseball.....non vorrai mica fare la fine di quelli nelle ville??
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 26/03/2007 alle: 17:09:51
quote:Originally posted by mayraenelson
Ok ok... Grazie a chi ha capito che la mia non era un intenzione seria (riferendomi al lancia fiamme) e mi scuso con chi invece ha travisato questo mio scrivere o che ha interpretato in modo diverso dalla mia volonta'. Non e' giusto quello che ho scritto ma non e' giusto a mio avviso lasciar correre perche'... poverini... A mio avviso se tante cose non vanno per il verso giusto e' proprio per questo lasciar correre. Cmq chiedo scusa per le mie parole perche' non mi sembra il caso di farne un caso. E' sufficiente oppure devo aggiungere qualcos'altro? Senza polemica lo chiedo davvero. Tranne ad uno al quale vorrei rispondere di persona e per capire chi e' basta leggere le risposte dopo il mio primo intervento. E' un chiedere scusa a chi ha risposto sensatamente. [;)] >
>se ti riferisci a me, io ho esposto in maniera "polemica" le mie idee, ma non CONTRO di te, ma contro chi ti ha difeso, aggiungendo errore ad errore! Se tu riconosci che la frase è stata poco felice, sono stracontentissimo (e lo dico senza il minimo intento ironico) che si sia trattato solo di una battuta fuori luogo e non di una idea che sta nel profondo del tuo animo. Ne sono contento per te, e ne sono contento per me che spesso su questo forum interagisco con te, di solito su tematiche riguardanti camper e viaggi. Non è UN CASO, non lo è mai stato, non esistono CASI, esiste un normale dibattito fra persone, con i suoi alti e i suoi bassi, non credo che questo 3D sia da considerare fra le cosa NEGATIVE di questo forum... Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 26/03/2007 alle: 17:25:10
Voglio rispondere anche io, la mia affermazione non vuole essere una polemica ma solo riportare il mio stato d'amino al momento della scoperta del furto aggiungo anche che per fortuna nei furti che ho subito non ho mai preso in flagrande il ladro altrimenti mi sarei messo nei guai, vi assicuro, ma sarà capitato anche a voi, che quando entri in camper e vedi quello scempio perdi la ragione.
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 26/03/2007 alle: 17:38:20
Che ne direste di un antifurto collegato a questo: Secondo me avrebbe effetto [:D][:D][:D]
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 26/03/2007 alle: 17:52:01
Qui c'è lo zampino di Kalagi!!!! Nico
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 26/03/2007 alle: 18:36:42
E' bello leggere quando chi ha sbagliato ha la capacità di chiedere scusa "senza polemica". Se sono io quello a cui vorresti spiegare "di persona" sono a Tua disposizione, basta che non porti il lanciafiamme. Ciao a tutti Alfredo
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 26/03/2007 alle: 19:01:31
Grazie per la comprensione ma non mi riferivo ne a Vertigo e ne ad Alfredo. [;)] E poi sento di aver sbagliato la forma, ma in quel momento la sostanza penso che sia la stessa per tutti. C'e' sempre e solo da sperare di non trovarsi sul posto al momento del misfatto. [;)]
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 26/03/2007 alle: 19:45:04
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Chiedo scusa a chi si è sentito offeso dal fatto che lo ho chiamato perbenista e mi correggo: MORALISTI E BACCHETTONI. Aldo >
> Qui non si capisce se fai una battuta. Presumo di no visto che non ci sono faccine. Però ti faccio notare che se critica c'è stata è stato solamente ad una frase ritenuta da qualcuno pesante e/o infelice su cui l'autore ha chiarito bene le sue intenzioni e si è scusato per l'equivoco creato (almeno così ho capito io la faccenda). Invece tu continui a dare giudizi sulle persone che hanno espresso il loro disaccordo peraltro in modo piuttosto educato, affibiando etichette a tutto spiano: perbenisti, moralisti e bacchettoni. Ti è mai passato per la mente che qualcuno possa essere semplicemente in disaccordo con una frase? Hai pensato che ci possa essere qualcuno a cui possa dare fastidio ciò che può evocare l'immagine di un lanciafiamme rivolto contro una persona? E' come se io ora per chiudere dicessi a te che con il tuo intervento meriti di essere passato in un forno e poi di seguito una bella faccina ([:D]). Io la vedo così, e ora se vuoi puoi aggiungere un'altra etichetta oltre a quelle già elencate. Padronissimo di farlo. Per me finisce qui sperando di essere stato chiaro e non aver offeso nessuno. Ciao Mauro
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6583
Inserito il 26/03/2007 alle: 19:55:43
fortunatamente non mi è mai successo. Siccome il cibo e le merendine se lo vogliono lo possono andare a prendere gratis presso la caritas Mi auguro che non mi succeda mai ne a me ne a nessun camperista, ma sono anche sicuro che se becco qualcuno all'interno del mio camper subirà la mia reazione, anche perchè sono convinto che ci entra non per le merendine, quelle saranno un ripiego solo se non trova altro. Il camper anche se vecchiotto per me è una cosa cui ci tengo, ormai è quasi un componente della famiglia, e in quei momenti potrei anche perdere il controllo delle mie azioni e rischierei delle reazioni anche esagerate, ma solo per difendere una cosa a cui ci sono affezionato. saranno pure poveracci ma il rispetto per gli altri e per le cose degli altri dovrebe valere per scippare il borsellino a mia zia molto anziana, le anno rotto due costole e il braccio, se vedo uno scippatore io intervengo e non gli dirò caro cosa fai riflettici. ciao romeo
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 26/03/2007 alle: 21:56:03
Vorrei chiarire una cosa: se il primo post lo ho scritto per difendere mayraenelson, l'ultimo lo ho scritto solo per difendere le mie idee, che, lungi dall'essere tese a incentivare la vendetta contro chi ha aperto un camper, erano tese a spiegare che non sopporto i sepolcri imbiancati che si scagliano contro chi ha, EVIDENTEMENTE, detto una frase volutamente esagerata, d'effetto, come se realmente avesse ipotizzato di massacrare delle persone per qualche danno e qualche merendina. Ritengo doveroso difendere le mie idee perché ritengo pericolose le idee di chi fa come alfredo e vertigo che si scandalizza per cretinate senza rendersi conto che sta facendo solo il moralista, scandalizzandosi di frasi certamente più innocenti di quelle di tanti censori come loro. Spero di aver chiarito il mio concetto e mi scuso con tutti coloro che sono stati disturbati dalle mie parole ma ho il difetto di dire quello che penso, magari posso cercare di moderare le parole o evitare di dire qualcosa ma non posso dire una cosa diversa da quella che penso. Ciao a tutti, Aldo
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 26/03/2007 alle: 22:13:56
quindi anche gli altri hanno diritto a dire quello che pensano: personalmente, penso tu sia grandemente offensivo e poco educato, oltre che nel torto più palese saluti
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 26/03/2007 alle: 22:17:30
scusate,ma essendo l'autore del 3d devo dire che mi dispiace aver innescato un vespaio di polemiche.mi spiego...quando ho trovato il camper scassinato e rovistato ci sono ovviamente rimasto malissimo,francamente non so' quale sarebbe stata la reazione in caso di flagranza e quindi comprendo anche le reazioni verbali piu' drastiche.poi ho pensato quasi per esorcizzare l'evento di parlarne sul forum in una sorta di condivisione dello stato d'animo (non del furto ) in una chiave di lettura un po' surreale,tutto qua. ringrazio comunque tutti dell'attenzione,adesso mi sono rimesso in carreggiata(in fondo non e' successo niente di grave per fortuna)e spero di incontrarvi in una delle prossime uscite di primavera ciao stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link