quote: salve a tutti, sono campeggiatore dal remoto 1965, per 3 anni proprietario di un il felice possessore di un Laika ecovip 7.1 semiintegrale. Uniche "manchevolezze" per le esigenze mie e di mia moglie sono la mancanza del garage porta scooter e il letto basculante che, specie d'estate, renderebbe piu' confortevole il nostro sonno consentendoci di avere un letto doppio per ciascuno.>> Ciao! Il veicolo è molto bello, dentro è praticamente una casa, con un bagno enorme e un comodo living. La sostanza c'è tutta, però non ha il garage, è molto lungo, pesante e credo che a causa dello sbalzo posteriore non possa nemmeno montare un portamoto omologato... Se uno dei motivi per i quali vorresti cambiare il tuo Ecovip 7.1 è avere un garage con il 730 non risolvi davvero la situazione...
Al max perchè non provi a cercare un 720? E' più corto, ha il garage e comunque gli spazi interni sono ampi lo stesso!
Ciao! quote:Originally posted by aziza> Ciao, io avevo messo in vendita il mio motorhome Knaus 658 LG (con garage)immatricolato nel 2005 ancora in garanzia cellula e meccanica fiat 146 Power con ABS e ASR(senza semiassite- risolto brillantemente da FIAT) telaio AL.KO con doppio pavimento e vari accessori ecc.per ristrutturare una casa antica. Il veicolo è rimessato sempre al coperto e ha appena percorso 20.000 Km. Se sei interessato mandami una mail in privato o chiamami sul cellulare(sono nella lista di SILVIO TS "Conta su di me"). Valuterei anche una permuta parziale per poi ricomprare Knaus appena economicamente possibile.Il veicolo è stato acquistato in contanti e sarebbe venduto solo in contanti. Chiedi a Travel liner che ha un mezzo identico e ti spiegherà bene la qualità del mezzo. Ciao da Dreade
salve a tutti, sono campeggiatore dal remoto 1965, per 3 anni proprietario di un il felice possessore di un Laika ecovip 7.1 semiintegrale. Uniche "manchevolezze" per le esigenze mie e di mia moglie sono la mancanza del garage porta scooter e il letto basculante che, specie d'estate, renderebbe piu' confortevole il nostro sonno consentendoci di avere un letto doppio per ciascuno. Mi e' stata offerta l'occasione di un laika motorhome ecovip 730 del 2005 e mi chiedevo se qualche possessore di tale modello sarebbe cosi' gentile da offrirmi un parere dettagliato su pregi e difetti di questo mezzo. Ringrazio anticipatamente, un grosso in bocca al lupo a tutti i camperisti! A. >