CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Laikisti, toglieteci una curiosità

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 38
adry
adry
-
Inserito il 19/09/2006 alle: 13:51:57
Posso dire la mia senza arrivare a dire cose "esagerate"? Mi è capitato di avere l'onore di parcheggiare il mio modesto CI a fianco di un spettacolare Frankia in un area attrezzata montana. In 3 giorni mentre io e mia moglie ci siamo goduti il posto girando per lungo e per largo in bici e a piedi, il proprietario di tale mezzo penso non si sia mai allontanato più di 4 metri dal suo gioiellino! O lo trovavi sdraiato o in piedi a venerare il suo mezzo! Mi chiedo: è meglio avere un modesto mezzo e sfruttarne le potenzialità o un supermezzo e aver paura di abbandonarlo? Ciau.
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 19/09/2006 alle: 14:46:11
Caro Michele, mi spiace per quanto ti è accaduto ( che sfiga [:0] )e concordo che la serietà di un'azienda la misuri in particolare nella sua capacità di risolvere (e non solo ascoltare)tempestivamente i problemi che i suoi prodotti (inevitabilmente) possono presentare. Va beh di OT in OT ... io preferisco avere un ottimo mezzo e sfruttarne le potenzialità [;)] Francesco
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 19/09/2006 alle: 19:34:43
quote:Originally posted by adry
Mi è capitato di avere l'onore di parcheggiare il mio modesto CI a fianco di un spettacolare Frankia... il proprietario di tale mezzo penso non si sia mai allontanato più di 4 metri dal suo gioiellino! >
> beh, questo tizio era patologico; ho avuto un Hymer ed ora possiedo un Laika, ma vi assicuro che non ho di queste tendenze [:D] Ciao
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 19/09/2006 alle: 20:24:45
quote:Originally posted by adry Mi è capitato di avere l'onore di parcheggiare il mio modesto CI a fianco di un spettacolare Frankia... il proprietario di tale mezzo penso non si sia mai allontanato più di 4 metri dal suo gioiellino! >
> Pensa te se invece di un Frankia avesse avuto un Niesmann o un VAS!!!! Filo spinato, telecamere a circuito chiuso e vigilanza armata![}:)][:D][}:)]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 19/09/2006 alle: 23:40:24
quote:Originally posted by travel liner
quote:Originally posted by adry Mi è capitato di avere l'onore di parcheggiare il mio modesto CI a fianco di un spettacolare Frankia... il proprietario di tale mezzo penso non si sia mai allontanato più di 4 metri dal suo gioiellino! >
> Pensa te se invece di un Frankia avesse avuto un Niesmann o un VAS!!!! Filo spinato, telecamere a circuito chiuso e vigilanza armata![}:)][:D][}:)]
>
> io avrei consigliato anche un fossato con i coccodrilli[:D][:D][:D]
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 20/09/2006 alle: 13:41:01
quote:io avrei consigliato anche un fossato con i coccodrilli>
> Non ci avevo pensato!!!![:0][:D][:0]
luse
luse
-
Inserito il 20/09/2006 alle: 14:24:35
Posso dire la mia senza arrivare a dire cose "esagerate"? Mi è capitato di avere l'onore di parcheggiare il mio modesto CI a fianco di un spettacolare Frankia in un area attrezzata montana. In 3 giorni mentre io e mia moglie ci siamo goduti il posto girando per lungo e per largo in bici e a piedi, il proprietario di tale mezzo penso non si sia mai allontanato più di 4 metri dal suo gioiellino! O lo trovavi sdraiato o in piedi a venerare il suo mezzo! Mi chiedo: è meglio avere un modesto mezzo e sfruttarne le potenzialità o un supermezzo e aver paura di abbandonarlo? Ciau. in tantissimi post ho letto della diatriba tra Camper "economico" e di "fascia alta", questo di Adry spiega secondo me benissimo le ragioni di chi sceglie l"economico".
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 20/09/2006 alle: 15:39:35
quote:Originally posted by luse
Posso dire la mia senza arrivare a dire cose "esagerate"? Mi è capitato di avere l'onore di parcheggiare il mio modesto CI a fianco di un spettacolare Frankia in un area attrezzata montana. In 3 giorni mentre io e mia moglie ci siamo goduti il posto girando per lungo e per largo in bici e a piedi, il proprietario di tale mezzo penso non si sia mai allontanato più di 4 metri dal suo gioiellino! O lo trovavi sdraiato o in piedi a venerare il suo mezzo! Mi chiedo: è meglio avere un modesto mezzo e sfruttarne le potenzialità o un supermezzo e aver paura di abbandonarlo? Ciau. in tantissimi post ho letto della diatriba tra Camper "economico" e di "fascia alta", questo di Adry spiega secondo me benissimo le ragioni di chi sceglie l"economico". >
> Adesso ho capito. Chi spende 30.000 euri invece di 60.000 lo fa xchè così se gli danno una botta al camper o glielo fregano ci ride sù ! [:D] ciao, f.[;)]
luse
luse
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 22:58:19
no invece non hai capito. Chi si compra un camper da 30.000 invece di uno da 60.000 e' uno che il camper l'ha comprato per quel che ci sara' fuori non per quello che c'e' dentro.
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 26/09/2006 alle: 23:40:20
Il camper è fatto per offrire confort: questo vale sia per le giornate nelle quali si può stare fuori che in quelle in cui non si può. Se utilizzi il camper solo d'estate allora puoi optare per un entry level da 30000€, ma, credimi, se lo utilizzi come me per un mese sulla neve ogni anno in pieno inverno quando fuori nevica copiosamente, tira vento e la temperatura oscilla tra i meno 15 e i meno 20 è meglio che quello che c'è dentro sia bello accogliente e funzionale, perchè sennò lo maledici e lo cambi di corsa...[;)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13004
Inserito il 27/09/2006 alle: 06:46:24
quote:Originally posted by travel liner
Il camper è fatto per offrire confort: questo vale sia per le giornate nelle quali si può stare fuori che in quelle in cui non si può. Se utilizzi il camper solo d'estate allora puoi optare per un entry level da 30000€, ma, credimi, se lo utilizzi come me per un mese sulla neve ogni anno in pieno inverno quando fuori nevica copiosamente, tira vento e la temperatura oscilla tra i meno 15 e i meno 20 è meglio che quello che c'è dentro sia bello accogliente e funzionale, perchè sennò lo maledici e lo cambi di corsa...[;)] >
> Gianluca
luse
luse
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 13:20:24
scusate e' un mio limite !! sono di Roma dove le minime di -5 ci sono 3 giorni l'anno e negli ultimi 30 anni ha nevicato 3 pomeriggi. Ma spero di non trovarmi mai a -15 ,-20 con vento forte, neve alta e 2 bimbi piccoli .... non saprei da dove cominciare. luciano
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 27/09/2006 alle: 13:47:16
scusa luse, non avevamo capito che tu nel camper ci abiti e non vai in giro a far vacanze cosa te ne fai a roma di una casa con il tetto spiovente come quelle di montagna? in effetti è meglio una con il terrazzo
20
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 27/09/2006 alle: 14:07:40
Ho fatto tre tiri , prima di fare centro . Il primo fu un elnagh clipper , il secondo un roller team granduca 67 e adesso ho un laika kreos 3002 . Se questo iter a salire è la consuetudine , e nessuno lo fa al contrario , ci sara' un motivo , o no ? Ciao . Domenico .
luse
luse
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 19:59:03
stirner che sarcasmo !!! non ho capito cosa vuoi dire, ma l'ironia evidentemente fa chic. Ripeto che non mi sentirei pronto a guidare quel coso sulla neve appena caduta, e non penso che quel coso mi farebbe dormire bene a -20 ... ho tutto un mondo da visitare 10 mesi l'anno senza trovarmi a -20 sotto una bufera di neve. non saprei guidare un Mclouis ne un Laika. Quel coso e' la maniera piu' divertende di andare in giro.
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 30/09/2006 alle: 07:56:23
Domenico, quello chedici è giusto ma quell'iter ke tu dici è solitamente dettato dalle possibilità economiche...[;)] Comunque mi sembrate tanti bambini ke si fanno i dispetti: "io ho questo e tu nooo, tu sei invidiosooo..." Il camper mi sa (e mi rivolgo a ki fa lo smargiasso) ke lo vivete come una moda e non per il piacere di viaggiare e magari di STARE INSIEME ad altri camperisti!!! Mi sembra assurdo che si faccia razzismo anke in base al camper ke si possiede. Comunque Laika, Elnagh, CI, Mobilvetta o chicchessia, può capitare a qualunque mezzo di avere problemi e nessuno è esente! Fate tante storie forse x giustificare i soldi spesi... io in montagna a -20 vedo tranquillamente anke camper datati quindi non facciamo gli esagerati. DADO
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 30/09/2006 alle: 08:00:45
Dimenticavo... con questo non voglio assolutamente negare la qualità di "alcuni" laika (visto che è l'oggetto dell'argomento) ma è chiaro ke un mezzo come il kreos che costa quanto una casa al mare debba essere buono altrimenti... Ciao a tutti e viva laika, viva elnag, viva CI e tutti gli altri purchè ci facciano fare buoni kilometri. DADO
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 01/10/2006 alle: 00:37:48
quote:Originally posted by carnevale
Domenico, quello chedici è giusto ma quell'iter ke tu dici è solitamente dettato dalle possibilità economiche...[;)] Mi sembra assurdo che si faccia razzismo anke in base al camper ke si possiede. Comunque Laika, Elnagh, CI, Mobilvetta o chicchessia, può capitare a qualunque mezzo di avere problemi e nessuno è esente!>
> proprio non capisco questo concetto di razzismo... io ho un Laika con più di quindici anni sulle spalle, di conseguenza vale commercialmente meno della maggiorparte degli "entry-level" nuovi disponibili sul mercato; se scelgo Laika o Hymer, magari usati e semplicemente perchè non voglio combattere con i problemi che mi potrebbe creare con buona probabilità qualche altro veicolo (senza fare nomi altrimenti poi si dice che ce l'ho con loro [;)]), e continuero' a esprimere il mio pensiero (e fornire qualche consiglio) in maniera del tutto gratuita per chiunque ne faccia richiesta senza per questo sentirmi razzista...Preferisco spendere 30000Euri per un "usato" con dieci anni sulle spalle che la stessa cifra per un "nuovo" che faccia acqua da tutte le parti dopo un anno (IMHO odio la roulette russa [:D]) Cordialmente Giordano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link