quote:Originally posted by oliver> Battutaccia o no spero di non dovermi mai trovare di fronte al fatto compiuto di qualcuno che mi rovina/ruba/devasta il mio camper perche' allora non so quale sarebbe la mia reazione. Giusto o sbagliato che sia, non tollero che qualcuno, anche a fronte di un elevato disagio economico, sociale e culturale, si possa prendere il diritto di ledere una mia cosa, un mio diritto. A cose fatte e a bocce ferme, e' ovvio che si fa la conta dei danni e poi si cerca di recuparare il giusto dalla eventuale polizza assicurativa (che c'e' apposta), ma a caldo sinceramente non saprei come potrei reagire. E probabilmente sbaglierei, ma non penso che riuscirei a contenere la mia collera. Valutando ovviamente quale sarebbe il danno minore... [;)]
Penso fosse solo una battutaccia. Nulla di preoccupante. Un po' come a scuola, nel dopoguerra, si sentiva parlare di "saponette" dai bulletti di turno... [8D] >
quote:Originally posted by Grinza>Grinza lascia perdere la mazza da baseball.....non vorrai mica fare la fine di quelli nelle ville??
Hanno rubato le merendine perchè hanno trovato solo quelle. E' anche possibile che cercassero le doppie chiavi per portare via tutto il "negozio", a quel punto il lanciafiamme andava bene? A me hanno saccheggiato il camper due volte, la prima volta mihanno portato vi tutti i vestiti lenzuoli coperte e guanciali, la seconda lo stesso più biscotti ecc. Se li trovavo sicuramente gli avrei dato anche le chiavi del camper, almeno non gli facevo durare fatica a quei poverini. Ma scherziamo? Ma sono sempre i delinquenti le vittime? Gli avrei dato delle mazzate con la mazza da Baseball incredibili, altro che lanciafiamme. Due merendine una mazza.... >
quote:Originally posted by mayraenelson>se ti riferisci a me, io ho esposto in maniera "polemica" le mie idee, ma non CONTRO di te, ma contro chi ti ha difeso, aggiungendo errore ad errore! Se tu riconosci che la frase è stata poco felice, sono stracontentissimo (e lo dico senza il minimo intento ironico) che si sia trattato solo di una battuta fuori luogo e non di una idea che sta nel profondo del tuo animo. Ne sono contento per te, e ne sono contento per me che spesso su questo forum interagisco con te, di solito su tematiche riguardanti camper e viaggi. Non è UN CASO, non lo è mai stato, non esistono CASI, esiste un normale dibattito fra persone, con i suoi alti e i suoi bassi, non credo che questo 3D sia da considerare fra le cosa NEGATIVE di questo forum... Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Ok ok... Grazie a chi ha capito che la mia non era un intenzione seria (riferendomi al lancia fiamme) e mi scuso con chi invece ha travisato questo mio scrivere o che ha interpretato in modo diverso dalla mia volonta'. Non e' giusto quello che ho scritto ma non e' giusto a mio avviso lasciar correre perche'... poverini... A mio avviso se tante cose non vanno per il verso giusto e' proprio per questo lasciar correre. Cmq chiedo scusa per le mie parole perche' non mi sembra il caso di farne un caso. E' sufficiente oppure devo aggiungere qualcos'altro? Senza polemica lo chiedo davvero. Tranne ad uno al quale vorrei rispondere di persona e per capire chi e' basta leggere le risposte dopo il mio primo intervento. E' un chiedere scusa a chi ha risposto sensatamente. [;)] >
Secondo me avrebbe effetto [:D][:D][:D] quote:Originally posted by ilnicolaldo> Qui non si capisce se fai una battuta. Presumo di no visto che non ci sono faccine. Però ti faccio notare che se critica c'è stata è stato solamente ad una frase ritenuta da qualcuno pesante e/o infelice su cui l'autore ha chiarito bene le sue intenzioni e si è scusato per l'equivoco creato (almeno così ho capito io la faccenda). Invece tu continui a dare giudizi sulle persone che hanno espresso il loro disaccordo peraltro in modo piuttosto educato, affibiando etichette a tutto spiano: perbenisti, moralisti e bacchettoni. Ti è mai passato per la mente che qualcuno possa essere semplicemente in disaccordo con una frase? Hai pensato che ci possa essere qualcuno a cui possa dare fastidio ciò che può evocare l'immagine di un lanciafiamme rivolto contro una persona? E' come se io ora per chiudere dicessi a te che con il tuo intervento meriti di essere passato in un forno e poi di seguito una bella faccina ([:D]). Io la vedo così, e ora se vuoi puoi aggiungere un'altra etichetta oltre a quelle già elencate. Padronissimo di farlo. Per me finisce qui sperando di essere stato chiaro e non aver offeso nessuno. Ciao Mauro
Chiedo scusa a chi si è sentito offeso dal fatto che lo ho chiamato perbenista e mi correggo: MORALISTI E BACCHETTONI. Aldo >